CARRA VIENE DOPO IL TG DI TELEDUCATO: “FAVOREVOLE CHE SI GIOCHI IL DERBY PARMA-REGGIANA. ABBONAMENTI: APRIREMO TUTTI I SETTORI. SKY NON TRASMETTERA’ LA POULE SCUDETTO”

luca carra e michele angella(www.parmacalcio1913.com) – L’amministratore delegato del Parma Calcio 1913, Luca Carra, è stato ospite, questa sera, dello spazio di approfondimento ‘Dopo Tg’ di Teleducato Parma-Canale 12, intervistato dal giornalista Michele Angella: “Essere amministratore delegato del Parma è un’esperienza entusiasmante. All’inizio di questa stagione c’erano talmente tante faccende da sbrigare che non poteva esserci spazio per paure o timori. Stiamo lavorando affinchè Sky trasmetta almeno una delle ultime partite della nostra stagione in Poule Scudetto, nonostante non possa fornirne la copertura. Stiamo cercando un accordo con RaiSport, che si è resa disponibile a trasmettere almeno l’ultima gara della Poule. Il nostro desiderio è, in ogni caso, raggiungere un accordo con Sky per la prossima stagione. In vista della prossima stagione, è già stato stanziato un budget assolutamente in linea con le migliori squadre del campionato di Lega Pro. Non abbiamo ancora discusso alcun contratto, anche per rispetto dei giocatori che hanno fatto un bellissimo campionato e devono ancora disputare le ultime partite. In ogni caso, in ottica mercato, lasceremo carta bianca all’area tecnica, che si è dimostrata estremamente competente già quest’anno. L’obiettivo della società è di continuare a vincere anche l’anno prossimo. Sono assolutamente favorevole al derby con la Reggiana, anche perché, nonostante la rivalità tra le due tifoserie, abbiamo in passato ospitato al Tardini sfide molto più rischiose. In caso si disputasse il derby, confido sul senso di responsabilità dei tifosi. L’intento della società è quello di rendere accessibile a tutti l’ingresso allo stadio. L’idea, per il prossimo campionato, è di aprire tutti i settori del Tardini, anche se sarà possibile solo con una grande affluenza di pubblico. Mister Apolloni non è in discussione, in quanto basta guardare i risultati per capire quanto sia stato importante quest’anno per la società”.

CARRA VIENE DOPO IL TG DI TELEDUCATO: “FAVOREVOLE CHE SI GIOCHI IL DERBY PARMA-REGGIANA. ABBONAMENTI: APRIREMO TUTTI I SETTORI. SKY NON TRASMETTERA’ LA POULE SCUDETTO”

Il video di www.parmacalcio1913.com dal backstage di Teleducato con tutta l’intervista di Michele Angella all’A.D. del Parma Calcio 1913 Luca Carra

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

51 pensieri riguardo “CARRA VIENE DOPO IL TG DI TELEDUCATO: “FAVOREVOLE CHE SI GIOCHI IL DERBY PARMA-REGGIANA. ABBONAMENTI: APRIREMO TUTTI I SETTORI. SKY NON TRASMETTERA’ LA POULE SCUDETTO”

  • 11 Maggio 2016 in 01:31
    Permalink

    aprire tutto lo stadio però mi sembra eccessivo, due domeniche fa c’erano meno di 5000 presenti.
    io aprirei solo la curva sud in più rispetto a quest’anno, con obiettivo 12/14 mila abbonati.

    gradirei iniziassero i lavori di rifacimento del nuovo tardini ma forse meglio non illudersi.

    • 11 Maggio 2016 in 07:52
      Permalink

      Però 2 domeniche fa giocavi da promosso e contro il Bellaria. In più era brutto tempo.

    • 11 Maggio 2016 in 10:26
      Permalink

      Sarebbe meglio aprire i distinti e tenere chiusa la curva sud,almeno se piove la gente non si bagna.
      Se vogliamo coinvolgere famiglie e bambini è impensabile nel 2016 fargli prendere 2 ore d’acqua per assistere a una partita di calcio.

      • 11 Maggio 2016 in 10:55
        Permalink

        Assolutamente d accordo. Prima della sud meglio aprire i distinti a prezzi contenuti. Vedi meglio,non prendi la pioggia e c è pure continuità diciamo visiva e di sostegno con la Curva Nord

        • 11 Maggio 2016 in 15:02
          Permalink

          ritengo che l’anno scorso, con la sud aperta, avrebbero venduto un paio di migliaia di curve in più.
          ma giusto compattare tutto in due settori.

          per il terzo settore..
          concordo sul fatto della copertura quindi meglio i distinti però solo a prezzi molto popolari sopratutto per teenager, bimbi, e donne.
          altrimenti meglio la sud a 25 euro (la nord può essere ritoccata un pochettino al rialzo a mio avviso).

          comunque..
          nord, petitot e distinti dovremmo andare a 18.000, giusto Direttore?
          farne 12/13 mila andrebbe benissimo per la LegaPro.

          resta il fatto che la salita nella massima serie o anche serie cadetta sarebbe ideale con un nuovo tardini…

          • 11 Maggio 2016 in 17:30
            Permalink

            NON bisogna dire di

            Ritoccare i prezzi dai là

            Cerkiamo di volare bassi

            Etor ke 13 mila abbonati

            Poi basta con stà storia

            Dello stadio nuovo fi

            Tempo al tempo ragass

          • 12 Maggio 2016 in 08:02
            Permalink

            Beh mi sembra eccessivo pretendere che la Società continui a garantire l’abbonamento praticamente gratis anche in Lega Pro.

