DOPO L’AMPIO SUCCESSO, ALLE 18 DEL 20 AGOSTO CHIUDE (IN ANTICIPO) LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ON LINE DEL PARMA CALCIO 1913, CHE POI PROSEGUIRA’ SOLO AL TARDINI E A CARIPARMA SINO AL 29

rush finaleE’ stato indubbiamente un successone la Campagna Abbonamenti on line del Parma Calcio 1913, attraverso la piattaforma Eppela (www.noisiamoparma.it): lo testimonia, ad esempio, il record del Siena stracciato in appena 77 ore. Ma ora, con quasi 5.000 tessere vendute solo sul web, la campagna abbonamenti on line, esaurite le scorte e raggiunto ogni obiettivo, terminerà con qualche giorno di anticipo rispetto alla fine naturale del 29 agosto, anche per lasciare giustamente spazio alla campagna tradizionale nelle postazioni attrezzate dello Stadio Tardini o agli sportelli Cariparma che proseguirà regolarmente.

Il rush finale on line – dedicato soprattutto a coloro che abitano fuori città ed è comunque comodo per evitare le code – terminerà alle ore 18 di giovedì 20 agosto. Le tessere disponibili, da tempo esaurita la Curva Nord, sono quelle che daranno accesso alla Tribuna Laterale Ovest (gialla: 110 euro, 80 per Over 65 e donne; blu: 175; crociata: 315) e quelle di Tribuna Centrale Petitot (Gialla 265 euro; donne e Over 65 ridotto: 160; Blu 615, Crociata/Poltronissima 925). Sia nella Tribuna Centrale Petitot che nella Tribuna Laterale Ovest sono possibili gli abbonamenti under 14 a prezzo ridotto di Euro 30 ciascuno.

ABBONAMENTI TRIBUNA LATERALE OVEST

TESSERA GIALLA – costo 110 € (ridotto Over 65 e Donne: 80 €, solo al Tardini e a Cariparma, ma non on line)
Accesso a tutte le partite interne di campionato

TESSERA BLU – costo 175 €
Accesso a tutte le partite interne di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma”

TESSERA CROCIATA – costo 375 €
Accesso a tutte le partite interne di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma” + utilizzo gratis parcheggio Tardini lun/ven da 8/19, uso gratis punto bike sharing, club house membership, wi-fi gratuito.

 

ABBONAMENTI TRIBUNA CENTRALE PETITOT

TESSERA GIALLA – costo 265 € – ridotto Over 65 e Donne: 160€ (solo al Tardini e a Cariparma, ma non on line)
Accesso a tutte le partite interne di campionato

TESSERA BLU – costo 615 €
Accesso a tutte le partite interne di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma”

TESSERA CROCIATA (POLTRONISSIME) – costo 925 €
Accesso a tutte le partite interne di campionato, ingresso gratis partite Coppa Italia e amichevoli; sconto 20% su merchandising ufficiale, t-shirt omaggio edizione limitata “Noi Siamo Parma” + utilizzo gratis parcheggio Tardini lun/ven da 8/19, uso gratis punto bike sharing, club house membership, wi-fi gratuito.

Solo per abbonamenti di Tribuna (sia centrale che laterale), possibilità di aggiungere ad abbonamento principale, ulteriori abbonamenti per under 14 a prezzo fisso di Euro 30 ciascuno.

CLUB HOUSE MEMBERSHIP

Un modo nuovo di vivere il Club da dentro. Ogni due mesi sarai “convocato” al Tardini per una serata conviviale dove fare il punto della situazione con tutto lo staff. Inoltre avrai diritto a sconti in negozi convenzionati e altri vantaggi firmati Parma Calcio 1913.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

31 pensieri riguardo “DOPO L’AMPIO SUCCESSO, ALLE 18 DEL 20 AGOSTO CHIUDE (IN ANTICIPO) LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ON LINE DEL PARMA CALCIO 1913, CHE POI PROSEGUIRA’ SOLO AL TARDINI E A CARIPARMA SINO AL 29

  • 19 Agosto 2015 in 00:06
    Permalink

    Buona sera a tutti.
    Nessuno ha un abbonamento in curva nord in più da vendere?

    • 19 Agosto 2015 in 09:52
      Permalink

      lo vendono al mercato nero sui 250 euro 😀

  • 19 Agosto 2015 in 00:54
    Permalink

    Rico, un abbonamento in curva nord E’ ORO COLATO.Per averlo ho fatto una coda di 5 ore e mezzo. dalle 14,45 alle 20,15, parte sotto il sole. Una coda così non l’ho mai fatta. Se ci penso mi vengono i brividi…

  • 19 Agosto 2015 in 01:30
    Permalink

    Quando si saprà qualcosa sui calendari?

