DOPO PARMA-PIACENZA 2-1 / FRANZINI: “SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE. PARMA ROSA COMPATTA E CON GIOCATORI IMPORTANTI. GOL DI GUAZZO DA APPLAUSI”

mister arnaldo franzini(Ilaria Mazzoni) – L’allenatore del Piacenza Arnaldo Franzini, nonostante il risultato in passivo, si dichiara soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori che hanno messo in campo un’autorevolezza che nemmeno lui stesso si sarebbe aspettato. Nonostante il maggiore possesso palla del Parma per l’allenatore piacentino la sua squadra meritava il pareggio. In fin dei conti si sono dovuti inchinare ad un goal, bellissimo e da cineteca, di uno dei tanti grandi nomi del Parma. Soddisfatti, pertanto, della prestazione e del gioco prodotto, meno, ovviamente, del risultato che segnava il tabellone al triplice fischio dell’arbitro. Una buona partita, dunque, in cui hanno dimostrato una buona condizione fisica ed un buon gioco riuscendo a creare alcune occasioni importanti. Rimane, comunque, il fatto che questa partita si sia giocata, per l’allenatore, troppo presto: la preparazione fisica dei giocatori è, logicamente, ancora in fase di lavorazione anche perché l’inizio del campionato è ancora lontano. Una partita che meritava di essere giocata in una data più comoda a tutti, anche per i tifosi che, in ogni modo, ringrazia per essere giunti al Tardini a sostenere la propria squadra. Giudizio finale sul Parma? Per il mister questa è una rosa compatta, fisicamente importante dai numeri e dai nomi incredibili. Insomma: si commenta da sola. Ilaria Mazzoni

 

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ARNALDO FRANZINI DOPO PARMA-PIACENZA 2-1 (COPPA ITALIA)

One thought on “DOPO PARMA-PIACENZA 2-1 / FRANZINI: “SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE. PARMA ROSA COMPATTA E CON GIOCATORI IMPORTANTI. GOL DI GUAZZO DA APPLAUSI”

  • 8 Agosto 2016 in 00:58
    Permalink

    E ora battiamo i loro gemelli della Pro Piacenza.

I commenti sono chiusi.