OLD WILD WEST E’ IL NUOVO BACK SPONSOR DELLE FORMAZIONI CROCIATE GIOVANILI E FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913

OWW(www.parmacalcio1913.com) – Durante la presentazione alla città e ai tifosi di questa sera, giovedì 25 agosto 2016, nella cornice del Parco Ducale, saranno svelate le divise da gioco ufficiali con i marchi dei relativi sponsor non solo della prima squadra, ma anche di tutte le formazioni del Settore Giovanile e della Squadra Femminile. In particolare per questi ultimi c’è da registrare il nuovo importante ingresso, come “Back Sponsor” di Old Wild West, la catena di steak house più grande d’Italia: l’accordo è stato firmato ieri dall’amministratore delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra e da Adriano Romano, gestore degli Old Wild West del Centro Commerciale Parma Retail e del Campus Universitario, promotore della partnership.

Con questo comunicato Old Wild West spiega la scelta di abbinarsi al club crociato:

“Old Wild West, la steak house più grande d’Italia, famosa per le sue ambientazioni in perfetto stile western e amata per i saporiti hamburger a base di Black Angus irlandese allevato al pascolo, la ricca offerta di carne argentina alla griglia e le specialità Tex-Mex, sostiene lo sport e diventa back sponsor del settore giovanile e della squadra femminile della società Parma Calcio 1913. Inoltre, avrà visibilità bordo campo e spot sul maxischermo durante le partite di Lega Pro della prima squadra allo Stadio Tardini della stagione 2016/2017.

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’affiliato gestore di più insegne della catena di franchising, tra cui le due di Parma – Old Wild West Centro Commerciale Parma Retail e Old Wild West Campus Universitario – al quale va il merito di aver colto e interpretato perfettamente i valori che il brand di proprietà della friulana Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – leader nazionale nella ristorazione servita – da sempre persegue: il mantenimento degli alti standard di eccellenza attraverso l’impegno quotidiano nella selezione di materie prime di indiscutibile qualità, così come la condivisione di momenti di allegria e spensieratezza in compagnia dei propri amici e della propria famiglia. 

Ecco quindi che la collaborazione con Parma Calcio 1913, storico esempio nazionale di realtà capace di crescere ed eccellere grazie all’impegno e alla forza di un team vincente, assume un valore importante per l’educazione delle giovani leve dello sport, che ben si sposa con il credo di Old Wild West. Così, l’attenzione continua nella preparazione di ogni pietanza per la massima soddisfazione del cliente viene proposto ai giovani atleti come modello da seguire perché, come la disciplina, l’impegno e l’allenamento costante, portano all’ottenimento di grandi risultati”. 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “OLD WILD WEST E’ IL NUOVO BACK SPONSOR DELLE FORMAZIONI CROCIATE GIOVANILI E FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913

  • 25 Agosto 2016 in 20:20
    Permalink

    A suon di bistecche le nostre ragazze diventeranno dei tori e schiacceranno le avversarie!

I commenti sono chiusi.