A BORGOTARO LA QUARTA TAPPA DI PENSA PULITO FOLLETTO, CON REDOLFI, MELANDRI E MESSINA – I video di www.parmacalcio1913.com
(www.parmacalcio1913.com) – Duecento bambini della scuola primaria di Borgotaro, questa mattina, hanno partecipato con entusiasmo alla quarta tappa di #pensapulito assieme ai giocatori del Parma Calcio 1913. L’attaccante Daniele Melandri, il difensore Michele Messina e il vice allenatore Bruno Redolfi, rispondendo alle domande di Gabriele Majo, responsabile dell’Ufficio Stampa, hanno trasmesso agli alunni la loro passione calcistica. Parlando di unione, coraggio, gioco di squadra, fiducia nelle proprie possibilità, divertimento sano, gioia della condivisione, importanza di un’alimentazione equilibrata.
Grazie a Vorwerk Folletto, sono state distribuite speciali cartoline, che sul fronte avevano riportato un gioco di enigmistica e sul retro i loghi del Parma Calcio 1913 e di Vorwerk Folletto con lo spazio per l’autografo dei calciatori incontrati. A ogni alunno è stato consegnato il kit #pensapulito di Vorwerk Folletto, composto da un set di matite e un cartoncino.
I bambini hanno disegnato il loro ‘pensiero pulito’ in una nuvoletta. I disegni realizzati saranno postati sulle pagine social di Parma Calcio 1913 e Pensa Pulito ed esposti allo stadio Ennio Tardini nel Villaggio Crociato che sarà allestito domenica primo maggio in occasione dell’ultima partita casalinga della nostra squadra.
Al termine dell’incontro, alcuni alunni hanno intonato e cantato una canzone dedicata al Parma creata da loro:”Forza Parma facci sognare, tutto lo stadio deve cantare !!!”.
Clicca qui per vedere la galleria fotografica di #pensapulito alla scuola primaria di Borgotaro.
IL VIDEO DELLA QUARTA TAPPA DI FOLLETTO PENSIERO PULITO (BORGOTARO)
IL VIDEO DELLA CANZONE “FORZA PARMA, FACCI SOGNARE” DEDICATA AI CROCIATI DA ALCUNI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORGOTARO
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
A FONTANELLATO LA SECONDA TAPPA DI PENSA PULITO FOLLETTO – I video di www.parmacalcio1913.com
Grazie a Folletto abbiamo dato una bella spolverata alla polvere degli ultimi anni e siamo rinati alla grande 😀