MELANDRI A BAR SPORT: “LO SCONTRO DIRETTO PER L’ALTOVICENTINO SARA’ DETERMINANTE, PER NOI IMPORTANTE”. TRA GLI OSPITI DI PIOVANI ANCHE L’EX ALLENATORE CROCIATO COLOMBA – Foto
L’attaccante del Parma Calcio 1913 Daniele Melandri, dopo aver visitato nel pomeriggio la Gazzetta di Parma (intervistato da Paolo Grossi per l’edizione cartacea del giornale e da Paolo Emilio Pacciani per il portale web gazzettadiparma.it) è stato ieri sera ospite di Bar Sport, il talk show sportivo del lunedì sera di Tv Parma condotto da Sandro Piovani. Nel parterre, tra gli altri, anche l’ex allenatore crociato Franco Colomba che ha ricordato come Alessandro Lucarelli fosse stato da lui voluto a Reggio Calabria e difeso da Spinelli che dodici anni fa avrebbe già voluto metterlo ai margini…
“Per oggi ci godiamo ancora la vittoria di ieri. Da domani cominceremo a pensare all’Altovicentino. Per loro sarà la partita della vita, per riaprire il campionato dovranno cercare in tutti i modi di vincere. Noi proveremo a fare la solita partita, poi vedremo quello che verrà fuori. Decisiva? Per loro sì, per noi è molto importante perché possiamo allungare o mantenere il divario attuale. Alla sconfitta non voglio nemmeno pensare. Che partita mi aspetto? Loro dovranno fare la partita e cercare di vincere. Non so se cercheranno di sbloccarla subito, però secondo me partiranno forte. Noi dovremo essere pronti sin dal 1′. Che Altovicentino ricordo alla quarta giornata? Un’ottima squadra, che giocava molto bene a calcio. Fu una gara aperta, sfoderammo una delle nostre migliori prestazioni, meritando la vittoria. Prevedo un’altra sfida bella, aperta a qualsiasi risultato. I difetti riscontrati ieri dal mister? Siamo partiti forte, poi abbiamo avuto 10′-15′ in cui abbiamo calato l’intensità e non abbiamo fatto i giusti movimenti. Dopo il gol è stato tutto più facile, però secondo me l’allenatore si riferiva a quei 10′-15′ di calo”
Certo ke l’uomo della bassa si apparekkia il meglio
Soprattutto con le due brave e belle donzelle
Ecco perkè l’appetito viene mangiando
Ma cosa vuoi che sia determinante…..caro Melandri & c.
il campionato lo abbiamo già vinto….!!!
Bisogna un pò raccontarla per dare animo ai tifosi
ma sappiamo tutti che il campionato è già finito.
Calma & Gesso, amigo. Dio non voglia: ma, come giustamente diceva iersera Colomba, nel caso si andasse a soli +4 (cioè una partita o poco più) gli inseguitori sarebbero psicologicamente galvanizzati dall’impresa, mentre gli inseguiti potrebbero accusare scompensi… Quindi stiamo calmini. E quando sarà sarà, se Dio vorrà… Non vedo tutta sta fretta – che porta anche una sfiga del Signore – di dire che tutto è già chiuso…
Majo NON basta più calma & gesso
Etor ke atti impuri e fontanlè a pè o in bicicletà
Basta e poi basta con stà sfiga regalata
Vedo una partita simile all’andata. Loro gasatissimi che si faranno prendere presto dall’ansia da prestazione, noi calmi e consci della nostra forza.
Pallini va dal barbèr c’at ghe un riporto long me la Quaresma!
E fat tajer i barbis!
Ma come, i baffi di Pallini sono una new entry…
Guardando Bar Sport sono ingrassato di 2 kg.
Addio dieta, grazie Piovani!
Direttore..riporto+barbis as pol mia guardèr…
Assomigliavano ai barbis di Boni