          • 12 Maggio 2016 in 10:20
            Permalink

            NON pretendo nulla

            Ci mankerebbe ma se

            Per te è eccessivo x no

            I prezzi devono essere

            Popolari lo dice la parola

            Stessa direi x fortuna

            Gratis un paio di

            Cibus dai là ke lavor

            Ma se vuoi pagare

            Di più vai pure a

            Torino o in Inghilterra

            Nel così detto e bello

            Modello inglese

          • 12 Maggio 2016 in 10:37
            Permalink

            Che fine opinionista. Che analisi impeccabile. Mancava solo “allora vai a vedere la Reggiana”.

          • 12 Maggio 2016 in 13:45
            Permalink

            NON sono un’opinionista

            E NON sono laureato

            Dieci volte come te e

            Soprattutto NON faccio

            La morale agli altri

            NON giro intorno alle

            Rotonde come fai te

            Poi ke vai a vedere

            La reggiana NON

            Me ne frega un gnaù

  • 11 Maggio 2016 in 05:32
    Permalink

    Concordo con te sul discorso dell ammodernamento del tardini. Non è possibile avere ancora le curve scoperte.
    Ciao

    • 11 Maggio 2016 in 15:03
      Permalink

      stra concorde con Luca.

  • 11 Maggio 2016 in 07:50
    Permalink

    La notizia che attendevo: stadio aperto a tutti. Grazie società.

  • 11 Maggio 2016 in 09:15
    Permalink

    dovendo scegliere meglio aprire i distinti che la curva sud: migliore visibilità e copertura possono incentivare più abbonati. nell’intervista ha anche parlato di budget, spero che questo possa zittire quell’ ex-tifoso che continua a spargere merda sul parma sui social inventando balle colossali.

  • 11 Maggio 2016 in 09:31
    Permalink

    visto che supercazzole ? ormai sta raschiando il fondo del barile.

    io se fossi in Ferrari o altri partirei con la querela

    • 11 Maggio 2016 in 10:27
      Permalink

      Vuoi farli diventare anche dei martiri? Meglio ignorarli…

      • 11 Maggio 2016 in 11:11
        Permalink

        il ricavato lo investiei sul mercato

        • 11 Maggio 2016 in 15:01
          Permalink

          non è questione di martiri. è questione che basta leggere qui sotto cosa scrive stefano per farmi venir voglia di usare la violenza.

  • 11 Maggio 2016 in 10:26
    Permalink

    “In vista della prossima stagione, è già stato stanziato un budget assolutamente in linea con le migliori squadre del campionato di Lega Pro” il che tradotto, significa che ce la si gioca alla pari con le altre e non che si vuole comunque vincere. Sinceramente mi aspettavo altre dichiarazioni

      • 11 Maggio 2016 in 11:12
        Permalink

        infatti, ci vuole lamalgama,basta comprarlo

    • 11 Maggio 2016 in 12:28
      Permalink

      Bisogna pensare che non hanno interesse a scoprire le carte per non avvantaggiare i competitor, io mi sono fatto l’idea che tenteranno di allestire una squadra con una rosa superiore agli altri come quest’anno.

    • 11 Maggio 2016 in 15:06
      Permalink

      Certo, dovevano dire “noi saremo superiori a tutti”. Per quello c’era il tuo caro corrado che era bravissimo. Lui avrebbe detto anche 2 o 3 parolacce nella stessa frase.

  • 11 Maggio 2016 in 10:27
    Permalink

    Favorevole all’apertura di tutti i settori, pero’ sarebbe anche ora di affrontare il discorso dello stato di fatto dello Stadio, sono necessari: risanamento dei locali, seggiolini, uscite di sicurezza, vetri rotti ecc..
    + Museo del Parma Calcio, i soldi della campagna weareparma ci sono ora largo ai lavori.

    • 11 Maggio 2016 in 11:57
      Permalink

      Largo ai lavori però lo stadio è ancora comunale o mi sbaglio

      Sembra un piccolo dettaglio però NON lo è x niente eccome

      Poi ki dice ke vuole aperta solo la Tribuna Est e NON la Curva Sud

      Sbaglia perkè la T.E. NON può contenere tutti i tifosi soprattutto

      Nei lati Nord-Sud x motivi di Ordine Pubblico ahime

      Infatti la capienza è stata ridotta da un bel pò di tempo

    • 11 Maggio 2016 in 16:37
      Permalink

      Coi soldi della campagna weareparma al massimo compri la carta igienica per il prossimo anno..

