mercoledì, Febbraio 21, 2024
In EvidenzaNews

LA LEGA PRO RIPARTE DA PARMA: L’AVVOCATO MALVISI NELLA SQUADRA DI GRAVINA

(Alessandro pallone-lega-pro-20131Dondi) – Prosegue senza sosta l’opera di rinnovamento della Lega Pro avviata da Gabriele Gravina, volta ad “una rivisitazione organica della struttura, finalizzata a renderla più vicina alle esigenze sempre crescenti”. Per fare questo, poche settimane fa, la Lega Pro ha dato vita alla Commissione Sicurezza e Controllo sportivo, che si articolerà in quattro aree: sportiva, impiantistica, amministrativa e legale. Alla guida della Commissione è stato posto il dottor Fedele Verzola, cavaliere al merito della Repubblica Italiana, con trascorsi di rilievo all’ Amministrazione Difesa, nei NAS di Firenze e al Ministero degli Affari Esteri. Il compito di Verzola sarà quello di coordinare l’azione delle quattro aree, affidandosi  a professionalità di riconosciuta competenza, con un occhio di riguardo alle competenze in ambito legale ed organizzativo. Nell’ ambito dell’area legale il dottor Verzola ha scelto di avvalersi di una figura assai nota nell’ambito sportivo di casa nostra: l’Avvocato Paolo Malvisi, stimato legale parmigiano, membro dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, opinionista di Teleducato e firma del nostro sito. paolo malvisiL’attività dell’avvocato Malvisi in seno alla Lega Pro non si limiterà però ad un’opera di consulenza in ambito legale, considerato il profilo di elevata competenza del legale parmigiano, allo stesso sarà affidato il ruolo di Delegato territoriale della Lega, ruolo che in parte ricalca quello di coloro i quali un tempo erano definiti commissari di campo. Si preannuncia dunque una stagione di Lega Pro all’insegna della parmigianità. All’avvocato Malvisi vanno i più sinceri complimenti da parte della redazione di Stadiotardini.it ed un augurio per un’esperienza che siamo sicuri sarà ricca di soddisfazioni. Alessandro Dondi

5 pensieri riguardo “LA LEGA PRO RIPARTE DA PARMA: L’AVVOCATO MALVISI NELLA SQUADRA DI GRAVINA

  • Auguri di buon lavoro!

  • Malvisi,faccia di tutto per impedirgli di sfregare ancora la lampada di aladino,no perche’ solo un genio poteva pensare di portare gente allo stadio giocando lunedi’ martedi’ mercoledi’ venerdi’ sabato e domenica da mezzogiorno alle 20 e 30 ad libitum,clap clap clap standing ovation,scappiamo via di qua …(cit paolo conte)

    • Hanno appena messo la partite di lega pro da vedere a pagamento su internet…secondo te vogliono vedere più gente che va’ allo stadio…?!

      • e’ quello che ha detto Gravina, co vot da mi.

        poi sai che milionate di gente che pagano su internet per vedere giana erminio-piacenza ,mo di lavor compani,ahahahahah

  • per favore l’unico modo per poter vedere il parma è sky, ditemi che ci sono novità bbuone

I commenti sono chiusi.