PARMA CALCIO, CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-17, DOMATTINA (MARTEDÌ 19 LUGLIO 2016) ALLE 11 LA PRESENTAZIONE PUBBLICA AL TARDINI

slide campagna(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio 1913 informa i Signori Giornalisti ed operatori che per le ore 11 di domani, martedì 19 luglio 2016, nella sala stampa dello Stadio Tardini (Viale Partigiani d’Italia nr.1, primo piano) è convocata una conferenza stampa – aperta anche ai tifosi e agli sportivi interessati, sino ad esaurimento posti – per la presentazione della Campagna Abbonamenti 2016-17 al Parma Calcio.

Saranno presenti:
• Luca Carra, Amministratore Delegato Parma Calcio 1913
• Stefano Perrone, Delegato alla Sicurezza
• Corrado Sani, Responsabile biglietteria

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

52 pensieri riguardo “PARMA CALCIO, CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-17, DOMATTINA (MARTEDÌ 19 LUGLIO 2016) ALLE 11 LA PRESENTAZIONE PUBBLICA AL TARDINI

  • 18 Luglio 2016 in 20:34
    Permalink

    Prima i giocatori per vincere il campionato poi gli abbonamenti verranno di seguito

    • 18 Luglio 2016 in 20:39
      Permalink

      Sema a perma, nano, dailà. Chi anghé miga bisogn ed sventoler dil figuregni…

    • 19 Luglio 2016 in 08:52
      Permalink

      a scatola chiusa compro solo arrigoni……..giocava a cesena

  • 18 Luglio 2016 in 21:25
    Permalink

    E ciao.. Majo che scrive in dialetto non ha prezzo..

    • 18 Luglio 2016 in 21:45
      Permalink

      Senza la supervisione ortografica di maletti…

    • 19 Luglio 2016 in 08:50
      Permalink

      un dialetto dal buregh,per maletti at si un extracomuniteri

  • 18 Luglio 2016 in 22:07
    Permalink

    Gentile Gabriele Majo,
    sono da sempre tifoso del Parma. Quest’anno mi sono abbonato alla serie D, e anche per la prossima stagione farò uguale, ma ti chiedo:
    è possibile fare tessera del tifoso di altra squadra e abbonarmi al parma ? Abitando fuori provincia di Parma (a Sassuolo per la precisione) mi risulterebbe difficile infatti fare quella per così dire “ufficiale” !
    Grazie per la risposta e buon lavoro.
    Sergio

    • 18 Luglio 2016 in 22:45
      Permalink

      In linea teorica sì. Poi in pratica non so, perché sono al corrente di alcuni casi in cui non è stato possibile.
      Cmq credo che si possa fare abbonamento e tdt insieme
      Cordialmente
      Gmajo

      • 18 Luglio 2016 in 23:14
        Permalink

        Buonasera direttore, ho lo stesso problema, sono di Parma ma abito a Formigine, è possibile fare tutto on line come lo scorso anno?

        • 19 Luglio 2016 in 00:50
          Permalink

          Ancora poche ore di attesa e lo saprà. Comunque siamo ben consci che lo scorso anno la campagna on line ci ha dato tanti frutti…

  • 18 Luglio 2016 in 23:11
    Permalink

    Bene, non aspettavo altro.

  • 19 Luglio 2016 in 09:58
    Permalink

    Direttore,
    ma in merito alla tessera del tifoso..
    io sono in possesso di quella utilizzata in serie A quindi nel campionato 14/15, è ancora valida o invece andrà rifatta daccapo?

    • 19 Luglio 2016 in 14:38
      Permalink

      Ma NOI di Roma tifosi del Parma dobbiamo venire a Parma apposta per fare la tessera? …capirete bene che é improbabile

      • 19 Luglio 2016 in 14:49
        Permalink

        Potete farla on line sul circuito listicket/ticketone già da lunedì 25

  • 19 Luglio 2016 in 10:33
    Permalink

    Majo quando parte per Pinzolo la squadra?Perchè volevo organizzare un week end in loco e se ci fosse già la squadra sarebbe perfetto.
    Grazie

  • 19 Luglio 2016 in 10:55
    Permalink

    Grazie mille!

