ALLA CORALE VERDI IL CONCERTO DI NATALE PER GLI EX GIALLOBLU’ CUI HANNO ASSISTITO ADORNI, RICCI, SIMONETTI, SAPORETTI, SERENI E ZOMMERS; BONATI, MINARI E ROMANINI (FEMMINILE) E CARRA – video

CoraleVerdiExCrociati-750x330(www.parmacalcio1913.com) – Una squadra che vive il suo territorio, con le proprie tradizioni. Ieri sera, giovedì 10 dicembre 2015, in città, alla Corale Verdi per gli auguri natalizi degli Ex Gialloblù, i giocatori del Parma delle antiche generazioni, era presente una folta rappresentanza della squadra crociata odierna, oltretutto Under.

Accolti dal presidente della Corale, Andrea Rinaldi, e dal segretario degli Ex, Claudio Saccani, si sono immersi nel clima e nelle arie verdiane, interpretate dal coro diretto dal maestro Fabrizio Cassi, insieme al consigliere delegato Luca Carra, Lorenzo Adorni, Giacomo Ricci, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti e Kristaps Zommers.

Con loro le ragazze del Parma Calcio 1913 Femminile Alessia Bonati, Elena Minari e Cristina Romanini.

AUDITORIUM ROMANO GANDOLFI (CORALE VERDI)

CONCERTO NATALIZIO PER GLI EX GIALLOBLU’

CORO DELLA CORALE GIUSEPPE VERDI DI PARMA

M° Direttore: Fabrizio Cassi

M° al pianoforte: Maria Rosa Bedeschi

Solisti:

Soprano Azusa Kinashi

Tenore: Alessandro Vannucci

Tenore: Graziano Lanzetti

Tenore: Claudio Morini

Baritono-Basso: Elyar Tahouri

Presentatore: Andrea Rinaldi

I VIDEO DELLA SERATA

1.

1. G. Verdi – I Lombardi alla Prima Crociata – O Signore dal tetto natio

2. G. Verdi – Oberto – Di vermiglia amabil luce

3. G. Verdi – Oberto – Fidanzata avventurosa

2.

4. G. Verdi – Giovanna D’Arco – Qual v’ha speme?

5. G. Verdi – Otello – Fuoco di gioia

6. G. Rossini – Mosè – Dal tuo stellato soglio

7. G. Puccini – Sogno di Doretta – Rondine

3.

8. G. Verdi – La Traviata – Libiam ne’ lieti calici

9. Rota – Stornellata parmigiana – La Rondanen’na

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “ALLA CORALE VERDI IL CONCERTO DI NATALE PER GLI EX GIALLOBLU’ CUI HANNO ASSISTITO ADORNI, RICCI, SIMONETTI, SAPORETTI, SERENI E ZOMMERS; BONATI, MINARI E ROMANINI (FEMMINILE) E CARRA – video

  • 11 Dicembre 2015 in 11:55
    Permalink

    Complimenti al Soprano Kinashi Bravissima

    Invece Squarcia acsì stonè mè la staziò

    Tgnèmmos Vìsst dartagnàhahahah

    • 11 Dicembre 2015 in 13:19
      Permalink

      Non mi pare che Squarcia si sia esibito in concerto…

      • 11 Dicembre 2015 in 16:25
        Permalink

        NON si è esibito però Cantikkiava

        Per fortuna dietro le quinte e seste

        • 11 Dicembre 2015 in 16:44
          Permalink

          E’ vero che Beppe cantikkiava, però non è affatto stonato avendo per anni fatto parte di un coro ed avendo personalmente suonato nella Banda di Fontanellato.

          Ma hai visto che cantikkiava vedendo il nostro video o eri presenti ieri all’evento?

  • 11 Dicembre 2015 in 12:16
    Permalink

    Allora domenica sarà il caso di suonarle al Bellaria 😀

I commenti sono chiusi.