    • 19 Agosto 2015 in 09:55
      Permalink

      Majo Luca intendeva il calendario della Maggiulli di quello del parma non ce ne frega niente come dell’europa league,tanto di sapere quando giocheremo col mezzolara piuttosto che col ribelle …..NOI ANDIAMO A VEDERE IL PARMA IN TUTTA EMILIA ROMAGNA SOLO PER LA MAGLIA

  • 19 Agosto 2015 in 09:53
    Permalink

    DIRETTORE per i biglietti per sabato..ci fate fare la fila??

    • 19 Agosto 2015 in 10:08
      Permalink

      In giornata dovrei esser in grado di riferire info precise.
      Ma sabato prima della gara, se non interverranno pastoie burocratiche, il rischio code dovrebbe esser limitato grazie a una emissione istantanea, cosi come credo su listicket sia già disponibile l’evento per acquisto on line.
      Cordialmente
      Gmajo

  • 19 Agosto 2015 in 10:25
    Permalink

    se arrivano 6-000 persone..mi sa che il rischio code sia molto alto…sarebbe carino ci fosse gia la possibilità a partire da giovedi e venerdi di poter acquistare il biglietto…

  • 19 Agosto 2015 in 10:26
    Permalink

    su listicket non vi e nulla 🙁

  • 19 Agosto 2015 in 10:45
    Permalink

    riprovi sarà piu’ fortunato :-)….su ticket one vendono roba del parma fc…direi vecchiotta…cmq aspettero counicazioni dall’ufficio stampa del parma grazie 🙂

  • 19 Agosto 2015 in 10:55
    Permalink

    Ma se un mio amico non abbonato vuole venire a vesdere la partita deve avere la carta d’identità per fare il biglietto o tutto fila liscio come prendere un biglietto al cinema?

    • 19 Agosto 2015 in 11:33
      Permalink

      Stavolta salvo imprevisti dovrebbe filare come andare al cinema…

      • 19 Agosto 2015 in 12:07
        Permalink

        ah ecco,noi al cinema ci andiamo entro quattro anni,auguro al parma di fare meglio

  • 19 Agosto 2015 in 12:04
    Permalink

    ho sentito fedelissimi ai distinti che vendevano il loro abbonamento in curva per passare nei distinti.
    Comunque se qualcuno ha una Nord da vendere a me interessa.Grazie a tutti!
    Ma il prossimo anno il coro forza magico Parma sarà bandito?!ah ah ah ah!

    • 19 Agosto 2015 in 12:38
      Permalink

      I distinti sono chiusi. semmai migreranno nella tribuna centrale petitot

      Io sono un po’ allergico alle magie, ma nessuno vieta nulla, per carità…

      • 19 Agosto 2015 in 15:18
        Permalink

        AHHHHH! Ora ho capito perchè era contrario alla mia definizione di magici per i mitici ex giocatori ed ora dirigenti del Parma. Magico è un termine bandito … 😉

  • 19 Agosto 2015 in 15:15
    Permalink

    Direttorissimo, siamo arrivati a 9000 abbonamenti? 🙂

    • 19 Agosto 2015 in 15:35
      Permalink

      è già tanto se arriviamo a 8500…9000 sono tanti(parlo senza tessere sponsor)

  • 19 Agosto 2015 in 15:21
    Permalink

    Il Parma, fortunatamente, non può più essere magico … almeno per un po’! Diciamo che sarà fantastico. 😀

  • 19 Agosto 2015 in 15:23
    Permalink

    Allargate lo stadio! Fate spazio anche in curva sud! :*

    • 19 Agosto 2015 in 20:31
      Permalink

      conosco tante persone che stanno aspettando l’apertura della
      curva sud. Perché rinunciare ad una nuova ondata di tifosi?
      Sarebbe bello vedere tifosi anche dietro la porta opposta alla
      nord. In questo caso i diecimila si passano alla grande.
      Un appello al sig. Carra: apriamo il quadrato della sud ! Non
      e’ pensabile di aprirla solo dopo aver riempito la tribuna centrale
      Molti tifosi che erano abituati a vedere la partita dalla curva, sono
      rimasti a secco. Siamo davvero tanti ad aspettare l’apertura.
      Forse il tempo per prendere questa decisione rimane.
      Molti tifosi sono rimasti appiedati per non aver utilizzato
      correttamente il computer. Forza, un ultimo sforzo e facciamo
      un Tardini con effetto stereo. Grazie di cuore da TANTI TIFOSI.

      • 19 Agosto 2015 in 20:51
        Permalink

        Lei è così convinto che ci sarebbe un grande afflusso di tifosi in Sud?

