CON LA RIBELLE IL PARMA CALCIO 1913 GIOCHERA’ ALLE 15 DI GIOVEDI 15 OTTOBRE A CERVIA
(Comunicato Stampa Parma Calcio 1913) – Parma Calcio 1913 comunica che la gara con la Ribelle, valida per l’8^ giornata del girone D di serie D, turno infrasettimanale, inizialmente calendarizzata per mercoledì 14 ottobre, è stata procrastinata a giovedì 15 ottobre 2015, alle ore 15.00, e si svolgerà nello Stadio di Cervia.
Perchè di giovedì?
Forse perché di pomeriggio i negozi son chiusi
Si ma la gente si era già presa le ferie per mercoledì…io no…ma altri si…
Che ti devo dire? Non credo avran problemi a posticipare, mica ne prendono uno in più…
Ma perché non si è giocato al mercoledi sera?!?!
Si era a lungo lavorato su quella opzione, ma poi si vede che quelli della ribelle han cambiato idea
Egregio Signor Michele,
mi consenta di esprimerLe tutta la mia più sincera ammirazione e stima.
Lei è davvero onnisciente e ha uno stile originale ed entusiasmante, mai noioso e, nel leggerla, ci si diverte imparando, mi ha proprio colpito: sa in un marasma mediatico fatto di innumerevoli proposte on line, è facile dire sempre le stesse cose trite e ritrite, usare le stesse espressioni dette e ridette, ed anche le testate più seguite, a ben guardare, sono quello dove il lavoro di approfondimento lascia spesso il tempo che trova, a vantaggio di un cumulo di informazioni trangugiate e mal presentate. Lei va invece con coraggio in un’altra direzione, e questo sentiero alternativo cattura, anche per la delicatezza, con il quale viene tracciato.
ossequi
Anna
Così abbiamo un giorno in Meno x Allenarci
Ma però la Nostra Rosa è Competitiva
Già domenica abbiamo un Debuttante
Cotticelli o Ciotti due Ottimi Portieri Italiani
Forza ragaz ke è il Vostro Momento
Almeno me lo auguro x Voi
Penso che zommers giungerà in tempo utile
Un Boni subito a sparar cagate 😀
Chissà che brutta impressione della trasmissione che si è fatto Baraye per colpa di Boni 😀
Così il Forlì riposerà un giorno in più in vista del big match di domenica prossima al Tardini.
Se qualcuno pensava fossimo graditi nel palazzo, ecco la risposta.. comunque sia non è un giorno in più che cambia, tanto più che il Forlì sarà alla 6° partita in 2 settimane…
Dottoressa Fanerani Anna, perdoni l’ardire della temporanea confidenza, una licenza che mi concedo nella notte che avanza , quando l’introspezione si sostituisce alla estroversione sociale forzata, quando il silenzio scende sul tetto del mio appartamento a riscatto all’ultimo piano senza ascensore, tra odore di minestre riscaldate e piatti da lavare, Lei è un mito! Torno ad ascoltare Radio Maria nella mia radiolina a pile, ormai quasi scariche. Accanto a me l’immanente e rotonda presenza della mia compagna addormentata, stanca eppur un po’ scomposta nel suo grembiule a fiori. La prego Dottoressa, intervenga con maggior frequenza anche se noi non la meritiamo. Suo, Pencroff
Egregio dottor Pencroff,
mi consenta di esprimerLe tutta la mia più sincera ammirazione e stima.
Lei ha uno stile originale ed entusiasmante, mai noioso e, nel leggerla, anche in vernacolo, ci si diverte imparando. Mi ha proprio colpito. Sa, in un marasma mediatico fatto di innumerevoli proposte on line, è facile dire sempre le stesse cose trite e ritrite, usare le stesse espressioni dette e ridette, ed anche le testate più seguite, a ben guardare, sono quello dove il lavoro di approfondimento lascia spesso il tempo che trova, a vantaggio di un cumulo di informazioni trangugiate e mal presentate.
