MESSINA: “IN UNA STAGIONE E’ IMPOSSIBILE MANTENERE UN ANDAMENTO COSTANTE, E’ NORMALE CI SIANO ALTI E BASSI. DOMENICA DOBBIAMO DARE IL MEGLIO DI NOI E CI SERVE L’AIUTO DEI TIFOSI”
MESSINA: “IN UNA STAGIONE E’ IMPOSSIBILE MANTENERE UN ANDAMENTO COSTANTE, E’ NORMALE CI SIANO ALTI E BASSI. DOMENICA DOBBIAMO DARE IL MEGLIO DI NOI E CI SERVE L’AIUTO DEI TIFOSI”
Il video della conferenza stampa odierna dell’esterno crociato Michele Messina
Il CALABRONE in campo dal primo minuto.
Tutto il resto è noia.
Se ad inizio campionato mi avessero detto che dopo 30 giornate avrei fatto 21 vittorie, 9 pareggi e 0 sconfitte avrei firmato con il sangue.
Forza e Coraggio ancora qualke giorno e mese
E vedremo il ponte di Messinahahahah
Mi sono scordato Majo di kiederti se giovedì prossimo
L’amikevole con la Usd Varanese è confermata
Why not?
Get wind of something
Come raggiungere un traguardo?
Senza fretta ma senza sosta.”
GOETHE
il traguardo l’hanno chiuso anni fa…..fra noceto e medesano
Direttore, il noto gruppo la sta prendendo per i fondelli, a proposito del suo stipendio (che evidentemente forse i piocioni non pagherebbero), e stanno insinuando che la consob abbia segnalato qualcosa di irregolare nell’attuale società (che poi, cosa c’entra la consob? Forse il parma è quotato in borsa?)
Devo mostrare l’estratto conto?
Cmq evitiamo di dare spazio all’ignoranza crassa e lasciamoli nel loro brodo. Quanto alla consob, al momento opportuno ne riparleremo
Direttore quelli dell’era sono ripartiti halla carica, parlano di un fido, e di giente ingannata. Allora adesso potete intervenire con gli avvocati? Il documento che anno publicato è vero? Perché se è un falso potete denunciarli. Io non credo che 7 milionari abbiano bisogno di un fido dei poveracci come noi tifosi!!!!!!!
Il documento è vero, ma è l’interpretazione che lascia a desiderare. Del resto quando il proprio pane quotidiano è la menzogna e la diffamazione non ci si può aspettare altro.
Del resto qualsiasi mente pensante – e non sfacciatamente in malafede – può bene intuire che i 7 big non hanno alcun bisogno di elemosina da parte dei tifosi.
Comunque è documentato che il capitale spciale del parmacalcio1913 è di 2.000.000 di euro versati di cui 1.750.000 di nuovo inizio e 250.000 di parma partecipazioni calcistiche. Attraverso questo finanziamento è stato possibile mandare avanti la presente stagione nel rispetto del budget stabilito.
Come promesso l’azionariato diffuso ha avuto valore doppio rispetto a quanto effettivamente versato nel capitale sociale, tanto è vero che in percentuale ha il 26 contro il 13 effettivamente versato.
Con il finanziamento di newco 1 e newco 2, entrambi soci del parma calcio 1913, si è potuto disputare l’attuale campionato. I tifosi, attraverso l’azionariato diffuso, hanno contribuito al 13% delle spese.
