ULTIMO WEEK END DI VACANZA PER I CROCIATI. LUNEDI’ TEST ED ESAMI (A PORTE CHIUSE), MARTEDI POMERIGGIO LA PRIMA SEDUTA A PORTE APERTE PER L’ABBRACCIO COL PUBBLICO

(www.parmacalcio1913.com) – Ultimi giorni di vacanza per il Parma Calcio 1913, che martedì 12 luglio, alle ore 17, al Centro Sportivo di Collecchio, con una seduta di allenamento pubblica aperta ai tifosi, inizierà la propria preparazione per affrontare la stagione agonistica 2016-2017 (campionato e Coppa Italia di Lega Pro).

La sessione di lavoro sarà preceduta, alle ore 16, da una conferenza stampa del direttore sportivo Andrea Galassi.

I giocatori crociati, lunedì 11 luglio, si ritroveranno a gruppi, nel quartier generale collecchiese, per sostenere visite mediche e test a porte chiuse.

La prima parte del ritiro si svolgerà al Centro del club fino a lunedì 25 luglio, mentre la seconda – da martedì 26 luglio a giovedì 4 agosto – avrà sede a Pinzolo (Trento).

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 pensieri riguardo “ULTIMO WEEK END DI VACANZA PER I CROCIATI. LUNEDI’ TEST ED ESAMI (A PORTE CHIUSE), MARTEDI POMERIGGIO LA PRIMA SEDUTA A PORTE APERTE PER L’ABBRACCIO COL PUBBLICO

  • 10 Luglio 2016 in 12:36
    Permalink

    Credevo che il raduno fosse oggi. Comunque non vedo davvero l’ora di riniziare. Sarà una stagione faticosissima, ma potenzialmente molto esaltante.

    • 10 Luglio 2016 in 12:57
      Permalink

      No, oggi niente raduno, peraltro non si capisce bene chi avesse detto che era il 10. Noi, come Parma, avevamo detto informalmente attorno al 10. E ufficializzato ieri le date precise

I commenti sono chiusi.