sabato, Giugno 15, 2024
In EvidenzaNews

DA VENERDÌ SOSPESA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AL TARDINI (PROSEGUE ON LINE), SABATO E DOMENICA BOTTEGHINI APERTI PER IL DERBY COL PIACENZA DI COPPA ITALIA (CURVA NORD E SETTORE OSPITI 5 EURO, TRIBUNA PETITOT 10 EURO)

ParmaPiacenza(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 comunica che le postazioni attrezzate dello stadio Ennio Tardini (sala stampa, primo piano, scala di destra) resteranno in funzione, per la campagna abbonamenti ed emissione delle Tessere del Tifoso, fino alle ore 13 di venerdì 5 agosto 2016. Poi seguirà una sospensione del servizio (che riprenderà regolarmente lunedì mattina 8 agosto 2016 alle ore 10) al fine di consentire il servizio di biglietteria per il derby di Coppa Italia Lega Pro con il Piacenza di domenica 7 agosto 2016.

I botteghini di Viale San Michele saranno in funzione sabato 6 agosto 2016 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, mentre domenica, giorno della partita dalle ore 14 fino a inizio gara (ore 18).

Trattandosi di biglietti nominativi la società invita chi fosse interessato a seguire il match a non aspettare l’ultimo momento per acquistarli, al fine di evitare spiacevoli attese in coda: pertanto si consiglia di sfruttare la giornata di sabato o di usufruire del servizio on line su Listicket.com (cliccare qui) attivo da domattina (martedì 2 agosto) sino alle ore 19 di venerdì 5 agosto. Sempre da domattina – ma fino alle ore 15 di domenica 7 agosto 2016 – è, inoltre, possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie del circuito Listicket su tutto il territorio nazionale.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro per la Tribuna Petitot e di 5 euro per Curva Nord e Settore Ospiti. Under 14 gratis, purché accompagnati da un adulto pagante. Durante il periodo di sospensione dell’attività alle postazioni del Tardini, la campagna abbonamenti proseguirà regolarmente on line (suListicket.com), previa la sottoscrizione della Tessera del Tifoso (su TicketOne.it): sempre attivi anche gli sportelli Cariparma e le ricevitorie Listicket su tutto il territorio nazionale.

Gli abbonati titolari di Tessera Crociata hanno diritto all’ingresso gratuito, mostrando la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

I PUNTI VENDITA LISTICKET ABILITATI DI PARMA E PROVINCIA

  • Tabaccheria Pioli, Via Spezia 55/B Parma Tel. 0521 253501
  • Tabaccheria Rolli, Via Venezia 22/A Parma Tel. 0521 786323
  • Tabaccheria Melody,,Via Parigi 25/D Parma Tel. 0521 483682
  • Tabaccheria Paterlini,, Via Garibaldi 27 Parma Tel. 0521 238042
  • Tabaccheria Panorama Via S.Pellico 20/A Parma Tel. 0521 982402
  • Tabaccheria Bettati, Via S. Leonardo 129/B Parma Tel. 0521 776792
  • Allodi Maura, Via Mantova 227/D Chiozzola Tel. 0521 604505
  • Tabaccheria Mussi, Via Nazionale 51 Fornovo Taro Tel. 0525 400259
  • Tabacchi Del Ponte, Via Ponte Alto 21 Noceto Tel. 0521 625351
  • Prima Pagina, Coop di Via Pertini 1 Collecchio Tel. 0521 806850
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4 Collecchio Tel. 0521 805603
  • Bar Marisa, Via Giotto 5 Fidenza Tel.0524 481583

I PUNTI VENDITA LISTICKET ABILITATI DI PIACENZA

  • Tabaccheria Oricani, Via Giuseppe Manfredi 80 Piacenza

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

73 pensieri riguardo “DA VENERDÌ SOSPESA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AL TARDINI (PROSEGUE ON LINE), SABATO E DOMENICA BOTTEGHINI APERTI PER IL DERBY COL PIACENZA DI COPPA ITALIA (CURVA NORD E SETTORE OSPITI 5 EURO, TRIBUNA PETITOT 10 EURO)

  • Direttore per cortesia, mi potrebbe rispondere almeno lei, dato che sia listicket che la vostra pagina facebook non lo fanno? E’ una settimana che provo a rinnovare il mio abbonamento in curva nord ma mi da sempre il solito errore ( supporto non trovato)

  • Direttore scusi adesso diamanti?? Ma mi spiega quale sia il progetto di questo Parma??? Non avevamo spezzato il cordone dal calcio ridicolo…. Mi spiega a cosa serve gente a fine carriera solo in cerca di soldi…. Secondo me anche il nuovo corso e’ rimasto al vecchio calcio…. Preferisco rimanere in lega pro con gente che ama i nostri colori e corre per la causa che vedere il Lucarelli (cristiano) di turno…

    • E ti pare che con quello che prende in Cina viene a Parma? Un po’ di serietà, dai.