Il fido di ppc era servito in una prima fase per poter entrare nel capitale del parma calcio 1913 all’atto della fondazione di fatto quasi coincidente con l’iscrizione. Non essendoci ancora tutte le quote versate rispetto alla percentuale di capitale del parma che i fondatori di ppc desideravano investire sono ricorsi a un fido in attesa di coprire la cifra con le quote di iscrizione. A statuto è previsto che ogni wuro versato in ppc vada nelle casse del parma. Tutto è molto chiaro e trasparente. Ovviamente non per chi “di lavoro” infanga gli altri. Peraltro è qbbastanza ridicolo che Gianluca Camorani, alias Gianluca Crociato, il re dei fake, mi attribuisca una identità virtuale che non mi appartiene. È chiaro che avendo molteplici alias pensi che altri utilizzino i medesimi mezzucci e la medesima condotta: purtroppo per lui siamo ben diversi e io se devo dire qualcosa lo faccio direttamente con il mip nome e cognome. E non scrivo su facebook. Così come è una vomitevole calunnia l’insinuazione che io mi sia inventato una aggressione che avevo in effetti subito e alla quale avevano assitito molteplici testimoni.
Cordialmente
Gmajo
Ho visto che questa persona ha scritto anche per il suo sito, fa queste dichiarazioni diffamatorie per motivi personali con lei? se no quale è il fine? di danneggiare chi? Barilla, Dallara e Pizzarotti? dubito che si possa danneggiare qualcuno in questo modo, la figuraccia penso che la faccia lui con interpretazioni evidentemente forzate e tese a mettere in cattiva luce qualcuno, mettendo lì un foglio che solo con una dose massiccia fantasia può essere dannoso non vedo proprio come possa preoccupare gente come Barilla e compagnia bella…
Lo scorso anno, in effetti, ospitai un articolo di Camorani, sulla questione stadio, perché ritenni interessante quello scritto.
Il simpatico Camorani, tuttavia, ha una fantasia pari alla sua faccia di bronzo (nel senso che lui scarica vagonate di fango marrone sul sottoscritto, salvo poi stracciarsi le vesti per le mie morigerate repliche, a suo dire meritevoli di denuncia se fosse stronzo come me, che notoriamente, pur nella mia stronzaggine, non l’ho mai denunziato pur avendone ben donde, visto che sarei un arlecchino pagato con un piatto di lenticchie e altre amenità di questo tipo…) oltre ad avere molto tempo da perdere se da qualche mese a questa parte non ha di meglio da fare che inventarsi fandonie biologiche. Perché lo faccia? Proprio non saprei. Né credo abbia astio nei miei confronti visto che gli farebbe piacere tornare a mangiare dall’Antonia o a bare un Franciacorta con me, anche se dando un’occhiata su certi dispacci sembrerebbe il contrario…
Cordialmente
Gmajo
Caro Direttore,
mi è capitato di leggere in rete qualche post di Gianluca Crociato: ha uno stile originale ed entusiasmante, mai noioso e, nel leggerlo, ci si diverte imparando. Mi ha proprio colpito. Sa, in un marasma mediatico fatto di innumerevoli proposte on line, è facile dire sempre le stesse cose trite e ritrite, usare le stesse espressioni dette e ridette, ed anche le testate più seguite, a ben guardare, sono quello dove il lavoro di approfondimento lascia spesso il tempo che trova, a vantaggio di un cumulo di informazioni trangugiate e mal presentate. Gianluca Crociato va invece con coraggio in un’altra direzione, argomentando le sue tesi grazie ad una superba opera divulgativa e questo sentiero alternativo cattura, anche per la delicatezza, con il quale viene tracciato.
Anche alcuni giornalisti di riviste nazionali hanno uno stile altrettanto avvincente, e oltretutto si tirano le seghe guardando le foto della santanché.
ahahahahah ,,,,,,nespresso, what else !