  • 19 Luglio 2016 in 11:18
    Permalink

    Buongiorno. Ero abbonato in curva, se volessi fare l’abbonamento in tribuna est posso scegliere l’opzione vecchio abbonato? Oppure cambiando settore non posso? Gli abbonamenti dove si possono fare?
    Grazie

    • 19 Luglio 2016 in 12:08
      Permalink

      Se cambia settore resta un “vecchio abbonato”.

      Gli abbonamenti, come spiegato in conferenza stampa, sarà possibile farli da martedì 26 luglio 2016 nella sala stampa del Tardini o on line su Listicket Ticket One o agli sportelli Cariparma.

  • 19 Luglio 2016 in 11:35
    Permalink

    Ma non avete ancora capito che la società vuole vedere quanti abbonamenti facciamo in serie B prima di acquistare super giocatori.
    Se superiamo quotac10.000 la società farà un certo discorso e lo faranno pure i giocatori che verranno.
    Un conto è avere per pubbico 4 gatti, un conto averne 10.000

    • 19 Luglio 2016 in 12:05
      Permalink

      Non spariamo cavolate. Grazie

      Un conto è la campagna abbonamenti, un conto la campagna acquisti. E viaggiano su binari separati.

      • 20 Luglio 2016 in 16:55
        Permalink

        esatto, le linee parallele si incontano all’infinito pero’ ,se vuoi ti faccio la dimostrazione per assurdo

  • 19 Luglio 2016 in 13:31
    Permalink

    Direttore e’ possibile sapere quanto costerà il singolo biglietto in curva? Grazie

    • 19 Luglio 2016 in 13:44
      Permalink

      Ancora il prezzo dei biglietti non è stato reso pubblico, ma nello stilare quelli della campagna abbonamenti si è tenuto presente che ci fosse una debita convenienza per chi concede fiducia abbonandosi

      • 19 Luglio 2016 in 13:54
        Permalink

        Inizio abbonamenti martedì 26 Luglio, c’è una data di fine abbonamenti ?
        Grazie

        • 19 Luglio 2016 in 14:43
          Permalink

          Temporaneamente il 27 agosto (ma è una data ancora “aperta”) vigilia della prima di campionato.

  • 19 Luglio 2016 in 14:01
    Permalink

    Qualche domanda se può rispondere Majo:
    – la tdt si potrà sottoscrivere online separatamente da abbonamento al tardini o la procedura online sarà unica e la sottoscrizione e il pagamento dei 2 andranno di pari passo?
    -i documenti da presentare invece per sottoscrizione di entrambi al tardini sono doc.identità (patente) e codice fiscale?
    -sia in caso di sottoscrizione online che al Tardini,la tessera fisica sarà spedita a casa o è possibile ritirarla poi fisicamente con calma,nel caso per ferie si rientri solo per la prima di campionato?
    Grazie e saluti
    Grande campagna ,i lamentoni cronici online rimarrano li dove sono, chi ama non ha bisogno di vedere gli acquisti ma non vede l’ora che si riparta e tirerà a prescindere da chi indosserà la maglia,forza Parma e facciamo sentire il nostro calore,il Parma è anche nostro!

    • 19 Luglio 2016 in 14:49
      Permalink

      1. separatamente
      2. sì (meglio carta identità)
      3. L’abbonamento inizialmente sarà cartaceo/provvisorio, poi arriverà un unico supporto con Tdt in un secondo momento

    • 19 Luglio 2016 in 14:59
      Permalink

      Aggiungo una domanda per togliermi un dubbio,
      Se vado in banca a sottoscrivere l’abbonamento richiederò tutto lì? abbonamento e tessera del tifoso nello stesso frangente? oppure devo andarci dopo aver fatto la tessera del tifoso online?