      • 11 Maggio 2016 in 16:43
        Permalink

        Con circa 150.000 euro ne compri di carta igienica…

      • 11 Maggio 2016 in 17:12
        Permalink

        che minchia di carta igienica usi ,quella a rotoli con banconote da 500 euro a strappo ?,no perché adesso le mettono fuori dal giro per via della tracciabilita’ ,ti tocchera’ fare alla turca

  • 11 Maggio 2016 in 10:51
    Permalink

    Ahaha questo titolo mi fa sempre pensare male… “viene dopo…” Sarò perverso

    Venendo a cose più serie, sky anche l’anno prossimo sarebbe fondamentale, speriamo si trovi l’accordo

    • 11 Maggio 2016 in 12:08
      Permalink

      Quel titolo, caro Moontalk, è la citazione di un evergreen dell’ottimo Renzo Arbore, anno di grazia 1988, dal titolo “Vengo dopo il TG”, incluso nel felice LP “Discao Meravigliao” che conteneva tutte le felice invenzioni musicali della trasmissione Indietro Tutta.

      https://www.youtube.com/watch?v=G_l7whXCmz0

      Siccome l’approfondimento di Teleducato Canale 12 mi pare si chiami DOPO TG apposta come titolo sto proponendo Lauria viene dopo il TG, Pizzi viene dopo il TG e ora, appunto, Carra viene dopo il TG.

      Per il resto, in effetti, sei un po’ perverso…

      Cordialmente

      Gmajo

      • 11 Maggio 2016 in 12:45
        Permalink

        Quindi Angella è il “Bravo Presentatore” 🙂

      • 11 Maggio 2016 in 12:56
        Permalink

        Mitico “indietro tutta”!!!! 🙂 🙂

        • 11 Maggio 2016 in 12:57
          Permalink

          …Cacao meravigliao. .

          Di citazioni da quel programma c’è ne sarebbero ….

  • 11 Maggio 2016 in 14:30
    Permalink

    Ma un bel maxi schermo al tardini no??? Ci sarebbe il pienone!!!
    Saluti B.

    • 11 Maggio 2016 in 14:37
      Permalink

      Ci sono problemi di costi di produzione che bloccano le tv, sicché…

      • 11 Maggio 2016 in 15:04
        Permalink

        sicuramente per rai sport è molto più redditizio far vedere il campionato provinciale di biliardo che una partita del parma, vuoi mettere?

      • 11 Maggio 2016 in 15:08
        Permalink

        non ci resta che il radiolone a valvole ,di fantozziana memoria

  • 11 Maggio 2016 in 15:03
    Permalink

    Sicché non la farà veder nessuno? Ufficiale?

    • 11 Maggio 2016 in 15:33
      Permalink

      Per ora sì.
      Vediamo se qualcuno pensa al pubblico servizio e all’ordine pubblico..m

  • 11 Maggio 2016 in 16:05
    Permalink

    Beh ma per TV Parma sarebbe infattibile?

    • 11 Maggio 2016 in 16:16
      Permalink

      Sono in stato di crisi, con contratti di solidarietà…

      • 11 Maggio 2016 in 16:30
        Permalink

        La diretta radio ci sarà come al solito?

        • 11 Maggio 2016 in 16:49
          Permalink

          Capirai… io poi non la ricevo..
          se l’anno prossimo la Lega Pro ce l’ha la Rai “by by” Parma calcio per chi non “può” andare allo stadio. Certo che Sky quest’anno ha contribuito a tenere agganciati molti più tifosi dei 10.000 abbonati. No TV uguale dispersione di informazioni con meno partecipazione emozionale (vedere un risultato sul web non è come vedere la partita).. e non dite “vai allo stadio” .. c’è chi “davvero” non può. Peccato.

          • 11 Maggio 2016 in 17:52
            Permalink

            Radio Parma e Radio Bruno si sentono anche in streaming, capisco che non è il massimo ma in mancanza d’altro…

          • 11 Maggio 2016 in 23:00
            Permalink

            La partita è un rito, se sei in casa ti ritrovi con gli amici, una birra, un panino, una pizza..per radio in streaming mentre stiro non è la stessa cosa…

            Dai, faremo come potremo.. 😉 forza parma

  • 11 Maggio 2016 in 16:44
    Permalink

    Majo fai la diretta FB con il telefonino…problema risolto! Se non ci fossi io…

  • 11 Maggio 2016 in 17:23
    Permalink

    Aiò capì ma se non la trasmette nessuno che diritti tv sono?

    • 11 Maggio 2016 in 19:54
      Permalink

      Ahahahah non fa una piega! Anzi è ostruzionismo 😂

I commenti sono chiusi.