IL "MICIO" MELADRI STASERA A CALCIO&CALCIO PIU’ : LINEA DIRETTA CON I TIFOSI

(Michele Angella) – E’ da subito entrato nelle simpatie dei tifosi del Parma per il suo prodigarsi senza sosta in campo e per i suoi colpi di classe. Detto  il Micio per le movenze feline, Daniele Melandri classe 1988, è uno dei simboli della rinascita crociata. L’attaccante nativo di Ravenna, in rete sia contro l’Altovicentino che contro la Fortis Juventus nelle ultime due giornate, sarà l’ospite speciale della puntata di Calcio & Calcio Più in onda in diretta questa sera alle ore 21 sulla nostra TeleDucato.
Melandri sarà a disposizione dei telespettatori che potranno rivolgerli domande attraverso telefonate (0521.1718056), sms (348.4852548) oppure tramite i social network Facebook e Twitter (#calcioecalcio)
Giocatore già abituato alla Lega Pro, avendola disputata ad esempio lo scorso anno con il Forlì, Melandri potrebbe essere uno degli elementi cardine del Parma del prossimo anno.
E, a proposito di attacco, sarà interessante capire quale impatto avrà sulla squadra e sugli equilibri tattici di Apolloni l’inserimento di Matteo Guazzo, la 33enne punta ex Entella, che ieri ha sostenuto il primo allenamento a Collecchio.
Di certo è un innesto di personalità e di qualità che potrà rendere ancora più facile la vita ai gialloblu soprattutto contro avversari che tenderanno a chiudersi e a non lasciare spazi di manovra.
Intanto da segnalare che sono stati definiti ufficialmente gli abbinamenti per il turno preliminare di coppa Italia: quello che era in programma lo scorso 21 agosto, ma che per ritardi organizzativi della lega nazionale dilettanti, era stato posticipato a mercoledi 30 settembre. Il Parma giocherà al Tardini contro la formazione ravennate della Ribelle alle ore 15 di mercoledì prossimo: gara secca a eliminazione diretta. Chi vince accede al primo turno in programma il 28 ottobre. Michele Angella (dal Tg di Teleducato) Foto di Melandri dell’Agenzia Getty Images (dal profilo ufficiale Facebook del Parma Calcio 1913)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “IL "MICIO" MELADRI STASERA A CALCIO&CALCIO PIU’ : LINEA DIRETTA CON I TIFOSI

  • 24 Settembre 2015 in 19:41
    Permalink

    Grande Micio! Non mancherò sicuro di mandargli una domanda 😀

    • 24 Settembre 2015 in 19:56
      Permalink

      usi wiskas o kit e kat ?

      • 24 Settembre 2015 in 21:08
        Permalink

        Ahah! 😀

I commenti sono chiusi.