EX GIALLOBLU / A SCALA LA PERGAMENA PER IL PARMA CALCIO 1913, LUCARELLI E’ LA BANDIERA CROCIATA, AD ADORNI IL DANTE BONI – I video da Vicomero della XXI Cena di Primavera da Romani

premiazione ex gialloblù(www.parmacalcio1913.com) – Nel consueto clima tipicamente parmigiano e crociato che si respira ai loro raduni annuali, il club dei giocatori Ex Gialloblù, ieri sera, durante il ventunesimo ritrovo della festa primaverile, al ristorante Romani di Vicomero, ha consegnato da tradizione i propri riconoscimenti che coronano una stagione agonistica. A capitan Alessandro Lucarelli è stato conferito il premio di nuovo conio ‘Bandiera Crociata’. A Lorenzo Adorni hanno attribuito il ‘Dante Boni’, che ogni anno, nel nome del grande maestro di calcio parmigiano degli anni Cinquanta, viene assegnato a chi è stato ritenuto il miglior calciatore proveniente dal Settore Giovanile del Parma Calcio.

Nelle mani del presidente Nevio Scala è stata depositata una speciale pergamena di attestazione di benemerenza alla nuova società:

attestrazione“Al Parma Calcio 1913 che, affrontando e superando con generoso atteggiamento e solidale impegno una imprevista situazione di negativa complessità – da altri creata – e gestendo con efficacia le operatività dei vari componenti della propria nuova struttura, ha saputo cogliere e condividere lo spirito e le emozioni collettive della tifoseria, rivitalizzare il senso di appartenenza alla maglia , quindi, realizzare le aspettative dell’Orgoglio Gialloblù, testimoniando esemplari Valori sportivi, sociali e di parmigianità. Al Parma Calcio 1913 il nostro riconoscente plauso per quanto fatto e, insieme, l’augurio di un lungo percorso di ulteriori meritati successi.

Ancora e sempre ‘Forza Parma !!!’”.

Alla serata erano presenti anche Angelo Gandolfi, socio di ‘Nuovo Inizio’, componente di maggioranza della proprietà del Parma Calcio, Corrado Cavazzini ed Ermes Foglia, presidente e presidente onorario di Parma Partecipazioni Calcistiche, componente dell’azionariato diffuso del club crociato.

I VIDEO DI WWW.PARMACALCIO1913.COM

1. INTRODUZIONE DI GIAN FRANCO BELLE’

2. CAPITAN ALESSANDRO LUCARELLI E’ LA BANDIERA CROCIATA

3. A LORENZO ADORNI IL PREMIO DANTE BONI

4. NEVIO SCALA RITIRA LA PERGAMENA DI BENEMERENZA DEL PARMA CALCIO 1913

Stadio Tardini

Stadio Tardini