E’ PERFETTAMENTE RIUSCITO L’INTERVENTO A LONGOBARDI
(www.parmacalcio1913.com) – E’ perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto, questa mattina, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Maggiore di Parma, l’attaccante del Parma Calcio 1913 Christian Longobardi, per asportare le placche inserite nel novembre scorso per stabilizzare la frattura subita al malleolo peroneale sinistro. L’operazione, programmata da tempo, è stata eseguita dal professor Enrico Vaienti e dalla sua equipe (di cui fa parte anche Francesco Pogliacomi dello staff medico crociato diretto dal dottor Giulio Pasta), che aveva effettuato anche il precedente. I tempi di recupero del giocatore saranno valutati dopo le prossime visite di controllo.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
LONGOBARDI OGGI SOTTO I FERRI PER LA RIMOZIONE DELLE PLACCHE
LONGOBARDI DOPO L’OPERAZIONE – Fotogallery amatoriale
LONGOBARDI, FRATTURA COMPOSTA DEL MALLEOLO PERONEALE SINISTRO: NECESSARIO UN INTERVENTO CHIRURGICO
Nel mandare un caloroso augurio al nostro centravanti distintosi per una rara dedizione alla maglia e ai colori della nostra squadra vorrei chiedere direttore se per la prossima stagione si sa gia’ se la tessera del tifoso puo’ valere quella che abbiamo usato fino allo scorso anno oppure bisognera’ rifarla di nuovo.
Cordialoi saluti e sempre forza Parma
Salve, ringrazio a nome di Longobardi, che sta bene e vi porta tutti nel cuore.
Per quanto concerne la TdT non vale più quella vecchia (il vecchio Parma FC è defunto) sicché bisognerà rifarla nuova.
Cordialmente
Gmajo
grandissimo longobardi è ottima persona sei sempre stato un guerriero è per questo la gente di parma ti ha apprezzato..
Longobardi come persona è a livello quasi di Lucarelli ma come giocatore non so se è adatto alla Lega Pro, ho diversi dubbi a proposito ma come dicevo come persona tanto di cappello è a livello da serie A ma come giocatore la D penso sia il suo habitat naturale. IO LO TERREI COME MOTIVATORE NELLO SPOGLIATOIO. Un grande uomo, NON LO DIMENTICHEREMO MAI. Forza Longo che tutto è andato bene.
Dai Christian ti aspettiamo nel ritiro estivo Crociato forza e coraggio
Direttore è vera la voce di croscitello??? Accordo trovato con il gila per 3 anni e futuro da dirigente?
Devono aver letto stamattina l’articolo di Tegoni che invocava “bombe di mercato”…
Per quello che ne so io i nostri operatori di mercato oggi si stanno sollazzando al mare e non sono impegnati in incontri di mercato.
Me puzza tanto di manovre mercatali… Del resto quel sito è di proprietà o gestito da procuratori e se ne servono dirigenti vari per spifferi di ogni tipo…
E poi quanti dirigenti dovremo avere in futuro ???
Boh, specificato questo dico che, come giocatore e come persona, mi farebbe piacere ritrovare Gilardino, ma le possibilità che ciò possa accadere sono davvero minime.
Cordialmente
Gmajo
Onore a lui che si è ripresentato in campo con delle placche metalliche al malleolo. Forse anche questo ha inciso sul suo rendimento non proprio eccelso da fine febbraio in poi.
grande LONGO!!!
Dai che sei forte tanti auguri!!!!! Bomber!!!!!!!!
bene cosi’,am racmandi Longo lasa li anca ed fumer,e lasa li d’ander a zugher ai tornei della montagna che at si vec ormei 🙂