      La ringrazio anticipatamente per la disponibilità,

      • 19 Luglio 2016 in 16:09
        Permalink

        No, attenzione: (differentemente da quanto scritto su un profilo FB di un noto tifoso) IN BANCA CI SI PUO’ SOLO ABBONARE, andando là presentandosi già con la Tessera del Tifoso fatta.

        Sarà possibile su Listicket fare on line la tessera del tifoso già lunedì 25, sicché se martedì lei va in una delle filiali (di Parma e Provincia) di Cariparma munito della tessera fatta, Le potranno fare l’abbonamento (senza possibilità di scelta del posto). Se va senza TdT torna a casa a mani vuote…

  • 19 Luglio 2016 in 14:03
    Permalink

    Direttore scusi non ho capito come mai non è stato incluso il prezzo della tessera del tifoso…. Poteva essere un ulteriore stimolo per molta gente….Mi creda a volte le piccolezze fanno la differenza…

    • 19 Luglio 2016 in 14:42
      Permalink

      Non abbiamo bisogno di specchi per le allodole. Il costo della TdT va tutto ai gestori (e al contrario di altri club non ci lucriamo nulla…), mentre quello dell’abbonamento a noi. Inutile sommare le due cose. O prendere per i fondelli la gente facendogli credere che gliela regaliamo…

  • 19 Luglio 2016 in 14:13
    Permalink

    VOLEVO DIRE GRAZIE LA DIRIGENZA PER NON AVER PENSATO DI RISERVARE QUALCHE GIORNO DI PRELAZIONE AI VECCHI ABBONATI COME ME CHE SENZA VANTARMI SONO ABBONATO IN CURVA IN MODO CONTINUATIVO DALLA STAGIONE 94/95

    • 19 Luglio 2016 in 14:40
      Permalink

      Polemica sterile:

      i vecchi abbonati siete oltre 10.000, i nuovi si prevede che possano essere poche centinaia. Per cui dato che la “concorrenza” riguarda un gran numero di “vecchi” abbonati era superfluo perdere ulteriore tempo (purtroppo è già tardissimo) in prelazioni.

      Saluti

      Gmajo

  • 19 Luglio 2016 in 14:35
    Permalink

    Si parla molto del nuovo prossimo acquisto : GALBANI ..
    dove gioca e in che ruolo ??
    qualcuno lo sa ??

    ti Assio cat se tutt ..che szugador el ?
    polel fer la Lega Pro o al lasemia in do l’è ???

    AMALGAMA…COESIONE e CATTIVERIA AGONISTICA li abbiamo poi presi ??
    se no li prende il Venezia ..che lavor !!!!

    • 19 Luglio 2016 in 14:48
      Permalink

      donca, vo cas ciama galbani …a tle bele chepi’ 🙂

      saral ma second mi i toson pu niso’ e alora a ghe poc da ridor valala’ 😉

  • 19 Luglio 2016 in 15:17
    Permalink

    POLEMICA STERILE UNA CIPPA SE E’ TARDI NON E’ COLPA NOSTRA

    • 19 Luglio 2016 in 15:42
      Permalink

      La polemica è sterile indipendentemente dalle ragioni (indipendenti dalla ns. volontà) del ritardo di partenza della campagna (dovuta a tdt e ammeniccoli vari). Ed è una polemica sterile perché non ha senso concedere una “prelazione” a 10.000 abbonati quando, se del caso, la “concorrenza” di nuovi sarà di poche unità. La “concorrenza” maggiore è tra vecchi abbonati, come ho cercato di farle capire prima, ma se non ci sono riuscito è sicuramente colpa mia che non mi so spiegare…

  • 19 Luglio 2016 in 15:25
    Permalink

    Galbani è quello della robiola e del Bel Paese.
    O forse è un “prospetto” (termine alla moda che si usa ora quando per due spicci si compra uno che non è nessuno sperando in Domeneddio) interessante

    • 19 Luglio 2016 in 15:56
      Permalink

      per la precisione “un ottimo prospetto” per quanto riguarda domeneddio si dice “sulle ginocchia di giove” 🙂

