SCALA, AL CASEIFICIO MONTECOPPE, MARCHIA COL SIGILLO CROCIATO ALCUNE FORME DI PARMIGIANO CHE SARANNO PRONTE TRA 24 MESI… (E INTANTO GIA LO SO…)

nevio scala marchia il parmigiano reggianoUn intenso giovedì per Nevio Scala, sulle strade del territorio. Il presidente crociato, di buon mattino, accompagnato dall’A.D. Luca Carra, dal capo ufficio stampa Gabriele Majo e dal responsabile marketing commerciale Mattia Incannella ha visitato il  Caseificio Montecoppe, griffato dall’architetto Guido Canali, dove si produce Parmigiano Reggiano in filiera corta, all’interno dell’azienda, direttamente con il latte munto nella stalla a pochi metri, nell’ambiente naturale protetto del Parco Regionale dei Boschi di Carrega.
Nevio e i suoi stretti collaboratori hanno marchiato con lo stemma Crociato del Parma Calcio 1913 e le proprie firme quattro forme di formaggio prodotte oggi, giovedì 21 aprile 2016, e che saranno pronte proprio tra 24 mesi… E intanto già lo so…

FOTO DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913

nevio scala autografa la forma di parmigiano reggiano

il sigillo crociato

le quattro forme di parmigianio reggiano marchiate e autografate da nevio scala

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

5 pensieri riguardo “SCALA, AL CASEIFICIO MONTECOPPE, MARCHIA COL SIGILLO CROCIATO ALCUNE FORME DI PARMIGIANO CHE SARANNO PRONTE TRA 24 MESI… (E INTANTO GIA LO SO…)

  • 21 Aprile 2016 in 17:40
    Permalink

    Nel gergo caseario si potrebbe citare ironicamente:

    ..e sal vena un ballon ???

    fatevi fare la “traduzione”da un addetto ai lavori !!!!

  • 21 Aprile 2016 in 18:54
    Permalink

    Poi le offrite al Tardini? 😀

  • 21 Aprile 2016 in 20:11
    Permalink

    …le mangiamo in B?

  • 21 Aprile 2016 in 20:49
    Permalink

    Grande presidente!!!!! Sarà un Parmigiano D stagionatura ottima!!

  • 22 Aprile 2016 in 08:21
    Permalink

    E intanto già lo so “che fra 24 mesi” Ale Ale oh oh

I commenti sono chiusi.