faccio notare che dal giorno in cui abbiamo fatto l’elenco delle politiche con cui si eccita, max pernigotti ha smesso di scrivere e si è nascosto nel più totale oblio. ma morto un max pernigotti, si fa un Heny Wolf…
mi spiace ammeterlo ma ha ragione velenoso no guazzo no party e’ l unico che puo’ portare oltre 50 commenti come i vecchi tempi su stadiotardini ……….il resto e’ noi non sono certo le interviste a longoB o a apolloni ( risposte identiche da 6 mesi in sala stampa potete fare gli articolo senza sentirlo ) per cui il calabrone in campo !!!! almeno ci sara qualcosa da parlare se no fino a giugno che noia
Toh chi si rivede il vecchio caro adam Rollo…
Cmq l’anno scorso di questi tempi i commenti erano anche 500 a pezzo e su temi meno futili rispetto al guazzo si o no…
mi spiace majo ma non sono adam rollo anzi non so neppure chi sia (pur leggendo da tempo stadiotardini non me lo ricordo ) mi sembra che veda troppo fantasmi e sia assai suscettibile volevo solo dire senza dietrologia che guazzo e comunque un personaggio e infatti ha dato una scossa a stadiotardini dopo tanto tempo si sono rivisti tanti messaggi il che non era un offesa anzi…..nei suoi confronti un pregio perche da quando non sciive piu lei l unico che metteva pepe per molti mesi i commenti erano pochi ma era fisiologico sia perche’ quando vanno benino le cose c e poco da dire e perche mancavano le sue articolesse e apporfondimenti ( mi sarebbe piaciuto un majo libero commentare il gioco di apolloni o le 30 giornate a schema unico !!! 0 il cmportamneto di apolloni !! nel caso guazzo e le sue risposte ai giornalisti ) noto che un altra volta mi ha scambiato per i magici a cui non appartengo (anzi dove e che si possono leggere ? ) troppi fantasmi innutili vede secondo me i magici propio se li puo’ scordare gurdi penso che non interessino propio a nessuno e sono sicuro che se i 7 big mollasero nessun tifoso vorebbe rivedere i magici penso che abbiano gia dato e anche troppo !!! indegnoso il comportamneto con l assesore poi con lei per non parlare del finale che sono stati in mezzo per far perdere tempo alla federazione direi che ne abbiamo gia avuto abbsatanza per cui fossi in li li ignorerei
Caro (sedicente) Filippo,: host mx4.hotmail.com[65.55.37.88] said: 550 Requested
dal suo IP odierno (171. **. 193. **), asterischi inseriti nel rispetto della Legge sulla Privacy, in data 27.01.2015 alle ore 01.58 era stato postato un commento da parte di Adam Rollo, mentre alle 13.10 del 17.02.2015 si era firmato Tranky (con la significativa mail finta a supporto majomajo@majomajo.org).
L’indirizzo mail da lei indicato nell’apposito spazio richiesto come vede risulta falso.
action not taken: mailbox unavailable (in reply to RCPT TO command)
Non solo: dal suo IP di ieri sera ( 77.***.181. ***) sono stati postati commenti a firma “taci”, il 04.03.2015 alle ore 00.21; MajolovesManenti (ohibò) il 25.02.2015 alle ore 18.42; Alex (alexmunari) il 19.02.2015 alle ore 14.29 del 19.02.2015; GazProm alle 09.59 del 19.02.2015; Giulio alle 17.14 del 14.02.2015; Paolo, come regalo di compleanno l’08.02.2015 alle ore 13.52; e appunto Adam Rollo alle ore 21.09 del 06.02.2015.
Quindi Adam Rollo in 24 ore è tornato a vivere, checché lei ne dica, per due volte nel giro di poche ore attraverso commenti postati da due indirizzi IP già da lui utilizzati in precedenza.
Questo valzer di nickname la contraddistingue senza bisogno che aggiunga, magicamente, molto altro.
