IL PARMA CALCIO 1913 SI AGGIUDICA I TROFEI DEL FALLIMENTO PARMA FC SPA
(Comunicato Stampa Curatela Parma F.C. Spa) – I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 10.00 di oggi 12 settembre 2015 è pervenuta all’ Istituto Vendite Giudiziarie – incaricato della vendita dei trofei del Parma FC S.p.A. – una offerta di Parma Calcio 1913, identica nei contenuti alla precedente, ma adeguata a quanto stabilito dalla procedura competitiva. In assenza di altre offerte, l’Istituto Vendite Giudiziarie ha aggiudicato a Parma Calcio 1913 tutti i trofei di proprietà della fallita Parma FC S.p.A. al prezzo di euro 50.000,00 oltre ad Iva.
il marchio quando andrà all’asta?
Cerchiamo adesso di gioire per i trofei. Sempre a pensare al dopo… Godiamoci il momento, no? Poi quando sarà il momento, sempre con i fatti e non coi proclami, si penserà al marchio, no?
Giustissimo!!!
con i trofei abbiamo degli oggetti… con il marchio un palmares…
Il Palmares è già nostro, come specificato anche nel comunicato stampa ufficiale…
Mi soeghi la storia del Palmares…non è legato al marchio?
No, per quanto ne so io i marchi non c’ebtrano col palmares, la cui eredità è stata riconosciuta, all’atto della affiliazione dalla stessa federazione.
Prima giustizia fatta.. Ora aspettiamo per quella TOTALE… Ghiradi in galera
campa cavallo…
ed i trofei cominciano a tornare a casa………….
Evvai! La storia torna a casa!
Ottimo lavoro, orgoglioso della nostra dirigenza.
Scusate, a destra nella foto, quel trofeo a fianco (a sinistra) della Coppa Uefa, che coppa è?
Supercoppa europea, nel cui Palmares non figurano tantissime squadre, al di là di Milan, Barcellona…
Scusa Gabriele, mi pare che nella foto la Supercoppa europea sia in prima fila a fianco della Coppa delle Coppe. Io mi riferivo invece a quella in seconda fila, proprio dietro alla Coppa delle Coppe.
La successione delle Coppe, nella foto a corredo dell’articolo, è la seguente (da sinistra a destra):
Tim Cup 2001-02 (trofeo consegnato assieme alla relativa Coppa Italia, ed è il “trofeo intruso” tra i magnifici 8 del Palmares riacquistati ieri dalla società); Coppa Uefa; 3 coppe Italia; Coppa delle Coppe (alle sue spalle la Supercoppa Italiana); Supercoppa Europa (quella piccolina con basamento verde) e, alle sue spalle, Coppa Uefa.
Cordialmente
Gmajo