NATALE GIALLOBLU’ / A LUCARELLI IL 13° GIALLOBLU’ D’ORO DEL CCPC – I video della serata da www.parmacalcio1913.com

natale gialloblù 2015(www.parmacalcio1913.com) – Ad Alessandro Lucarelli la 13^ edizione del ‘Gialloblù d’oro’. Il premio che il Centro Coordinamento Parma Clubs attribuisce durante la grande festa del ‘Natale Gialloblù’ è stato consegnato, questa sera, dal presidente del Ccpc, Angelo Manfredini, nelle mani del capitano davanti a una platea di circa trecento invitati, composta da dirigenza, staff tecnico, squadra e dipendenti del Parma Calcio 1913, dai presidenti dei Parma Club affiliati al Coordinamento e da tutti i volontari dell’organizzazione della nostra tifoseria che prestano servizio allo stadio Tardini.

Capitan Lucarelli, nella storia di questo riconoscimento che viene assegnato dai tifosi, è il primo personaggio a cui viene conferito per la seconda volta, oltretutto consecutiva.

Scelta e motivazione sono state naturali, dopo l’impegno che Alessandro ha manifestato nella travagliata scorsa stagione del fallimento societario del Parma Football Club e la sua decisione di restare in maglia crociata, accettando di giocare in Serie D.

Dimostrazione unica di fedeltà, testimoniata anche dai numeri delle presenze complessive, in gare ufficiali, con la squadra di pallone della città di Parma, che hanno raggiunto le 250 due settimane fa in Parma Calcio 1913-Imolese.

I VIDEO UFFICIALI DELLA SERATA DA WWW.PARMACALCIO1913.COM

1^ PARTE

2^ PARTE

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

9 pensieri riguardo “NATALE GIALLOBLU’ / A LUCARELLI IL 13° GIALLOBLU’ D’ORO DEL CCPC – I video della serata da www.parmacalcio1913.com

  • 10 Dicembre 2015 in 11:48
    Permalink

    Chi è il tizio di fianco al Manfro (va dal barbèr e fat tajer i barbis) con pullover blu elettrico?Fred Flinstone?

  • 10 Dicembre 2015 in 11:57
    Permalink

    Ahhhh ok!!!!Chiedo venia Direttore, non lo riconoscevo!

  • 10 Dicembre 2015 in 12:13
    Permalink

    Grande capitano!

  • 10 Dicembre 2015 in 13:45
    Permalink

    Un Menù di Alto Livello come la Squadra e Dirigenti

    Poi con la Divisa Ufficiale è ancora Meglio

  • 10 Dicembre 2015 in 14:17
    Permalink

    Davide scusa ..ma dove li vedi i baffi nella foto di Giorgio ( signore alla sinistra di Angelo Manfredini ) ??
    ..io sarò forse ,,orbo,, ma, pur zoommando ..non ho visto traccia ..ed barbis …

    mauro

  • 10 Dicembre 2015 in 14:42
    Permalink

    Esatto Direttore!I barbis ed manfredè…e un bicer ed vèn

  • 10 Dicembre 2015 in 23:40
    Permalink

    A ghi ragion io lett mel ..era tra parentesi….sto diventando vecchierello

I commenti sono chiusi.