Peraltro, quando si hanno molteplici personalità (non so se solo virtuali…) si tende a fare confusione: nel mio commento di stanotte alle 00.25 ho scritto: “Toh chi si rivede il vecchio caro adam Rollo… Cmq l’anno scorso di questi tempi i commenti erano anche 500 a pezzo e su temi meno futili rispetto al guazzo si o no…”, senza fare alcun riferimento ai magici, o cose del genere. Evidentemente lei è sempre la medesima persona cui avevo risposto, in altro commento, accennando ai magici. Quindi non sono io a vedere dei magici dappertutto, ma lei…
Detto questo concordo che andrebbero ignorati. E e fosse reciproco meglio ancora…
Saluti
Gmajo
majo mi spiace che abbia lavorato cosi tanto ma di tutto lo studio che ha fatto le garantisco che nessuno dei nick che ha messo e’ stato usato da me, la storia degli ip non la so non mi intendo di infrmatica ma ho controllato e il mio ip non inizia con i numeri che lei ha scritto …. mi sembra strano , comunque nei miei commenti metto cose normali sempre con educazione e nulla di particolare tanto meno offensive per chiunque (a parte dare del balordo ad apolloni ma quello ci sta ) e di magico non ho propio nulla anzi come le ho gia detto mi stanno ….saluti e piuttosto consigli ai 7 big o a galassi di cambiare allenatore anche se gia mi rispose che fin che c e minotti e scala e’ impossibile secondo me essendo una brava persona ha dei grossi limiti anche nella gestione del gruppo e andrebbe cambiato
In effetti l’IP di stasera (195.***.56.**) è diverso ancora ed “inedito”, ma lei converrà che se due IP da lei utilizzati sono stati usati prima da Adam Rollo, anche se il mondo è piccolo, è davvero curioso…
Al di là dei contenuti, più o meno condivisibili, io trovo fastidiosa la molteplicità di identità: non sarebbe così semplice darsene una, sia pure virtuale, e mantenere sempre quella?
Circa la “magicità” ribadisco che io, a Filippo, non ho fatto riferimenti nelle mie risposte. Ad altri sì, e ne ho abbastanza ben donde, ma a Filippo no… Alle volte la chiamano “coda di paglia”…
i 7 big non hanno bisogno dei consigli miei o suoi in tema di scelta di allenatore, che comunque spetta a Nevio Scala… Tolto che allenatore che vince non si cambia. Piuttosto ritengo che fargli la fronda non sia il modo migliore per aiutarlo a superare eventuali limiti. Peraltro non mi pare che i limiti di gestione del gruppo siano così grossi come lei o altri sostenete visti, appunto, i risultati e l’armonia che regna. Poi che possa aver commesso errori è un altro discorso, ma chi non ne commette?
Cordialmente
Gmajo
va bhe majo non voglio farla troppo lunga e spero non pubblichi tanto e solo comunicazioni di servizio io la storia degli ip non la so spiegare ( a parte la legge sulla privacy per cui non avendo commesso reati non so se sia giusto fare indagini ) uso il computer dei miei figli che smanettano avranno messo un programma che li cambia ma se non sono rimbabito io quei nick non li ho usati sopratutto adam rollo per quanto rigurda il discorso magici vorrei spiegare meglio si mi aveva risposto tempo fa ad un mio intervento non mi ricordo neppure su che argomento con il termine megicamnete (non con il nick filippo ) e gia allora mi ero offeso ….. oggi mi da dell adam rollo che non so se sia un offesa ( non so cosa abbia fatto ho scritto ) e quindi dicevo ha troppi fantasmi sopratutto i magici che vedo che ogni tanto tornano nelle sue risposte o di altri lettori .
PUrtroppo non so neppure dove scrivono se no per curiosita’ li andrei a leggere ma ripeto penso che siano acqua passata e non meritano neppure di essere citati( se si facesse un sondaggio penso che oiil 99% dei tifosi del parma voterebbero contro ) e penso che rosicheranno visto che il campionato e’ vinto ma mi raccomando per il prossimo anno cambia tutto!!! la lega pro e forse il gradino piu difficle( io sono tra quelli che terrei pochi solo corapi giorgini lucarelli e forse cacioli e baraye li e zommers nella rosa mica titolari )mi preoccupa l allenatore apolloni ma capisco che cambiare dopo un campionato vinto sia difficle ma temo (ripeto ma e un parere personale )che rischiamo di buttare via un anno se lo teniamo comunque non tocca me a decidere su quello siamo d accordo saluti
ps comunque io sono sempre stato dalla sua parte per cui certe insinuazioni danno fastidio eo scambiato per altri
A me sta storia del rombo non mi attizza.
