PURA PASSIONE, IERI SERA AL CINEMA SAN MARTINO DI NOCETO LA PRIMA PROIEZIONE E DIBATTITO CON LE GIOCATRICI MAINARDI, GROSSI, NASTASI E ROMANINI, IL RESPONSABILE PIZZI E IL SINDACO FECCI
Ieri sera, mercoledì sera 6 aprile 2016, alle ore 21, al Cinema San Martino di Noceto è stato proiettato “Pura Passione” – il cortometraggio girato dal regista Luca Lucini e voluto da Ringo, che per la prima volta ha voluto dedicare una comunicazione al femminile e in particolare “a tutte le donne che non smettono di inseguire i propri sogni”, con protagoniste le calciatrici del Parma Calcio 1913, molte delle quali ex Crociati Noceto. Sono intervenuti alla serata, presentata dal capo ufficio stampa crociato Gabriele Majo, il sindaco di Noceto Fabio Fecci, il Consigliere con delega alle politiche per la promozione dello sport Pietro Battioni, Monica Verderi del Cinema San Martino di Noceto, il responsabile della squadra femminile del Parma Calcio 1913 Fausto Pizzi, il capitano della squadra Barbara Mainardi (nel film “Sara”), le calciatrici, Francesca Grossi, Fabiana Nastasi, Cristina Romanini. Il cortometraggio, a partire da questo week end precederà le normali proiezioni dei film in programmazione al Cinema San Martino.
I VIDEO DI WWW.PARMACALCIO1913.COM DELLA SERATA DI “PURA PASSIONE” AL CINEMA SAN MARTINO
1. PRIMA PARTE
2. SECONDA PARTE
Prosegue, intanto, la felice collaborazione con il Cinema D’Azeglio a Parma. Come già preannunciato nei giorni scorsi, infatti, il cortometraggio Ringo accompagnerà l’intera rassegna ad ingresso gratuito, dedicata agli over 55 e ai collaboratori Barilla “Ex ragazzi al Cinema” che il D’Azeglio organizza grazie alla amichevole e generosa sensibilità della Barilla. Il progetto che fin dalla sua origine – 12 anni fa – ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, attestandosi come il più frequentato evento dedicato alla terza età della regione, ha lo scopo di assicurare un piacevole momento di aggregazione e intrattenimento a persone che di solito restano isolate in casa. Dopo quello di ieri pomeriggio, il prossimo appuntamento sarà con le due proiezioni – in locandina alle 15 e alle 17.30 di domani, venerdì 8 aprile 2016 – di “Padri e Figlie” (Fathers and Daughters, 116’, drammatico) film di Gabriele Muccino, con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
IL CALCIO FEMMINILE E’… PURA PASSIONE
Un grandissimo successo 😉