LENTIGIONE-PARMA 0-3 / LONGOBARDI: “VINCERE NON ERA SEMPLICE, SAPPIAMO DI NON POTER TENERE IL PALLINO DEL GIOCO PER 90′ PERO’ VEDO UNA SQUADRA CHE E’ PRONTA ANCHE A SOFFRIRE”
LONGOBARDI DOPO LENTIGIONE-PARMA 0-3:”VINCERE NON ERA SEMPLICE, SAPPIAMO DI NON POTER TENERE IL PALLINO DEL GIOCO PER 90′ PERO’ VEDO UNA SQUADRA CHE E’ PRONTA ANCHE A SOFFRIRE”
Doppietta strameritata per il nostro grande bomber.
Come dissi era importante vincere.
Come non importava.
Missione compiuta
Bravissimi
Chapeau
Ciao
Visto la nostra potenza economica, nel mercato di riparazione prendiamo i 3 giocatori più forti della Reggiana seno’ arrivano in serie A prima di noi se vanno avanti di questo passo.
In questa giornata di festa una cosa brutta c’è, che il nostro Direttore Sportivo (il trade Union fra squadra e società) vada a commentare i gobbi su Sky invece di seguire la sua squadra che fra l’altro gli dà lo stipendio….
Majo so che difenderai la società perché è il tuo lavoro…però la domenica deve seguire la squadra che si accordi con Sky per fare le telecronache al sabato se deve arrotondare!!!!
Gli accordi stipulati bilateralmente credo tenessero presente gli impegni televisivi di Minotti, sicché…
Minotti però non è biologico.È assurdo seguire la Juventud mentre noi giochiamo
A perché minotti lavora per il parma??? Non me ne ero accorto…
Per me il parma oggi è rappresentato da scala carra e ferrari, gli altri vedrete che pian piano di daranno a gambe levate….
Non sono d’accordo: questa squadra, dal punto di vista tecnico, è stata costruita da Minotti e Galassi, cui la società ha lasciato carta bianca e i denari sufficienti per operare.
La società, dunque, è rappresentata (eccome!) da coloro che hai nominato, ma anche da Minotti e Galassi, il quale, peraltro, sabato pomeriggio era assieme a me e a Donati e a Cotticelli a rappresentare il Parma Calcio 1913 a Cioccolandia (Medesano) in uno dei tanti appuntamenti del nostro territorio ove è richiesta la partecipazione del club.
Saluti
Gmajo