  • Ma con tutto quello che scrivono i giornali possibile che ogni giorno ci si lascia prendere da frenesie ed indignazioni varie come se non conoscessimo come funziona il calcio mercato per chi deve “vendere” notizie ad ogni costo. Possibile che non possiamo aspettare quello che dice il Parma anziché lo pseudo esperto di calciomercato di turno su giornali e TV e web? È così DA SEMPRE. più bufale che notizie ma tutti ci caschiamo sempre. Io no per dire la verità, io aspetto le notizie vere quando saranno confermate. Solo allora penso che potrò dire qualcosa. Pareri su cose reali.

    • no e’ che domenica comincia ufficialmente la stagione ,ecco,

      e’ da un po che sono arrivati i moduli e se e’ vero che programmano da 4 mesi mi scappa detto che siamo a posto cosi’ ,checche’ se ne dica

  • Direttore crede che la società sfrutterà la possibilità di considerare Lucarelli giocatore bandiera (cioè acquistare un altro over)?

    • Non ho riscontri ufficiali al riguardo, ma se dovesse davvero palesarsi l’opportunità ovviamente verrebbe sfruttata

      • e se passa la norma sui giocatori pali della luce magari se ne liberano un altro paio 🙂

  • Certo che se fosse vera la voce di Diamanti, e il relativo ovvio rifiuto, comincio a chiedermi se il duo Minotti galassi cominci a perdere lucidità.. Ma secondo loro Diamanti si abbassa a venire in lega pro x il Parma? Mi che lavor…spero sia una bufala

    • …ma ancora credete al gioco dei giornali???
      dai gente maturate…

  • SERGIO ENDRIGO

    Baraye tatticamente è molto migliorato.
    Umile altruista e tatticamente perfetto.

    • Stop alla danza del nick. Tanto la sua identità la si capisce in un nano secondo. Per cui per rispetto della community ne battezzi una e poi basta.

  • savomilosevic

    PREZZI
    5 euro in Nord ci sta…
    la Sud ospiti la metterei a 10, per par condicio, così come ci hanno trattato l’anno scorso in D le società ospitanti.

    BARAYE
    spero ci stupisca tutti, positivamente!
    i mezzi li ha.

    DIAMANTI
    me pare davvero una bufala..
    preferisco nomi meno altisonanti e più redditizi alla causa.

    OVER
    approfittiamone per prenderne uno in più (o tenerne uno in più).

  • Certo che con il posto di over in più il buon Lauria ci poteva stare alla grande…

    • Ah, col senno di poi…
      Comunque non mi pare che lauria fosse stato mandato via. Gli era stato con molta serenità riferito che con 18 over era nei piani, con 16 no e di aspettare appunto lumi al riguardo. Lui, però, come da sua nota che abbiamo pubblicato sul sito, da subito ha preferito non perder tempo guardandosi attorno finendo per trovare il campodarsego, squadra per la quale molti suoi aficionado hanno iniziato a fare il tifo (magari auspicando due pappine al parma ove ci fossimo trovati avversari. Sentito io con le mie orecchie…). La grande diaspora: dopo le gentili fanciulle che tifano fiorenzuola i nuovi gagliardi supporter del campodarsego… Morti e sepolti i tempi in cui si era smesso di far cori ai singoli giocatori e si tifava solo per la maglia. La New wave è tifare per il giocatore contro la propria squadra del cuore… O tempora o mores…

      • ma su facebook quali sono i profili o le pagine per leggere tutte questo cose belle?

      • Fourth of May

        Be mi auguro e credo che ci sia una bella differenza tra i fans amici di Lauria e i ******** dell era biologica. Credo che i primi continueranno a venire a vedere il Parma

        • Capisco che il paragone possa sembrare forte, ma dire che sarebbe bello che lauria o il campodarsego segnassero due pappine al parma non mi pare carino…