  • 19 Luglio 2016 in 16:04
    Permalink

    Secondo me sarebbero congrui 8 € biglietto curva e 12 € tribuna est

  • 19 Luglio 2016 in 16:09
    Permalink

    Buongiorno direttore,
    in merito alla campagna abbonamenti le vorrei chiedere
    conferma sui benefit della tessera crociata dato che sarei interessato a farla:
    – il Pass parcheggio presso il Tardini ha validità anche il giorno della partita?
    – ParmaBike: l’utilizzo della bici del Parma in qualsiasi orario della giornata?
    – 2 biglietti ingresso omaggio al museo ma che museo?
    – SkyBox in tribuna d’onore a sorteggio che significa?

    La ringrazio anticipatamente e la saluto.

    • 19 Luglio 2016 in 16:14
      Permalink

      1. no (Solo dal lunedì al venerdì, sempre ammesso non si giochi…)
      2. salvo esaurimento bici. Ne abbiamo in dotazione una decina
      3. L’erigendo Museo del Parma
      4. Che due volte l’anno, 12 persone per volta saranno sorteggiare per seguire la partita nello Sky Box di fianco a Scala. Abbiamo sostituito la “club membership”, che l’anno scorso, purtroppo, non siamo riusciti a organizzare nel numero di volte che pensavamo, con quest’altra iniziativa

      Cordialmente

      Gmajo

  • 19 Luglio 2016 in 16:31
    Permalink

    Mi scusi se la stresso nuovamente,

    in merito al museo quando sarà aperto al pubblico?

    e per chi non potrà usufruire della tessera crociata,

    quanto costerà il biglietto di ingresso?

    la risaluto.

    • 19 Luglio 2016 in 16:59
      Permalink

      Non c’è ancora il Museo, capirà se è già fissato il prezzo del biglietto…

      Sulla data di apertura non ho ancora riscontri certi. ma in ogni caso bisognerebbe sempre aspettare comunicazioni ufficiali…

      Cordialmente

      Gmajo

  • 19 Luglio 2016 in 18:43
    Permalink

    Io, alle ginocchia di Giove preferirei quelli della Bertini Monica. Sensa ofesa pär nisó eh

  • 19 Luglio 2016 in 20:51
    Permalink

    majo si seve che non sei di origine parmigiana in dialetto as dis figurenni

  • 19 Luglio 2016 in 20:58
    Permalink

    e adesso rispondimi altrimenti chiamo il mitico alongi

I commenti sono chiusi.

Questo sito web utilizza i cookie di terze parti come ad es. Google Analytics per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione e anche a fini statistici. Continuando ad utilizzare il sito accettate l'utilizzo dei cookie. Nel caso non desideriate l'utilizzo dei cookie potrete effettuare l'opt-out uscendo dal sito o seguendo le istruzioni nella pagina delle informazioni. PIU' INFORMAZIONI...

COOKIE, PRIVACY, TERMINI E CONDIZIONI D'UTILIZZO
Relativi ai domini/siti Stadiotardini.it, Stadiotardini.com, GabrieleMajo.com e Parmacalcio.com di proprietà di Gabriele Majo