Trattasi del banale 4-4-2 metro più metro meno. E in fase difensiva lo diviene pienamente.
Il vantaggio è che avanzando i terzini in fase offensiva diviene un 3-4-3 con Corali che attacca e Giorgino che protegge.
Il Rombo mi piace ai Ferri.
Apolloni non facciamo SCHERZI DA PRETE.
Dopo le umilazioni fatte patire al CALABRONE l’utilizzo del giocatore come titolare dal primo minuto deve essere scontata senza “se” e senza “ma”altrimenti
L’UMILIAZIONE CONTINUERÀ’
e lei Mister se ne assumerà tutte le conseguenze nefaste perché domani il CALABRONE farà un partitone.
Farlo giocare nel secondo tempo sarebbe un atto di guerra e io sarei costretto, mio malgrado, ad andare in soffitta a prendere gli incartamenti ora coperti di polvere per fare in modo che lei il prossimo anno non guidi più il Parma perché sarà evidente che lei fa nello spogliatoio
FIGLI E FIGLIASTRI
e i 20 secondi e 3 millesimi fatti giocare dal CALABRONE nell’ultima partita ne sono la prova LAMPANTE e SCHIACCIANTE.
Per lei Apolloni. Il CALABRONE è solo UN FIGLIASTRO chevdeve essere umiliato ogni domenica
Vorrei da Lei Majp una risposta sincera.
Per quale motivo la cena del Toscanini di martedì 15 con alcuni giocatori, è stata anullata?
Dalla sede si vocifera che nessun giocatore adducendo motivi vari non vuole venire e questo mi sembra molto ma molto strano anche perché la cucina come lei sa, è molto rinomata.
Eppure i giocatori. vanno a feste varie e allora perché non vengono al Toscanini?j
Sta a vedere ci siamo detti che questi si sono montati ed è la soluzione più probabile STEMPERANDO nell’oblui IL NOSTRO ENTUSIASMO E ILNOSTRO TIFO.
Eppure a Baraye gli sarebbe stato consegnato addirittura un premio e lui rinuncia a venire?
Hanno altri impegni?
Devono andare in discoteca?
La coaa puzza molto come una carogna in avanzato stato di decomposizione.
Non mi dica che lei non ne sa niente perché glielo dico subito non ci credo.
Di solito risponde a tutti, ci terrei mi desse una risposta perché c siamo sentiti offesi dalla squadra e dalla società.
Vi ricordo che siamo in serie D e certi atteggiamenti da prime donbe in D non sono ammessi.
Sarebbe potuto venire Melli e Apolloni con un misero giocatore che magari mai ha giocato o sarebbe potuto venire il CALABRONE a cui avremmo tirato su il morale che avrà senz’altro dopo gli ultimi avvenimenti sotto le suole delle scarpe.
Attendo una sua risposta
La cena al Toscanini non è stata annullata, ma rinviata per esigenze organizzative dello stesso club.
Il Parma Calcio 1913, come sempre, avrebbe messo a disposizione qualche calciatore, compatibilmente con i programmi stabiliti dallo staff tecnico: ad esempio se il giorno martedì 15 fosse un giorno di riposo va da sé che i giocatori non sarebbero disponibili.
Non mi risulta che dovesse esser premiato Baraye, anche perché di solito premiamo un giovane, dunque un “Under”.
Melli non fa parte di questa società quindi la sua agenda non ci riguarda.
E se c’è qualcosa che puzza come una carogna in avanzato stato di decomposizione sono i suoi miserevoli sospetti.
Saluti
Gmajo
Carissimo Gabriele Majo, cosa aspetta a bannare quel mentecatti complottista di velenoso? Ha veramente rotto i coglioni !!!
