I “CURASTARS” HANNO RICEVUTO DAL PARMA CALCIO 1913 UNA OFFERTA PER IL MARCHIO PARMA FC, PER LA LIBRARY, PER IL DOMINIO WWW.FCPARMA.COM E GLI ACCOUNT SOCIAL DELLA SOCIETA’ FALLITA
(Comunicato Stampa Curatela Fallimentare Parma F.C.) – I curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che il Fallimento Parma FC ha ricevuto dalla società calcistica Parma Calcio 1913 una proposta irrevocabile per l’acquisto dei seguenti beni di proprietà della società fallita: • marchio Parma FC, nelle sue declinazioni; • archivio audio-video (library); • dominio internet www.fcparma.com e account Facebook, Twitter, oltre ad eventuali properties digitali utilizzati dalla fallita Parma FC. Il prezzo complessivo offerto è di euro 250.000 oltre IVA, da pagarsi il giorno successivo all’accettazione da parte del fallimento. La proposta, che è accompagnata da una cauzione pari al 10% del prezzo offerto, sarà efficace sino al 31 luglio 2016. I curatori hanno indetto una procedura competitiva con prezzo base pari all’offerta ricevuta, che si terrà il 28 luglio 2016 alle 15 presso la sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma. Ogni interessato potrà trovare maggiori informazioni sul sito www.ivgparma.it.
Direttore, Gli account del Parma FC su Facebook e Twitter sostituiranno quelli attuali del Parma Calcio 1913?
Magari integreranno… Sempre ammesso che troviamo qualcosa… Perché nel frattempo non avevano fatto una bella fine…
Bene cosi finalmente Anedda (Nanni) coi soldi della vendita può ander dal barbèr!
Su Piazza (quello nostrano) fa un sfors..fai un’astina anche tu prima che arriviamo in serie A
Spesa grossa! Ma in quel caso che fine farebbero i nostri attuali account social?
Penso ci sarebbe una integrazione
Direttore ho visto sul sito ufficiale che non ci sono più tutti quelli sponsor dell’anno scorso,la domanda è,sono in attesa di rinnovi ?Anche quest’anno ce ne saranno tanti?grazie
Siamo passati dal sito 2015-16 al 2016-17. Pian pianino sarà allestita la pagina dei partner commerciali. Dei quali, molti, saranno gli stessi che ci hanno accompagnato nella parte iniziale del viaggio.
Come prosegue la trattativa per Rodriguez?
speriamo male
Ma perchè facciamo “affari” solo con Catania, Pro Vercelli e Novara?
dall’alpi alle piramidi ……. Di quel securo il fulmine Tenea dietro al galassi
non vorrei dovessimo aspettare il 5 maggio per capire che campionato fara’ il parma (cit belle’ il giornalista che prende tutto di petto)
anzi di betto 🙂
Se Parma Calcio 1913 dovesse aggiucarsi il lotto potrebbe chiamare la squadra nuovamente Parma F.C. ?
Assolutamente no.
Noi siamo il parma calcio. Senza bisogno di acronimi
Mi scusi direttore ma allora che senso ha spendere 250 mila per prendersi un pacchetto ParmaFc?
Prendiamo il vecchio marchio, che fa parte della nostra storia, ma gli diamo la nostra denominazione, senza bisogno di acronimi. A parte che nel pacchetto ci sono anche library (cioè le immagini storiche tv) oltre al dominio fcparma.com e ai vecchi social.
ok ma comprare un dominio che si chiama fcparma.com o un account social con un nome diverso da quello della squadra mi sembra strano..
Potrebbe, le leggi lo consentono, ma è noto che non lo farà e rimarrà così Parma Calcio 1913.
Parma Calcio
Direttore il ritardo delle presentazioni delle maglie è dovuto anche per la questione del marchio? Ho visto che parte del materiale tecnico è quello dell’anno scorso………
Ritardo… È una vita che le maglie del Parma vengono presentate appena prima di inizio stagione. Io suggerirei prima, speriamo per il fururo…
Cmq può essere che si faccia in tempo, ma bisogna vedere se tutto si risolverà in quella data.
Si, il materiale tecnico di allenamento è invariato
Con l’acquisto del marchio quindi arriverà anche il nuovo materiale tecnico?
Al limite le divise da giuoco. Il materiale tecnico quest’è…
Mi pare di aver capito che a una precisa domanda in merito Carrà abbia risposto stamane : vedremo. Abbiamo già stampato col logo Parma 1913. Riprendiamoci la storia. Per il logo poi vedremo.
No. Non ha risposto così. Ha preso tempo ma non ha detto che è stato stampato tutto. A parte che ci chiamiamo parma calcio 1913 e non parma 1913.
Semplicemente siamo il parma calcio. Indipendentemente dal logo
Non chiudiamoci nei sofismi. Ovvio che so che ci chiamiamo Parma Calcio 1913. E ovvio che se ha detto vedremo ha preso tempo. A me mi (non si dice a me mi) piace sia Parma Calcio 1913 che Parma Calcio.