746 BIGLIETTI VENDUTI IN PREVENDITA PER ARZIGNANOCHIAMPO-PARMA. DOMANI, DOMENICA, DALLE 13.30, BIGLIETTI IN VENDITA AL BOTTEGHINO DELLO STADIO DAL MOLIN
E’ terminata alle 19 di oggi, sabato 5 settembre 2015, la prevendita dei biglietti (gestita, per conto del Parma Calcio 1913 che li aveva acquisiti dalla società ospitante, dal Centro di Coordinamento Parma Clubs) per la partita di domani, domenica 6 settembre, inizio ore 15, con l’ArzignanoChiampo, esordio per i crociati in serie D.
Sono 746 i tagliandi in totale venduti nella due giorni di prevendita. I biglietti si potranno acquistare anche domani al botteghino dello stadio Dal Molin di Arzignano, che aprirà alle ore 13.30
Pienone in D!
e vai ! domani tutti intorno alla ‘ramata’ del Dal MOlin a gridare forza Parma …..
Buon numero di Tifosi anke se qualcuno dirà di No
Cito solo Giovedì a Firsnze x la Nazionale una Pena
FORZA PARMA DAI KE SI RICOMINCIA RAGASS
ALLA FACCIACCIA DI MOLTI ESSERI E NON SOLO
Qual è lo sponsor dietro la maglia?
Lo riveleremo al momento opportuno, così come abbiamo fatto per gli altri
All’inizio della settimana tutti a preoccuparsi perché lo stadio era piccolo e che bisognava partire in 3/4000 e adesso nemmeno i biglietti in prevendita?Se con il massimo dell’entusiasmo si fanno 750 biglietti…..
Beh, Dio, nessuno (per lo meno di buon senso) aveva parlato di 4.000, e a mio avviso 746 in prevendita, più tutti quelli che si aggiungeranno domani mi pare un successone, considerato che in serie a ultimamente andavamo a san siro in 50. Pertanto la sua valutazione mi pare davvero fuori luogo.
Cordialmente
Gmajo
Giusto…bando alle polemiche sterili e FORZA PARMA!!! 🙂
Speriamo che tutto questo entusiasmo faccia arrivare 3 punti perché se no il botto sarebbe tremendo…
non pensare che tutto sia dovuto e tutto sia cosi facile….vedrete