>> LA PRESENTE PAGINA NON CONTIENE COOKIE O CODICE DI TRACKING <<

COOKIE
I cookie sono piccoli frammenti di testo archiviati sul suo browser attraverso il sito web che visita. I siti web utilizzano i cookie per memorizzare informazioni sulla sua navigazione, sulle sue preferenze o per gestire l'accesso ad aree a lei riservate.
I gestori dei siti web e i soggetti che attraverso i medesimi siti li installano possono accedere esclusivamente ai cookie che hanno archiviato sul suo browser. Qui può trovare maggiori informazioni sui cookie: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie
Cookie tecnici che non richiedono consenso
Gabriele Majo, nel corso della sua navigazione sulle pagine dei siti internet del Gruppo, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel browser di navigazione alcuni c.d. cookie, ovvero informazioni che ci consentono di memorizzare alcuni dati utili a: riconoscere che attraverso il suo browser sono già stati visitati i Siti del Gruppo, e registrare e ricordare qualsiasi preferenza che possa essere stata impostata durante la navigazione su tali siti.
Per esempio, Gabriele Majo potrebbe salvare le sue informazioni di accesso, in modo che non debba effettuare la procedura di accesso ogni volta che accede al sito o siti del gruppo collegati; analizzare i Siti del Gruppo e il loro utilizzo e per migliorarne i servizi; memorizzare la sua scelta relativa al consenso all'installazione di cookie di profilazione. L’utilizzo da parte di Gabriele Majo di tali cookie ed i trattamenti ad essi correlati – per sé e/o per le altre società del Gruppo - sono necessari per consentire alle società del Gruppo di renderle disponibili i contenuti pubblicati sui nostri siti in modo efficace e di facile consultazione.
L’utilizzo di tali cookie e lo svolgimento dei trattamenti ad essi connessi, non richiede, ai sensi della disciplina vigente, il suo consenso.

Gabriele Majo, inoltre, installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei siti del Gruppo.
Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica per i quali forniamo maggiori informazioni anche per la disattivazione:
Google Analytics
https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it
Youtube
Anche per l’utilizzo di tali cookie e per i trattamenti di dati personali ad esso connessi non è necessario, in forza di quanto previsto dalla disciplina vigente in materia di privacy, il suo consenso. Cookie per cui è richiesto il consenso Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa breve che le è stata presentata al momento del suo primo accesso su un sito del nostro Gruppo o seguendo le istruzioni che seguono, Gabriele Majo potrà installare e/o lasciar installare a società terze ulteriori cookie, c.d. di profilazione, che hanno lo scopo di aiutare Gabriele Majo – nel suo interesse e/o in quello di altre società del Gruppo - e/o aiutare le società terze qui di seguito elencate a raccogliere informazioni sui suoi interessi ed abitudini così da proporle comunicazioni commerciali, per quanto possibile, di suo interesse o, comunque, coerenti con i suoi interessi.
Come le è già stato fatto presente attraverso l’informativa breve che le è stata proposta all’atto del suo primo approdo su uno dei siti del nostro Gruppo, attraverso le modalità ivi riportate può prestare un consenso unico a che Gabriele Majo e le società terze installino sul suo dispositivo i predetti cookie e pongano in essere i conseguenti trattamenti di profilazione o negare tale consenso a Gabriele Majo ed ogni altra società non utilizzando i servizi dei siti del gruppo.

L'accesso alle pagine dei siti web realizzati e mantenuti da Gabriele Majo (di cui fanno parte i siti indicati sopra) implica per l'utente l'accettazione dell'utilizzo dell'uso dei cookie e delle seguenti condizioni secondo la vigente normativa sulla privacy. In caso l'utente non accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gabriele Majo potrà effettuare l'opt-out abbandonando le pagine dei nostri siti.

Copyright
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla Gabriele Majo, così come alle aziende che hanno concesso in licenza software e materiale grafico e multimediale e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Responsabilità di Gabriele Majo
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto Gabriele Majo , non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Gabriele Majo

Trattamento dei dati personali
L'accesso ad alcune sezioni del sito e/o eventuali richieste di informazioni o di servizi da parte degli utenti del sito potranno essere subordinati all'inserimento di dati personali il cui trattamento da parte di Gabriele Majo (di seguito “Gabriele Majo”), quale Titolare del trattamento, avverrà nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito il “Codice”) .

La presente informativa ha lo scopo di consentire agli utenti di conoscere, anche prima di accedere alle varie sezioni del sito e di conferire i propri dati, in che modo Gabriele Majo tratta i dati personali degli utenti e sarà comunque necessario che l’utente ne prenda visione prima che egli conferisca propri dati personali compilando gli appositi spazi nelle varie sezioni del sito.

