VISITA CON DONI DI TUTTO IL PARMA CALCIO 1913 ALL’OSPEDALE DEI BAMBINI. CAP. LUCARELLI: “SIAMO QUI A PORTAR LORO UN SORRISO, MA PER NOI E’ UN MOMENTO DI CRESCITA PERSONALE” – video e foto
(Ufficio Stampa Azienda Ospedaliera) – Come da tradizione, anche quest’anno il Parma Calcio 1913 ha incontrato i piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale dei Bambini, per consegnare doni e gadget offerti dalla società. Accolti dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Massimo Fabi, e dal direttore del dipartimento Materno-Infantile, Gian Luigi de’Angelis, Capitan Lucarelli, con tutta la prima squadra e lo staff dirigenziale e tecnico al completo, hanno percorso le corsie ospedaliere, dal piano terra fino al terzo piano, per portare un sorriso ai bambini. L’entusiasmo di giovani ed adulti ha accompagnato la visita dei calciatori che hanno regalato ai giovani pazienti palloni da calcio, magliette ad altri gadget del Parma Calcio 1913.
VISITA CON DONI DI TUTTO IL PARMA CALCIO 1913 ALL’OSPEDALE DEI BAMBINI. CAP. LUCARELLI: “SIAMO QUI A PORTAR LORO UN SORRISO, MA PER NOI E’ UN MOMENTO DI CRESCITA PERSONALE” – Il video della conferenza di Alessandro Lucarelli
Una Carezza un Bacio e un Sorriso Valgono Molto Eccome
Soprattutto con Bambini Disabili Giovani e Meno Giovani
Complimenti Crociati questa è la Rete Più Importante
Iniziativa nobile. Che dà benefici ai bambini che in queste ore sono costretti all’ospedale invece che impegnati coi compiti di scuola, ma anche a chi se ne fa promotore: momenti del genere permettono, a chi li vive nelle vesti di visitatore, di capire quanto fortunato sia nel poter disporre di una buona salute, facendogli passare la voglia di lamentarsi anche per la più piccola delle banalità e venire quella di dare il massimo nelle attività, anche lavorative, che svolge quotidianamente. E di affrontarle col sorriso sulle labbra.
Complimenti al Parma Calcio 1913. Complimenti che associo alla speranza che giornate del genere saranno replicate in futuro.
Regalare un sorriso a dei bambini è la cosa più bella del mondo 🙂