LA RINASCITA DEL PARMA ALLA CONVIVIALE PANATHLON AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO CON SCALA, FERRARI, CARRA, MINOTTI E GALASSI – I video con tutti gli interventi
(www.parmacalcio1913.com) – Il Centro Sportivo di Collecchio, ieri sera, martedì 10 maggio 2016, ha ospitato una partecipata conviviale del Panathlon di Parma dedicata al Parma Calcio 1913 e al suo nuovo modo di essere società calcistica. Erano presenti un centinaio di soci. A illustrare filosofia e metodo di gestione del club crociato sono stati il presidente Nevio Scala, il vice presidente Marco Ferrari, l’amministratore delegato Luca Carra, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti, il direttore sportivo Andrea Galassi.
Hanno portato le proprie testimonianze dirette su questo nuovo modello Corrado Cavazzini, presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche, componente societaria dell’azionariato diffuso, e l’assessore allo sport Giovanni Marani. Al termine della serata, sono stati premiati Scala, Ferrari e Minotti, mentre in apertura Carra è stato accolto dal presidente Roberto Ghiretti come nuovo socio del Panathlon.
LA RINASCITA DEL PARMA ALLA CONVIVIALE PANATHLON AL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO CON SCALA, FERRARI, CARRA, MINOTTI E GALASSI
I video di www.parmacalcio1913.com
1. L’investitura di Luca Carra
2. Tutti gli interventi e tutte le risposte di Nevio Scala, Marco Ferrari, Luca Carra, Lorenzo Minotti e Andrea Galassi
Direttore, ce la facciamo a trasmettere Gubbio-Parma?
Lavori in corso
si parla di RAI comunque giusto?
Si.
Oppure, mi riferisco a Gubbio-Parma, una sinergia di locali. Ovviamente niente streaming salvo qualcuno non acquisti i diritti
Ma che sfiga però: campo neutro a porte chiuse e senza Tv: si farà fatica a sapere il risultato finale!
preghiamo san francesco e magari anche il lupo
Direttore oggi sapremo la decisione ufficiosa se le partite verranno trasmeesse o meno?
Quando ne sapremo qualcosa lo diremo ufficialmente e non ufficiosamente
Parlando di tv e diritti tv ma spostando l’argomento molto rasoterra la trasmissione di Boni ha poi avuto un seguito dopo la prima?Io non sono più riuscito a sintonizzarmi o a trovare il canale. Forse si è perso per funghi lungo i calanchi della Val Ceno?
Sta proseguendo
Al di là della diretta o meno che comunque sarebbevuna grande cosa, una curiosità la regola deglibunder vale anche per la poule scudetto?
Certo
a proposito volevo ricordare agli “antichi sumeri” che sparavano la supercazzola del tardini a 20 mila euro l’anno (o giu’ di li)
di cambiare pusher e di andare a vedere la reggiana o il fiorenzuola
Tutto meritato……complimenti e avanti così!!!!