VORWERK FOLLETTO PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO SULLE MAGLIE DEL PARMA CALCIO. AL PRESIDENTE SCALA E A MISTER APOLLONI IL VK200, NUOVO MODELLO DI CASA FOLLETTO (VIDEO E FOTO)

(www.parmacalcio1913.com) – Una nuova stagione calcistica all’insegna della fiducia e della passione, quella che inaugura il Parma Calcio 1913. A confermarlo è l’accordo di sponsorship con l’azienda Vorwerk Folletto che rinnova per il quinto anno consecutivo la vicinanza alla squadra con il proprio brand presente sulla maglia dei giocatori. Un rapporto duraturo e consolidato, fatto di valori e ideali comuni che vanno ben oltre i rapporti istituzionali.

Ed in questo contesto, la sponsorizzazione del Parma si inserisce all’interno del più ampio progetto “Folletto. Pensa Pulito” di Vorwerk Folletto, una campagna creata per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita, compreso il fair play nel calcio.

Il progetto comprende un folto calendario di appuntamenti che comprendono attività educational nelle scuole, concorsi, attività digital, momenti ludici e di entertainment per appassionati di sport e non solo.

“Rinnoviamo con entusiasmo anche per questa stagione il rapporto che ci lega ormai da tempo al Parma Calcio 1913. Per noi si tratta di un rapporto speciale, una relazione profonda, che va al di là degli interessi puramente di sponsorship. Siamo saldamente legati alla città e alla sua squadra perché ne condividiamo i valori, crediamo nel calcio pulito e nel gioco corretto. Siamo pronti ad affrontare un nuovo anno ricco di sfide con l’affiatamento e l’appoggio che non abbiamo fatto mai mancare a giocatori e tifosi in questi anni” sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto.

Nevio Scala, Presidente del Parma Calcio 1913, a sua volta commenta così la partnership con Folletto,“Lo scorso anno mi sono davvero emozionato quando sono stato invitato a Noceto a partecipare a Folletto #pensapulito con tanti bambini e ragazzi che ci hanno accolto in teatro con la marcia trionfale dell’Aida e i nostri colori: per questo sono contento che il nostro percorso – quello di Folletto e del Parma Calcio – possa proseguire ancora, perché insieme potremo divulgare con forza il Pensiero Pulito non solo nelle scuole, ma anche nel nostro mondo, quello del calcio, che ha bisogno di una ventata nuova di pulizia che spazzi via inquinamento e veleni”.

Vorwerk Folletto, oggi, presentando il rinnovo della sponsorship con il Parma Calcio 1913, ha omaggiato il presidente Nevio Scala e mister Luigi Apolloni dell’ultimo modello prodotto dall’azienda tedesca, la scopa elettrica VK200. A consegnare l’evoluto aspirapolvere, che con un sistema di sensori a ultrasuoni riconosce da sé la variazione del tipo di pavimento e adatta automaticamente la modalità di aspirazione alle caratteristiche del pavimento, sono stati Domenico Bonetti e Luca Corsi, rispettivamente direttore vendite e responsabile comunicazione di Vorwerk Folletto.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

9 pensieri riguardo “VORWERK FOLLETTO PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO SULLE MAGLIE DEL PARMA CALCIO. AL PRESIDENTE SCALA E A MISTER APOLLONI IL VK200, NUOVO MODELLO DI CASA FOLLETTO (VIDEO E FOTO)

  • 22 Luglio 2016 in 17:07
    Permalink

    Grande Director la Folletto ha omaggiato anke te Majo o nisba

    Mi è stato detto ke sono lo sponsor anke della Fiorentina è vero

    Adesso devo informarmi su tutto mi sono perso metà mese

    Soprattutto la presentazione degli abbonamenti e relativi costi

  • 23 Luglio 2016 in 00:12
    Permalink

    Un altro bel colpo della società.

  • 23 Luglio 2016 in 07:51
    Permalink

    un colpo di aspirapolvere

  • 23 Luglio 2016 in 09:24
    Permalink

    FIGA ..Assio at me fe morir,,,,

    • 23 Luglio 2016 in 18:05
      Permalink

      ridiamo adesso che dopo non lo so 🙂

  • 23 Luglio 2016 in 14:14
    Permalink

    Folletto? Mi a preferis il donì ed l’an pasè.

I commenti sono chiusi.