Vuoi dire che ho rotto te?
Direttore vorrei chiedereLe in merito all’intervista di Zommers
su un noto blog locale.
“Il futuro di Zommers, primo incontro per il futuro.
Ogni discorso rimandato a maggio”!!!
Ma stiamo scherzando?
A Zommers va proposto un contratto vero e proprio a lunga scadenza.
Si ricorda che è arrivato il momento di pianificare per la lega pro, non certo a maggio quando in circolazione ci sono solo SCARTINI. SVEGLIA…
Purtroppo spesso fuoriescono imprecisioni. Il Parma ha la facoltà d’ufficio di mettere sotto contratto per tre anni qualsiasi giocatore.
Scusi la presunzione, ma non abbiamo bisogno della sua sveglia. E quel che c’è da fare chi è preposto lo sa già.
Saluti
Gmajo
Già che c’ero ho fatto qualche ricerca anche a proposito dell’IP utilizzato dall’utente Giovanni Stival, 81.**.26.210 (i soliti asterischi per la privacy).
Ebbene: dei 97 precedenti trovati ce ne sono di quelli davvero interessanti…
Andando a ritroso fino al 7 marzo, trovo che prima di chiamarsi Giovanni (dei miei) Stival /dalle 10.07, l’utente in questione era fino alle 9.24 FEDERICO e si era distinto scrivendo: “Ora cari 7 big iniziate a tirar fuori i dinari!!!! Perchè quest’anno vi siete tappati le orecchie, ma l’anno
prossimo se non si vuole restare in fondo alla classifica “A GHE’ DA TOR DI BON”.
Il 23 febbraio scorso si chiamava “luca tt” ed era interessato a sapere il mio parere circa “le richieste della curatela ai soci e dirigenti del Parma Fc., non restando poi deluso dalla mia disamina.
Il giorno prima, il 22.02, si era firmato “Loredano”. Oh yes, Loredano… scrivendo, per altro, un cavallo di battaglia di chi sfotte la biologia: “Non ci sono I big che sborsano? O anche questa volta dobbiamo pensarci noi???”. Cambiano i nick, ma l’attenzione sui big è sempre alta…
Loredano è stato un unicum. Erano le 17.15 del 22.02. Il mattino di quel giorno lì era ancora il DUCA DI MONTECRISTO, nick che durava dal 17.02
L’11.02 c’era Raffaele Brocchetta
Fino al 9 era FRANCESCO. E lo era dal 4 di Febbraio, quando temeva che gli avessi cestinato un commento sui bar del Tardini, in cui citava un tale su FB…
Il 03.02 era CLAUDIO C
Mentre prima, il 26 gennaio era Gionny Stecchino (a parte due commenti come TOP 20), nick che utilizzava fin dal 19 gennaio pomeriggio, perché fino al mattino c’era PAOLO, il quale, sarà certo un caso, attaccava Marco Ferrari spronandolo a pagare le signore dei Servizi Igienici…
PAOLO firmava dal 13 novembre. Prima, sempre tutto maiuscolo, c’era FABRIZIO, meteore che non avrebbero lasciato il segno…
Come dimenticarci, invece, di NUOVA GUARDIA, di cui resta memorabile questo post del 12.10.2015:
CARISSIMO DIRETTORE LA DOMANDA DI CHI HA PAGATO LE COPPE HA LA SUA IMPORTANZA ECCOME!!
SE POI LEI VUOLE CAMBIARE DISCORSO….
MA SAPPIAMO BENISSIMO CHE SIAMO STATI NOI CON
L’AZIONARIATO POPOLARE E NON CHI AVEVA L’OBBLIGO
MORALE DI FARLO…ALTRA BELLA FIGURACCIA…!!!!
POVERI NOI…
p.s. noto con tristezza che riceve sempre meno messaggi,
da quando è entrato in società!
