DOPO MODENA-PARMA 0-0, ZOMMERS: “PARARE È IL MIO MESTIERE. OGGI ABBIAMO ASSAGGIATO COS’È LA LEGA PRO”

(www.parmacalcio1913.com) – Questa sera, nel derby del debutto in Lega Pro che il Parma Calcio ha giocato a Modena contro il Modena, pareggiando 0-0, il portiere Kristaps Zommers, che domani raggiungerà la Nazionale Under 21 della Lettonia per due partite del girone di qualificazione alle finali del campionato europeo, è stato uno dei migliori crociati in campo: “Oggi abbiamo sbagliato tanto. Siamo, però, contenti del pareggio. Ho fatto una parata decisiva, ma questo, ragazzi, è il mio mestiere. Io devo parare contento. Siamo all’inizio del campionato, può capitare di essere in difficoltà, soprattutto con tanti giocatori nuovi. Il Modena ha giocato molto bene. Oggi abbiamo assaggiato cosa ci riserverà la Lega Pro. Abbiamo visto cos’è”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI KRISTAPS ZOMMERS DOPO MODENA-PARMA 0-0

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “DOPO MODENA-PARMA 0-0, ZOMMERS: “PARARE È IL MIO MESTIERE. OGGI ABBIAMO ASSAGGIATO COS’È LA LEGA PRO”

  • 28 Agosto 2016 in 00:19
    Permalink

    si parare e’ il suo mestiere ma uscire per farfalle no !!!!!! la paratano l ha fatta dopo un errore grossolano che poteva costare caro …..carissimo ……..detto questo z me zommer come prospetto non dispiace ma se volgiamo vincere il campionato anziche coric gli avrei messo un dodicesimo d esperienza …….che potesse intervenire in caso di necessita’ io zommer lo avrei confermato ma mandato a giocare in una sqiadra di lega pro con ambizioni minori e avrei preso un portiere d espeienza ma ripeto zommer non e’ il porblema maggiore ce ne sono altri ben piu grossi ( vero apolloni )

  • 28 Agosto 2016 in 00:58
    Permalink

    Sarà un problema senza di lui. Coric e Fall…mmm…

  • 28 Agosto 2016 in 01:00
    Permalink

    zommer a me piace non sara sempr ortodosso e pulito non sara bello da vedere pero efficace si l uscita ha sbagliato pero nell secondo intervento ha fatto vedere le sue potenzialità che sono grandi tra i pali è ottimo forse sulle uscite deve lavorarci di più col fisico che si ritrova deve essere più deciso e cattivo il primo goal preso a piacenza ha qualche colpa la vecchia uscita di pugno o smanacciare la palla non si vede più

  • 28 Agosto 2016 in 09:39
    Permalink

    la vispa teresa

  • 28 Agosto 2016 in 10:19
    Permalink

    Il problema non è Zommers ma APOLLONI e il suo staff.
    Non c’è gioco
    Non c’è voglia
    Non ci sono schemi
    Non c’è entusiasmo
    C’E’ LA MENTALITA’ PERDENTE.
    La preparazione atletica è un flop.
    Infortuni su infortuni, la squadra che non sta in piedi, che boccheggia.
    Non so se avete visto ieri, i nostri bevevano bottigliette di acqua su bottigliette di acqua mentre il Modena niente.
    UNA RAGIONE CI SARA O NO?
    APOLLONI SI DOVREBBE DIMETTERE con il suo secondo visto che la società preferisce retrocedere che esonerarlo ma Apollo non lo farà perché anche lui come la maggior parte dei giocatori che abbiamo sono MANGIAPANI A TRADIMENTO..
    MI SENTO TRADITO DALLA SOCIETA’, DAI GIOCATORI, DALL’ALLENATORE e DAL PREPARATORE ATLETICO.
    Presumo che gli abbonamenti si fermeranno.
    Speriamo sia solo un anno anonimo e non per lottare per la retrocessione e poi a fine campionato, la società farebbe bene a vendere a chi vuole investire

  • 28 Agosto 2016 in 21:02
    Permalink

    Ma vai ad evaquare, tu rincorri la sfiga, togli quella s perchè il tempo è breve

I commenti sono chiusi.