LA RINASCITA DEL PARMA ALLA CONVIVIALE PANATHLON AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO CON SCALA, FERRARI, CARRA, MINOTTI E GALASSI – I video con tutti gli interventi

scala minotti e ferrari(www.parmacalcio1913.com) – Il Centro Sportivo di Collecchio, ieri sera, martedì 10 maggio 2016, ha ospitato una partecipata conviviale del Panathlon di Parma dedicata al Parma Calcio 1913 e al suo nuovo modo di essere società calcistica. Erano presenti un centinaio di soci. A illustrare filosofia e metodo di gestione del club crociato sono stati il presidente Nevio Scala, il vice presidente Marco Ferrari, l’amministratore delegato Luca Carra, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti, il direttore sportivo Andrea Galassi.

Hanno portato le proprie testimonianze dirette su questo nuovo modello Corrado Cavazzini, presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche, componente societaria dell’azionariato diffuso, e l’assessore allo sport Giovanni Marani. Al termine della serata, sono stati premiati Scala, Ferrari e Minotti, mentre in apertura Carra è stato accolto dal presidente Roberto Ghiretti come nuovo socio del Panathlon.

LA RINASCITA DEL PARMA ALLA CONVIVIALE PANATHLON AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO CON SCALA, FERRARI, CARRA, MINOTTI E GALASSI

I video di www.parmacalcio1913.com

1. L’investitura di Luca Carra

2. Tutti gli interventi e tutte le risposte di Nevio Scala, Marco Ferrari, Luca Carra, Lorenzo Minotti e Andrea Galassi

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

14 pensieri riguardo “LA RINASCITA DEL PARMA ALLA CONVIVIALE PANATHLON AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO CON SCALA, FERRARI, CARRA, MINOTTI E GALASSI – I video con tutti gli interventi

  • 11 Maggio 2016 in 07:55
    Permalink

    Direttore, ce la facciamo a trasmettere Gubbio-Parma?

      • 11 Maggio 2016 in 09:30
        Permalink

        si parla di RAI comunque giusto?

        • 11 Maggio 2016 in 09:46
          Permalink

          Si.
          Oppure, mi riferisco a Gubbio-Parma, una sinergia di locali. Ovviamente niente streaming salvo qualcuno non acquisti i diritti

          • 11 Maggio 2016 in 09:49
            Permalink

            Ma che sfiga però: campo neutro a porte chiuse e senza Tv: si farà fatica a sapere il risultato finale!

  • 11 Maggio 2016 in 09:35
    Permalink

    preghiamo san francesco e magari anche il lupo

  • 11 Maggio 2016 in 12:47
    Permalink

    Direttore oggi sapremo la decisione ufficiosa se le partite verranno trasmeesse o meno?

    • 11 Maggio 2016 in 12:57
      Permalink

      Quando ne sapremo qualcosa lo diremo ufficialmente e non ufficiosamente

  • 11 Maggio 2016 in 12:56
    Permalink

    Parlando di tv e diritti tv ma spostando l’argomento molto rasoterra la trasmissione di Boni ha poi avuto un seguito dopo la prima?Io non sono più riuscito a sintonizzarmi o a trovare il canale. Forse si è perso per funghi lungo i calanchi della Val Ceno?

  • 11 Maggio 2016 in 13:02
    Permalink

    Al di là della diretta o meno che comunque sarebbevuna grande cosa, una curiosità la regola deglibunder vale anche per la poule scudetto?

  • 11 Maggio 2016 in 15:04
    Permalink

    a proposito volevo ricordare agli “antichi sumeri” che sparavano la supercazzola del tardini a 20 mila euro l’anno (o giu’ di li)
    di cambiare pusher e di andare a vedere la reggiana o il fiorenzuola

  • 11 Maggio 2016 in 15:43
    Permalink

    Tutto meritato……complimenti e avanti così!!!!

I commenti sono chiusi.