YVES BARAYE OSPITE QUESTA SERA A CALCIO & CALCIO PIU’: IN DIRETTA DALLE ORE 21.00

esultanza_4goal_0788.jpg

(Michele Angella) – Il nuovo idolo dei tifosi del Parma Yves Baraye sarà ospite questa sera su Teleducato della sesta puntata stagionale di Calcio&Calcio Più, la trasmissione in onda ogni giovedì e dedicata alla squadra crociata e al suo cammino nel campionato di serie D. La diretta prenderà inizio come al solito alle ore 21.

Baraye è l’uomo del momento, l’attaccante che con la sua tripletta realizzata domenica scorsa al Tardini contro la Correggese ha esaltato il pubblico gialloblu che lo ha eletto a nuovo simbolo. Su di lui, come già rivelato nei giorni scorsi dalla nostra emittente, si starebbero muovendo club di categoria superiore, Bari ed Entella in primis. Il Parma tuttavia punta forte sul senegalese 23enne non solo in questa stagione, ma per il futuro e per la scalata verso la vetta della serie A.

Baraye sarà a disposizione del pubblico che da casa potrà inviargli domande o considerazione tramite sms (348.4852542) oppure utilizzando i Social network Facebook e Twitter all’hashstag #calcioecalcio.

Per lui sono attesi comunque osservatori domenica a Chioggia nella sfida di campionato contro i padroni di casa della Clodiense.

Il campionato di serie D prevede poi un nuovo turno infrasettimanale in programma mercoledi prossimo quando il Parma sarà di scena sul terreno della Ribelle. Possibile che tra domenica e mercoledi prosismo Apolloni mescoli un po’ le carte, lanciando ad esempio dal primo minuto lo scalpitante Matteo Guazzo, attaccante di razza prelevato dall’Entella è venuto nel ducato non certo per fare la comparsa.

6 pensieri riguardo “YVES BARAYE OSPITE QUESTA SERA A CALCIO & CALCIO PIU’: IN DIRETTA DALLE ORE 21.00

  • 8 Ottobre 2015 in 16:39
    Permalink

    Incredibile! Boni aveva ragione su Baraye ospite questa sera.

  • 8 Ottobre 2015 in 16:50
    Permalink

    Povero Baraye… Ho paura che Boni gli faccia passare la voglia di giocare a Parma…

  • 8 Ottobre 2015 in 17:03
    Permalink

    Yves fatti mettere la mano sulle spalle dal dottor Boni LUI È UN ALIENO, PUÒ FARE COSE INUMANE. Ti ha preso in simpatia travestendosi l’ultima volta da tuo fratello. APPROFITTANE.Diventerai con questa mano sulle spalle del dottore, un giocatore di serie A a patto però ché in serie A ci vai SOLO con il Parma.Salutami il dottore.Ciao.

  • 8 Ottobre 2015 in 17:05
    Permalink

    Direttore numeri sui biglietti per domenica???

I commenti sono chiusi.