mercoledì, Aprile 17, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

ORECCHIA (ALL. LEGNAGO): “COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI CHE HANNO FATTO UN’OTTIMA PARTITA, CONCEDENDO POCHISSIMO. IL PARMA HA CALCIATORI DI CATEGORIA SUPERIORE E OGGI LO HA DIMOSTRATO”

ORECCHIA (ALL.LEGNAGO):” COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI CHE HANNO FATTO UN’OTTIMA PARTITA, CONCEDENDO POCHISSIMO. IL PARMA HA CALCIATORI DI CATEGORIA SUPERIORE E OGGI LO HA DIMOSTRATO”

Il video della conferenza stampa dell’allenatore del Legnago Salus  Orecchia al termine di Legnago Salus-Parma 0-2

Riprese di Alessandro Dondi

15 pensieri riguardo “ORECCHIA (ALL. LEGNAGO): “COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI CHE HANNO FATTO UN’OTTIMA PARTITA, CONCEDENDO POCHISSIMO. IL PARMA HA CALCIATORI DI CATEGORIA SUPERIORE E OGGI LO HA DIMOSTRATO”

  • Ma è vero che Apolloni ha mandato “a fanculo” Orecchia? 😀

  • A me Mazzocchi piace molto, è tecnico e velocissimo, sembra SPEEDY GONZALES
    Sarà la rivelazione del prossimo campionato.
    Ora è un diamante grezzo ma ha le potenzialità per divenire un campione e ve lo dice uno che sui giocatori ( Vantaggiato a parte) non ha MAI SBAGLIATO.

  • Orecchia? Ma non era il secondo di Cana ‘?

    • Grandissimo!

  • Mazzocchi è uno DA BLINDARE.
    Con lui e Baraye il futuro è assicurato.
    Mazzocchi può migliorare tantissimo ed anche Baraye ha grandi margini di miglioramento.
    Entrambi se ogni anno progrediscono come dovrebbero, ci potrebbero portare in serie A.
    Se Mazzocchi ha la testa e penso l’abbia prevedo tra 5 o 6 anmi la NAZIONALE certo che deve avere l’umiltà di capire che la strada è lunga lunghissima e sta solo lui arrivarci.
    Dalla D alla Nazionale UNO SU MILLE ce la fa e lui potrebbe essere quello ma come dicevo di “pappa” ne deve mangiare ancora tanta.

  • E bravo orcio ‘

  • Se tutti usiamo come Nick un nostro commento mi sa che sarà un gran “casino” … boh…

      • Mah… dopo aver messo il Nick ha scritto nello spazio commenti: firmato ..V
        quindi è voluto.
        Cmq non è che mi riguardi un granchè.. 😉

  • Off topic: la maglietta data a Lauria.
    Ai tempi attuali che basta un coro magari solo gogliardico per essere definiti razzisti qui siamo al limite per essere tacciati di omofobia
    oggi è decisamente political incorrect. .
    Spero che qualcuno non “cavalchi” questo argomento a nostro danno.. (come parmacalcio)
    Che ne pensi?

    • Che tacciare di omofobia mi pare esagerato, anche perché è palese che trattasi di una goliardata. Peraltro, però, a mio avviso, lascia abbastanza il tempo che trova: una volta si è culani per Nando (Marques), l’altra per i Curastars, adesso per Lauria, e mi sa che me ne sono anche scordata qualcuna. La cosa è simpatica ‘na volta. Poi basta… Ci sono mille modi fantasiosi per esternare il proprio gradimento a un giocatore, ma tutte le volte dichiararsi culani per qualcuno mi pare fuori luogo e un po’ troppo outing. Come dici tu: “my opinion”, eh…
      Ciao
      Gabriele

      • Luca con la S maiuscola

        “culani” si usa solo a parma. nel resto d’italia si usa “culattoni”. quindi dubito che i media (mediamente poco nordici) se ne possano accorgere.

        • Se qualcuno si informasse lo scoprirebbe in breve tempo… cmq a prescindere da questo non mi pare quella grande bella idea perchè come dici tu a Parma si conosce il significato e forse qualcuno che si offende potrebbe anche esserci.. goliardia o no lo trovo di pessimo gusto (con tutto quello che si poteva scrivere)
          My opinion. .of course

I commenti sono chiusi.