PISCEDDA: “PARMA, SQUADRA IN SALUTE. SECONDO ME NON AVRANNO PROBLEMI NEPPURE IN LEGA PRO”

massimo piscedda(Andrea Belletti) –  La selezione Under 21 di serie B può attingere ad un bacino molto vasto. E ha sempre contato al suo interno su giovani che in breve tempo sono riusciti a conquistare la serie A. Anche oggi si assiste alla stessa tendenza grazie ai vari Caldara e Sensi che rappresentano due tra le promesse più fulgide forgiate dal lavoro di mister Massimo Piscedda. Ma il Parma non ha ceduto il passo, rimane imbattuto e con un sonoro 4 a 1 ha imperversato anche contro il talento evidente ma ancora grezzo dei giovani virgulti della rappresentativa. “Il Parma è una squadra in salute e ha fatto un’ottima gara. Credo che gli uomini di Apolloni non avranno problemi neanche l’anno prossimo. Noi ci siamo resi protagonisti di un buon primo tempo. E’ stato un test in cui abbiamo sperimentato alcune varianti tattiche e in cui sono scesi in campo 6 ragazzi del 97 per cui era preventivabile una sconfitta. Complimenti al Parma e auguri per domenica prossima”. 

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER MASSIMO PISCEDDA DOPO PARMA-B ITALIA 4-1

Riprese verticali di Geremia Negri

IL VIDEO DELLA INTERVISTA DI MICHELE GALLERANI (SKY) A MISTER MASSIMO PISCEDDA DOPO PARMA-B ITALIA 4-1

Riprese verticali di Geremia Negri

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “PISCEDDA: “PARMA, SQUADRA IN SALUTE. SECONDO ME NON AVRANNO PROBLEMI NEPPURE IN LEGA PRO”

  • 13 Aprile 2016 in 21:52
    Permalink

    Solo una curiosità…ma a cosa serve la Nazionale U21 di serie b? Per partecipare a qualche manifestazione o a fare giocare controvoglia (viste le prestazioni) qualche ragazzino? O forse a dare un posto a Piscedda? Il calcio italiano è messo male anche per questi controsensi e doppioni inutili.

  • 13 Aprile 2016 in 23:27
    Permalink

    E qui mi tocco! In un probabile girone con Piacenza, Reggiana, Venezia, Cremonese e Mantova sarà molto dura!

  • 14 Aprile 2016 in 14:59
    Permalink

    E qui mi tocco! In un probabile girone con Piacenza, Reggiana, Venezia, Cremonese e Mantova

    sarà molto dura!

    ma anche per loro …..tal dig mi …

I commenti sono chiusi.