Finalità del trattamento
Secondo le esigenze di volta in volta manifestate dall’utente che accede alle varie sezioni del sito, le finalità del trattamento dei dati personali conferiti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, che è necessaria per l’accesso a particolari sezioni del sito stesso e per erogare e gestire i vari servizi offerti;
< b) previo consenso dell’utente e fino alla revoca dello stesso, effettuare attività di marketing (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, invio di materiale promozionale e pubblicitario, svolgimento di connesse analisi sugli utenti registrati, che consentano a Gabriele Majo di migliorare i servizi e prodotti offerti alla propria clientela); e ciò anche a mezzo di e.mail, fax, mms e sms, previo specifico consenso e fino alla revoca dello stesso;
c) inviare newsletter per ricevere aggiornamenti su tutte le novità del sito, ricette, menu, consigli del nutrizionista, e tante altre notizie sui servizi Gabriele Majo (sezione “Abbonati alla newsletter” del sito);
d) rispondere alle richieste degli utenti in relazione a prodotti e servizi Gabriele Majo, alla pubblicità, ovvero al sito (sezione “Contattaci” del sito).

La registrazione degli utenti sul sito non è richiesta per la prestazione di alcuni servizi offerti da Gabriele Majo (ad es., quelli di cui ai precedenti paragrafi c) e d)). Tuttavia, al fine di evadere le eventuali richieste degli utenti riguardanti tali servizi e ordini, essi saranno invitati a conferire dati personali, che saranno trattati per le sole relative finalità e per il tempo strettamente necessario al completamento delle suddette operazioni.
Modalità del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma prevalentemente automatizzata, con logiche strettamente correlate alle predette finalità.

Natura del conferimento dei dati personali degli utenti
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma esso è in parte necessario (cioè per quei dati le cui caselle sono contraddistinte da un asterisco) affinché Gabriele Majo possa soddisfare le esigenze dell’utente nell’ambito delle funzionalità del sito. Il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali contrassegnati da un asterisco, in quanto necessari per l'esecuzione della prestazione richiesta, non rende possibile tale esecuzione; mentre il mancato, parziale o inesatto conferimento dei dati personali facoltativi non necessari non comporta alcuna conseguenza.
Categorie di dati personali oggetto di trattamento
Oltre ai dati personali conferiti direttamente dagli utenti (quali nome, cognome, indirizzo postale, di posta elettronica, ecc.), in fase di connessione al sito, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito stesso acquisiscono indirettamente alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali dati vengono trattati al solo fine di effettuare indagini statistiche anonime.

Categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali degli utenti
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti o collaboratori che, operando sotto la diretta autorità di quest’ultimo, sono nominati responsabili o incaricati del trattamento ai sensi degli artt. 29 e 30 del Codice e che riceveranno al riguardo adeguate istruzioni operative; lo stesso avverrà – a cura dei Responsabili nominati dal Titolare - nei confronti dei dipendenti o collaboratori dei Responsabili.

Ambito di comunicazione o diffusione dei dati personali degli utenti
I dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione dei moduli on line non saranno comunicati a terzi o diffusi, salvo il caso di inserimento nel sito di nomi di vincitori di eventuali concorsi od operazioni a premio promossi da Gabriele Majo tramite il sito.

Titolare e Responsabili del trattamento
Titolare del trattamento è Gabriele Majo

Responsabili del trattamento sono:
1) Il Sig. Gabriele Majo, titolare del sito
Fornitori di servizi:
Gabriele Majo si avvale di aziende specializzate per quanto riguarda la gestione dei propri server, la connettività, la realizzazione e gestione di software stand alone e web. Gli addetti alla gestione dei suddetti servizi potrebbero entrare in contatto con dispositivi contenenti i dati memorizzati sui nostri server:
1) Gruppo Pegaso di Rodia Maria Teresa, via Abbeveratoia 27a, 43126 Parma, per quanto concerne l’amministrazione e la gestione del sito, e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
2) Euromaster di Roberto Cirianni, Via Agostino Valiero 12, Roma (Rm), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso.
3) OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097, San Donato Milanese (MI), per quanto concerne la fornitura e la gestione della connettività internet e la gestione dei server sui quali è ospitato il sito stesso o porzioni di sito.

CHIUDI