MONTALTI: “COMPLIMENTI AL PARMA, UNA GRANDE SQUADRA CON UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE DI GIOCO” – Video

IMG_1261(Ilaria Mazzoni) – Il risultato di oggi non è stato assolutamente positivo, oggi, per la sua squadra, ma,  l’allenatore del Bellaria Igea Marina, Mister Maurizio Montalti, ci tiene a sottolineare che oggi ha iniziato a vedere in campo un’idea di gioco idoneo al raggiungimento della salvezza. Un gioco basato sul lavoro, sul sudore e su tanto sacrificio. Poi dichiara, con tutta onestà, che non era il Parma la squadra con cui cercare di fare punti; squadra crociata a cui il mister non solo riconosce grandi qualità tecniche ma anche grande organizzazione. Nel secondo tempo la sua formazione, però, ha tenuto la palla per trentacinque minuti, si chiede, quindi, cosa sarebbe successo se questo atteggiamento l’avessero tenuto anche per i primi novanta minuti; magari, dice, avrebbero potuto togliersi qualche soddisfazione in più.

La partita della vita, per loro, sarà comunque contro altre squadre, come la Clodiense, che dovranno affrontare nella prossima giornata di campionato.

Montalti dice che dovrà continuare a lavorare sodo, per dare a questa rosa un’idea chiara di gioco, fermo restando che la società ha idee ben chiare, punta, infatti, molto sui giovani (la punta di oggi era classe ’98), cercandogli di dare un’opportunità in un mondo, quello del calcio, in cui solitamente non è così facile ottenerla.

Guarda il video della conferenza stampa dell’allenatore della squadra romagnola dopo Bellaria Igea Marina-Parma Calcio 1913 1-5 – riprese di Alessandro Dondi

One thought on “MONTALTI: “COMPLIMENTI AL PARMA, UNA GRANDE SQUADRA CON UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE DI GIOCO” – Video

  • 13 Dicembre 2015 in 18:04
    Permalink

    Troppo più forti di loro. Oggi c’era davvero poco da fare.

I commenti sono chiusi.