CORAPI, GIORGINO E LAURIA ALLE 18 ALL’INAUGURAZIONE DEL TEMPORARY STORE AL PARMA POINT DI VIA GARIBALDI CON IL MERCHANDISING UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo il successo riscontrato ieri, allo stadio Ennio Tardini, nei gazebo allestiti agli ingressi di Curva Nord e Tribuna Petitot, oggi pomeriggio, alle ore 18, in centro, nel Parma Point della Provincia, in via Garibaldi, a fianco del Teatro Regio, apre il Temporary Store natalizio del merchandising ufficiale e del materiale tecnico del Parma Calcio 1913, All’inaugurazione parteciperanno, per incontrare i tifosi, i giocatori crociati Francesco Corapi, Davide Giorgino e Fabio Lauria. Il negozio, gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, sarà aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre.

Gli abbonati al Parma Calcio 1913 nella stagione calcistica 2015-2016 con tessere Blu e Crociata hanno diritto sui prodotti di merchandising e sul materiale tecnico all’applicazione dello sconto previsto.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

11 pensieri riguardo “CORAPI, GIORGINO E LAURIA ALLE 18 ALL’INAUGURAZIONE DEL TEMPORARY STORE AL PARMA POINT DI VIA GARIBALDI CON IL MERCHANDISING UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913

  • 7 Dicembre 2015 in 13:49
    Permalink

    Giorgino Busquets e Corapi Iniesta (meglio che Corapi Xavi) 😀

  • 7 Dicembre 2015 in 14:10
    Permalink

    Visto ke il Temporary Store è aperto fino il 24 dicembre

    Gli orari quali sono da domani Egregio Direttore

    Visto ke è gestito dal CCPC

    • 7 Dicembre 2015 in 16:46
      Permalink

      9.30-19.30 orario continuato no stop fino al 24 dicembre senza giorni di chiusura

  • 7 Dicembre 2015 in 16:33
    Permalink

    Direttore, dove è possibile vedere gli highlights? Il sito di sky porta fino alla partita con l’Imolese, mancano con Delta e di ieri. Ora non li condivide neanche più la pagina facebook del Parma.

    • 7 Dicembre 2015 in 16:45
      Permalink

      Non li condivide la pagina FB del Parma per il semplice fatto che la pagina FB del Parma li prende da Sky. Ma se Sky non li pubblica noi abbiamo ben poche possibilità…

      • 7 Dicembre 2015 in 17:01
        Permalink

        Ah ok, dato che alcune partite sono state pubblicate prima dal Parma che da sky, pensavo che venissero inviate le immagini direttamente al Parma, anche se pubblicate successivamente dal sito di sky.

        • 7 Dicembre 2015 in 19:55
          Permalink

          No: le immagini sono di Sky, che detiene i diritti. Noi non abbiamo mai pubblicato prima immagini di loro.

          • 7 Dicembre 2015 in 21:06
            Permalink

            Non intendevo dire che il Parma avesse pubblicato immagini senza i diritti. Intendevo dire che a volte il Parma ha pubblicato le immagini di sky prima che venissero messe sul sito di sky, dato che per un periodo sky non ha aggiornato la pagina dedicata ai video del Parma, infatti la settimana scorsa hanno caricato 3-4 partite, fino alla gara con l’Imolese.

          • 7 Dicembre 2015 in 21:26
            Permalink

            Lo ritengo impossibile per il semplice fatto che sul sito ufficiale abbiamo sempre inserito il link agli highlights di Sky

  • 7 Dicembre 2015 in 17:21
    Permalink

    Perche non esiste la vendita on line anche sul sito ufficiale del parma calcio 1913 si venderebbe piu materiale soprattutto all estero pensate di vendere anche on line?

    • 7 Dicembre 2015 in 20:46
      Permalink

      Ricordo che siamo una società di serie D iscrittasi a luglio. Come società di dilettanti ci sono limitazioni da rispettare. Stiamo cercando, pian pianino di ovviare a tutto, ma ricordo sempre che siamo distanti dalla serie A. Sicché il discorso del merchandising, nei limiti previsti dalla legge, stiamo cercando di farlo decollare, ma serve avere tanta pazienza.

      Al momento ci stiamo appoggiando all’Erreà, come ha spiegato il DG Luca Carra in conferenza: prossimamente speriamo ci possa essere il varo di qualcosa di nostro.

      Cordialmente

      Gmajo

I commenti sono chiusi.