martedì, Febbraio 27, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

A MARORE PARMA CALCIO 1913 BATTE CERVARESE ARSENAL 7-1, il video emozionale con l’ingresso delle squadre in campo

(da parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si è avvicinato alla sfida di campionato contro la Virtus Castelfranco Emilia, in programma domenica 8 novembre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (ore 14.30), giocando una partita amichevole alle porte della città, a Marore, con l’Us Arsenal Cervarese, squadra che milita in Seconda Categoria.

Il confronto è terminato 7-1 per la formazione crociata (a margine il tabellino della gara) con reti, nell’ordine, di Fabio Lauria, Riccardo Musetti, Francesco Corapi, Matteo Guazzo, Christian Longobardi, Mousa Balla Sowe e Andrea Vignali.

Non hanno partecipato all’incontro Davide Giorgino, Crocefisso Miglietta, Giacomo Ricci e Lorenzo Simonetti, che hanno lavorato in due fasi al Centro Sportivo di Collecchio.

Al mattino, hanno svolto attività differenziata nella piscina dell’attiguo Ego Village. Nel pomeriggio, sono stati sottoposti a terapie nella struttura del club.

E’ stato a riposo Michele Messina, che a cui è stata eseguita un’ecografia presso lo Studio Radiologia Pasta, che ha evidenziato un’elongazione agli adduttori: il giocatore ha già iniziato un adeguato ciclo terapeutico.

Domani, venerdì 6 novembre, è prevista, al Centro di Collecchio, una seduta di allenamento pomeridiana (ore 14.30) a porte aperte, che sarà preceduta (ore 14) da un appuntamento stampa con il portiere Kristaps Zommers.

Il tabellino della partita amichevole con l’Us Arsenal Cervarese

Us Arsenal Cervarese – Parma Calcio 1913 1-7

Marcatori: 7’pt Lauria, 17’pt Musetti su rig., 19’pt Corapi, 25’pt Soresini, 34’pt Guazzo, 32’st Longobardi, 37’st Sowe, 45’st Vignali

US ARSENAL CERVARESE: Pinardi, Guazzetti, Scaffardi, Lombardo, Clerici, Alessandri, Calabretta, Ziveri, Soresini, Paterlini, Greco.
All.: Estasi.
Nella ripresa sono entrati: Franchini, Righi, Baroni, Ferrarini, Magnani, Schiavi, Di Grazia.

PARMA CALCIO 1913 (Primo Tempo): Zommers, Adorni, Agrifogli, Corapi, Cacioli, Lucarelli, Lauria, Rodriguez, Guazzo, Musetti, Melandri.
All.: Apolloni.

PARMA CALCIO 1913 (Secondo Tempo): Fall, Mousa Balla Sowe, Benassi, Saporetti, Donati, Crescenzi, Vignali, Rodriguez (21’st Dodi), Longobardi, Baraye, Sereni.
All.: Apolloni.

Non utilizzati: Ciotti e Cotticelli.

Arbitro: Sig. Michele Molinaroli di Piacenza.

Assistenti: Sigg. Elpidio Capasso di Piacenza e Andrea Carrucciu di Parma.

Note – Palo al 44’st di Mousa Balla Sowe

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

2 pensieri riguardo “A MARORE PARMA CALCIO 1913 BATTE CERVARESE ARSENAL 7-1, il video emozionale con l’ingresso delle squadre in campo

  • Ok, Giorgino era ancora infortunato. Recupera (la vista) per domenica?

I commenti sono chiusi.