D’estate, invece, (ultima traccia il 13.08) era attivo il mitico “C.L.P. COMITATO LIBERAZIONE PROVINCIALE”, progenitore di una nota pagina FB… Dove c’è altrettanta ridondanza di fake…
Prima ancora tale LORENZO sempre con il Caplock locked asseriva che i big non avevano intenzione di spendere… (Sempre i soliti cavalli di battaglia di due gatti che hanno bisogno di far credere di essere una moltitudine con il mezzuccio dei fake…)
Attorno al 21 luglio scriveva con quell’IP tale Claudio, ma anche lui aveva un chiodo fisso: “Ma se gli 8 big aprire il portafoglio non interessa…
allora che parlino chiaramente…no soldi “D a vita”!!!!”
Dal 9 al 13 luglio era attivo tale Guido che scriveva:
Ero presente pure io alle conferenze di FERRARI!
E confermo quello che ha scritto CEVOLS.
Diciamo che Ferrari nè ha sparate grosse ed io in silenzio
ho ascoltato come tutti in sala del resto.
Franacamente mi ha deluso molto.
La mia paura che nè spari altre a breve.
Prepariamoci.
Attorno all’8 luglio c’era il nick manifesto: SINDACO FAI SOLO RIDERE. Erano i giorni in Federico Pizzarotti veniva messo in mezzo dai Corrado’s per via della lettera di patronage al Parma Calcio 1913…
Fino al 7 luglio era attivo FAUSTO, il quale, ma toh, metteva in mezzo
I FAMOSI BIG…
DELLA NEWCO1….se volete il Parma che
ritorni dove merita…TIRATE FUORI I QUATTRINI….
Altrimenti è tempo sprecato e MOLLATE…(il calcio non fa per voi).
Sempre Fausto tra il 25 e il 26 giugno aveva significativamente cambiato il proprio nick in: “IO STO CON CORRADO”, scrivendo tra l’altro: “ALLORA MI CHIEDO MA BARILLA HA BISOGNO DEI NOSTRI SOLDI PER ACQUISIRE IL PARMA…”, cavallo di battaglia di recente tornato fuori, perché, secondo costoro ci sarebbe stato bisogno dei soldi dei tifosi, o peggio di un fido, per l’iscrizione alla D…
Attorno al 17 giugno sempre Fausto (si firmava Fausto Rastelli nell’indirizzo mail) aveva come nick “IL PARMA SOLO IN B”, sempre pro Corrado e contro Upi…
Va beh basta così. La ricerca è terminata…
Mi sbaglierò… Ma penso che Francesco fosse il nome vero.
Ma tutti sti buffoni che poi ha appurato che sono due o tre che scrivono cambiando nickname non li può bannare in via preventiva?
Sono molto camaleontici e purtroppo, specie l’anno scorso che avevamo anche 500 commenti a pezzo, diviene difficile fare verifiche…
Parlare tanto dei magici, pretestuosamente dicendo io non mi interesso di loro ecc. non fa che confermare un proverbio: la lingua batte dove il dente duole..
Cmq, non capisco, godere nel diffamare e nascondersi vigliaccamente dietro un nickname/faKe …Boh..
se fossero persone vere, cioè uomini veri, potrebbero semplicemente dire apertamente ciò che pensano (qui tra l’altro, tutti possono esprimere liberamente il loro pensiero).
Forse ci vogliono le “palle” e non quelle da tennis…
In effetti io ho sempre cercato di ignorarli, poi, però, per educazione, a chi mi di fa domande sul tema rispondo, anche se preferirei non dar indiretta cassa di risonanza al fenomeno.
Proverbio cinese:
“La calunnia non distrugge l’uomo onesto, poiché passata l’inondazione la pietra riappare.”
uno e’ chiaramente un soggetto con evidenti problemi pscichici,
quindi ho deciso di evitare il proseguimento di dIatribe varie,anzi mi duole il fatto di averle cominciate