        • 19 Agosto 2015 in 21:12
          Permalink

          l’ho appena scritto. Vede, solo dove
          lavoro io ce n’e’ almeno una ventina
          che vorrebbero essere presenti chi
          con la moglie, chi con i figli. Secondo il
          mio parere se volete davvero incrementare il numero in modo
          consistente, non vedo altre soluzioni.
          mi rendo conto che l’apertura di un nuovo settore possa portare problemi
          alla neonata societa’, ma e’ solo con
          l’apertura del quadrato dietro la porta
          della sud che si puo’ ingigantire il numero, se no ci si accontenta cosi’

  • 19 Agosto 2015 in 21:16
    Permalink

    Se non provate!!!!!

  • 19 Agosto 2015 in 21:20
    Permalink

    Ma certo che aprendo la sud verrebbe tanta altra gente!!
    A tal rigurado copio-incollo un post, preso da altro forum, che propone anche alcune idee affinchè gli abbonati poi vengano allo stadio :

    “GRU(G)N
    Visto gl’inaspettati (per tutti) numeri già raggiunti,
    propongo alla società di cavalcare l’onda e fare di tutto per
    – sfondare quota 10.000 abbonati e, soprattutto,
    – far sì che poi la gente ci venga, numerosa.

    Proposte:
    1) Aprite uno spicchio di Sud

    2) L’andare al Tardini sia un evento, ci siano altre cose oltre alle partite (che molte saranno tristi, perdendo presenze).
    Es.:

    A) I bar siano molto rinforzati ! es. in Scozia assistevo ad una partita di rugby, durante tutto il match c’era un discreto via vai di gente che portava mega-birroni, panini, hamburger, patatine etc. al loro gruppo di amici o famiglia/e.
    Sarebbe figo poter fare delle domenica alternative andando a mangiare insiema ad amici / parenti allo stadio inveci che a cà!
    Almeno in D si potrà acquistare birra / aperitivi alcolici nello stadio ?!!

    B) Animare l’intervallo: gare dribbling birilli / palleggi / calci da lontano in porticine / etc., sia per tifosi adulti che per ragazzini scuole calcio

    C) Almeno in D si può ri-portare in curva tamburi e, almeno all’entrata in campo delle squadre, qualche fumogeno ?

  • 19 Agosto 2015 in 22:16
    Permalink

    Forza Parma non ci sentono …. Non vogliono aprirla.

  • 19 Agosto 2015 in 23:38
    Permalink

    In precedenza, ho portato la testimonianza del fermento nel mio
    posto di lavoro ( una nota fabbrica), affinche’ venga aperto almeno
    il quadrato della curva sud. Essendo tifoso datato ( vedevo giocare
    Costantino Fava), mi permetto di conoscere le abitudini di molti
    altri tifosi del Parma che non sono per forza in fabbrica, ma che
    conosco da tempo in altri ambienti, che vorrebbero stare nel settore sud per svariati motivi ( c’e’ chi non sopporta il sole in faccia, c’e’ chi
    non sopporta le bandiere dei Boys che ostruiscono la visuale, c’e’
    chi vuole stare seduto e tranquillo, c’e’ chi per abitudine ,vuole
    rifrequentare il posto che occupava nei tempi del parma di Nevio.)
    Non dimentichiamo che molti tifosi della nord non hanno trovato
    posto , vuoi per colpa della scarsa dimestichezza con il computer,
    vuoi perché molti nuovi tifosi si sono iscritti prima. Ci sono poi quelli
    di ritorno dalle vacanze. Infine, i pienoni e il tifo delle prime amiche-
    voli dovrebbero far pensare. Non tarpiamo le ali all’entusiasmo che
    c’e’ in giro, sarebbe un grande errore. Si vogliono nuovi tifosi?
    Bisogna far di tutto per fare entrare tutti quelli che vogliono venirer
    Non tutti possono spendere 265 euri in tribuna. Con il tentativo
    di aprire i laterali petitot, visto le poche adesioni nella centrale,
    si sono aggiunti circa duemila tifosi. Facciamo un tentativo in sud.
    Sono convinto che non ci potra’ essere il boom della nord, ma una
    bella macchia di gente dietro la porta della sud sara’ una bella
    sorpresa per la societa’. Forza Parma Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 19 Agosto 2015 in 23:58
    Permalink

    Qualcuno mormora che Corrado avrebbe aperto la curva sud. Gli stessi che mormorano che questa campagna abbonamenti è stata fallimentare (e che o non hanno mai tifato parma o non vengono al tardini da 15 anni e continueranno a non venirci)

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI