SORTEGGIO CALENDARI LEGA PRO AL REGIO / GALASSI: “CI SI PRESENTA UN BUON PERCORSO. SARÀ IMPORTANTE AVERE CONTINUITÀ. PROPRIO PER QUESTO LA SQUADRA È STATA COSTRUITA CON GIOCATORI DI PERSONALITÀ”

galassi 3(www.parmacalcio1913.com) – Il commento di Andrea Galassi, direttore sportivo del Parma Calcio 1913, al calendario del campionato di Lega Pro 2016-2017 presentato oggi al Ridotto del Teatro Regio di Parma: «Mi sembra un calendario buono. Il derby è sempre il derby. Una partita unica e complicata. Io, però, sono tranquillo. Penso sia importante aver fatto un buon lavoro, aver allestito e preparato una buona squadra che sappia dare sul campo le risposte che tutti ci attendiamo. Oltre al Venezia, che insieme a noi parte come favorita, io aggiungo anche altre cinque o sei squadre ostiche, come Padova, Reggiana, Pordenone, Feralpi Salò e Virtus Bassano. E’ un girone di medio alto livello. Non sarà semplice battere queste formazioni. Sul derby all’ultima giornata ci sono dei bei ricorsi storici. Speriamo davvero si rinnovino. Dovremo esser bravi con le squadre che sulla carta possono sembrare abbordabili Dovremo comportarci come nello scorso campionato di Serie D: scendere in campo ogni domenica senza sottovalutare nessuno, con la massima attenzione e concentrazione.Mi immagino un Parma forte e con grande personalità. Poi, i campionati si vincono con la continuità. La squadra l’abbiamo costruita scegliendo elementi di maturità e personalità per avere questo andamento continuativo, non alti e bassi. Come è stata impostata questa Lega Pro, con partite nel periodo natalizio e la lunga pausa a gennaio, mi piace molto. E’ una buona impostazione».

 

DAL CANALE YOU TUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DAL BACKSTAGE DEL RIDOTTO DEL REGIO CON LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE SPORTIVO ANDREA GALASSI DOPO IL SORTEGGIO

One thought on “SORTEGGIO CALENDARI LEGA PRO AL REGIO / GALASSI: “CI SI PRESENTA UN BUON PERCORSO. SARÀ IMPORTANTE AVERE CONTINUITÀ. PROPRIO PER QUESTO LA SQUADRA È STATA COSTRUITA CON GIOCATORI DI PERSONALITÀ”

  • 12 Agosto 2016 in 09:42
    Permalink

    Quindi in campo anche il 26 dicembre?

I commenti sono chiusi.