LAURIA, ADORNI, LE GIRL DELLA FEMMINILE E L’APE PARMA DEL CLUB FIDENZA ALLA SERATA CONCLUSIVA DEL TEMPORARY STORE DEL MERCHANDISING CROCIATO DALLE 17.30 IN VIA GARIBALDI

Oggi, mercoledì 23 dicembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, serata conclusiva dell’attività del Temporary Store natalizio del merchandising crociato nel Parma Point di Via Garibaldi di fianco al Teatro Regio, con “commessi d’eccezione” i calciatori Fabio Lauria e Lorenzo Adorni e le atlete della squadra femminile del Parma Calcio 1913, disponibili per foto, autografi e personalizzazione delle maglie e la partecipazione straordinaria del simpatico ApeParma, l’ApeCar che veste i colori crociati, grazie alla collaborazione del Parma Club Fidenza “Amore per il Parma” e di 50 Special, Vespa club.

Ultime ore, dunque, per gli acquisti dei prodotti ufficiali (tazze, matite, biro, portachiavi metallici o elastici, moleskine e shopper oltre ai capi griffati Erreà per il Parma Calcio 1913: maglie gara (prima e seconda), pantaloncini gara (neri e gialli), felpe, tute, pantaloni tute, cuffie, t-shirt, polo.

Il Temporary Store, gestito dal Centro di Coordinamento Parma Clubs, chiuderà definitivamente alle ore 13 di domani, giovedì 24 dicembre.

Gli abbonati al Parma Calcio 1913 nella stagione calcistica 2015-16 con tessere Blu o Crociata hanno diritto all’applicazione dello sconto previsto sugli acquisti.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

LA PRESENTAZIONE DI PARMA CALCIO 1913 IN PILOTTA / Fotogallery amatoriale (con l’Ape Car crociato del Parma Club Fidenza Amore per il Parma)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

14 pensieri riguardo “LAURIA, ADORNI, LE GIRL DELLA FEMMINILE E L’APE PARMA DEL CLUB FIDENZA ALLA SERATA CONCLUSIVA DEL TEMPORARY STORE DEL MERCHANDISING CROCIATO DALLE 17.30 IN VIA GARIBALDI

  • 23 Dicembre 2015 in 07:33
    Permalink

    Come sono andate le vendite dello store?

  • 23 Dicembre 2015 in 09:55
    Permalink

    MAJO LE FACIO I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE e le auguro nell’anno che verrà amore e successo professionale

    • 23 Dicembre 2015 in 09:58
      Permalink

      Grazie, anche se personalmente ho avuto tanto dal 2015. Cmq ricambio di cuore

  • 23 Dicembre 2015 in 10:04
    Permalink

    Gentilissimo Majo, anch’io mi unisco a fargli gli Auguri più sinceri di Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo!!!
    Tanti Auguri di Buone Feste!
    Saluti
    Buona giornata

    • 23 Dicembre 2015 in 16:36
      Permalink

      Grazie Mille: ricambio di cuore gli auguri

      Cordialmente

      Gmajo

  • 23 Dicembre 2015 in 10:12
    Permalink

    Feliz Navidad y Año Nuevo Gabriele …
    Tambien Felizes Fiestas todos el equipo del Stadiotardini.it …escritores etc….
    P.S. puedes escribir aquí un link para comprar online del Parma Store ?

  • 23 Dicembre 2015 in 10:23
    Permalink

    Direttore sul sito ufficiale del Parma nella prima schermata (home) compare una foto che cita “Official partner in Asia” di cosa si tratta? è una sponsorizzazione estera?

    • 23 Dicembre 2015 in 13:42
      Permalink

      Il sito ufficiale del Parma è http://www.parmacalcio1913.com

      Il fenomeno da Lei descritto riguarda il sito del defunto Parma F.C. (www.fcparma.com) che non era nella disponibilità dell’attuale società ma della Curatela, che evidentemente ha lasciato cadere il dominio.

      Quelli che si spacciano per official partner in Asia non hanno alcuna autorizzazione da parte del Parma Calcio 1913, che penso si tutelerà nelle sedi opportune.

      Cordialmente

      Gmajo

  • 23 Dicembre 2015 in 11:50
    Permalink

    Avrà un seguito il Temporary Store in futuro Majo

    Molti Tifosi di Parma e NON kiedono un Store Ufficiale

    Naturalmente Capo Ufficio Stampa se è nei piani della Società

    • 23 Dicembre 2015 in 16:31
      Permalink

      La gente ci chiede lo store on line più che lo store fisico: prudenzialmente preferisco dire che è meglio attenderselo col ritorno nel calcio professionistico, ma ci sono state dichiarazioni qualificate che tenderebbero ad anticipare…

  • 23 Dicembre 2015 in 19:05
    Permalink

    Bellissima

I commenti sono chiusi.