Lei va invece con coraggio in un’altra direzione, e questo sentiero alternativo cattura, anche per la delicatezza, con il quale viene tracciato. Quindi lei, assieme ad altri quattro autori di altri siti, è stato scelto dalla nostra redazione per avviare dei colloqui conoscitivi e per aprire un dialogo con varie iniziative che valuteranno loro se possono essere interessanti per loro e per la loro crescita professionale. Noi siamo dell’idea che chi scrive bene su internet possa provare a farlo anche su supporti cartacei. Lei ha meno di 40 anni? Perchè preferiremmo agire con persone dai 25 ai 35 anni. Noi chiediamo ai direttori dei siti presi in esame da noi, la cortesia di iniziare a contattare gli autori scelti. Poi successivamente, dopo aver lasciato un pochino di tempo ai diretti interessati, li contatteremo noi stessi.
E’ questa un’iniziativa che oltre a valorizzare uno dei suoi autori, farebbe oltremodo crescere la conoscenza del suo prodotto, giudicato di qualità dal nostro team. Noi, per ora non abbiamo ancora un nostro sito, è in fase di studio, perchè in questi mesi abbiamo preferito farci prima una cultura sui siti che interessavano al nostro progetto e trarre così delle conclusioni su chi è, per noi, meritevole di provare a contribuire alle nostre consegne autoriali. Attendo un riscontro del dottor Majo in merito,
ossequi
Anna
il posticipo e’ stata una cavolata..e mi spiego..ribelle giocherà domani e non domenica contro il mezzolara…e poi gioca giovedi …praticamente 4 giorni di riposo contro i 3 nostri..poi la domenica noi abbiamo il forli..e vero che la rosa e lunga ma in serie d..1 punto fa la differenza..io non avrei mai e poi mai accettato..se era mercoledi sera ci stava..ma da mercoledi a giovedi il parma calcio 1913 doveva opporsi…piuttosto allora era meglio mercoledi lle 15…penso sia stato un errore…speriamo di non pagarne le conseguenze
Quale attenzione ai particolari!
Io penso che possiamo anche evitare di costruire alibi preventivi attaccandosi a queste cosucce. E poi è davvero fastidioso il continuo ritenere che ci siano in società dei c. che non sanno quel che fanno. Io penso che all’interno di questa struttura ci siano professionalità preparate che analizzano ogni situazione cercando di risolverla al meglio, ponderando tutte le variabili. Per quel che ne posso sapere, dall’interno, la priorità che il Parma aveva per questa occasione – posto che non si poteva direttamente giocare sul campo della Ribelle per evidenti questioni logistiche – era quella di trovare un terreno di gioco “decente” con una adeguata capienza. Minotti e Galassi hanno trascorso tutto il lunedì a visionare personalmente le varie opzioni offerte dalla squadra avversaria, trovando poi l’accordo per Cervia, terreno disponibile il mercoledì. L’attenzione alla tifoseria è sempre alta, ma è chiaro che non ci deve essere egoismo, posto l’obiettivo comune di fare al meglio.
Cordialmente
Gmajo
Concordo. ..e consideriamo anche che Apolloni ha l’imbarazzo della scelta…se domenica qualcuno sarà stanco,Apolloni troverà un sostituto senza problemi… abbiamo tanti giocatori bravi che faticano a trovare spazio x la tanta concorrenza…
Ma cosa vuoi pagare le conseguenze, ma hai visto la nostra rosa rispetto ai competitor????? Potremmo giocare in 10 tutte le partite e vinceremmo lo stesso il campionato.
Io terrei fuori Zommers, primo perché non stiamo parlando di Marchigiani, secondo perché giochiamo contro una squadra di Eccellenza/Promozione, terzo xche i poveri altri 3 portieri se non giocano domenica cosa ci stanno a fare???
Oltre a Zommers spero domenica di vedere qualche volto nuovo dal 1′ minuto tipo Rodriguez!!!!
di sicuro ci manchera’ parolo,per il resto siamo quelli dello scorso anno,Apolloni non ha riflessi da bradipo