      • Pensavo di essere stato abbastanza chiaro nel commento di cui sopra, ma purtroppo ho appreso che qualcuno ha equivocato, allargando il mio discorso a tutti i fans di Lauria, mentre il mio riferimento ~ come pensavo fosse ben esplicitato, ma evidentemente non mi sono spiegato bene e dunque chiedo venia per avere involontariamente generalizzato ~ era solo a quegli individui che avevano auspicato le due pappine contro il Parma da parte di Lauria, calciatore al quale sono molto grato per la grande disponibilità che ha sempre avuto mettendosi a disposizione per le iniziative della società.
        Se un tifoso si affeziona a Lauria (come a qualsiasi altro giocatore) è bello e romantico e non mi permetto certo di giudicare se questi va a seguirlo al Campodarsego. Ma se questo sfocia in un “tifo contro” al punto da auspicare due pappine al Parma non lo trovo normale e personalmente (e non come espressione della società per l’incarico che ricopro) lo stigmatizzo. Poi, come spesso accaduto in passato, c’è chi maliziosamente interpreta male le mie parole e ne approfitta per montarmi contro la protesta riportandolole distorte.
        Un anno fa, quando ero solo un libero pensatore, probabilmente avrei fatto spallucce tirando avanti per la mia strada: ora, però, non posso più farlo perché vengo identificato sempre (anche quando espongo pensieri personali) come elemento della società. E allora ho deciso di anticipare quello che sarebbe accaduto comunque tra qualche settimana, allorché lascerò in gestione ad altri la gestione e la direzione di Stadio Tardini: smetto di postare commenti di qualsiasi tipo.
        Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno seguito e stimato e semplicemente tutti coloro che nel bene e nel male si sono trovati a dialogare bene con me.
        Lo spazio commenti, ovviamente, resta aperto e a disposizione di tutti. Tornerò solo quando ci sarà il passaggio di consegne per la presentazione del nuovo direttore e della nuova gestione.
        Un abbraccio a tutti
        Gmajo

        • Ci mancherà direttore….

        • Questa è una triste notizia, devo ammetterlo…però capisco…spero ci sarà ancora modo di interagire…grazie per ciò che è stato finora…e come scrive spesso qualcuno..il futuro riposa sulle ginocchia di giove 😉

        • je suis farfallina

          In effetti il ruolo di direttore di questa testata giornalistica e quello di responsabile dell’ufficio stampa del Parma Calcio possono portare ad equivoci che sarebbe meglio evitare. Auguri a chi prenderà in mano questo spazio, ma che sarà un po’ morto senza la verve della tua figura a dirigerlo.

        • Il Linguista

          La fine di un’epoca. Un abbraccio Direttore

          • Gabriele, hai fatto la scelta giusta…non eri piu’ il Majo di una volta….le 2 cose sono incompatibili perche’ essendo un dipendente non portrai Mai essere libero come prima!!!
            Comunque e’ stato molto avvicente seguire il sito in questi anni….complimenti x l’idea e in bocca al lupo x il futuro
            Forza PARMA e forza Majo
            Regards

        • Dispiace direttore, era diventato un punto di riferimento quotidiano soprattutto lo spazio commenti ..Comunque imbocca al lupo e grazie di tutto

        • Mi mancherai Gabriele

          • Grande Direttore grazie per avermi aperto gli occhi tanto tempo fa quando gli occhi erano piuttosto chiusi. Grazie per l’anno scorso quando mi son trovata io donna a commentare in un blog di calcio in mezzo a tanti maschi. Grazie e basta. Quanto mi dispiace già lo dissi, questo blog aveva un’anima ed eri tu. Non so come proseguirà ma credo che perdendo l’anima diventerà come tanti altri. Cmq auguro a chi ti sostituirà di fare bene. Ti dedico una frase di Gandhi ” Pensare con la propria testa, senza lasciarsi condizionare, è indice di coraggio. Un abbraccio. Paola

        • Mi dispiace moltissimo, sia per la decisione ma soprattutto per le motivazioni, evidentemente la stupidità di qualcuno è troppo grande per prendere da insegnamento il passato, quando bisognava venir qui per capire qualcosa sul Parma.
          Sono certo che avendo sempre fatto le cose nel migliore dei modi avrai trovato un sostituto in grado di portare avanti il progetto con l entusiasmo e lo spirito che avevi anche tu e per questo continuerò a leggere il sito anche se so già che sentirò la tua mancanza.
          Spero di riuscire a incontrarti a seguito della squadra e salutarti di persona come in passato ma soprattutto in bocca al lupo di cuore per il tuo incarico, goditelo perché te lo sei ampiamente meritato

        • Un fulmine a ciel quasi sereno. Grazie per tutti gli articoli e gli approfondimenti che in questi ultimi anni hanno tenuto me incollato a questo sito.
          Direttore, hai creato un sistema (rispondere ai lettori) che non esiste da nessun altra parte, neanche su quotidiani nazionali online, e per il lettore di ST.it è un esperienza impagabile poter avere questi feedback da te.
          Con stima, arrivederci

        • savomilosevic

          tristezza e vuoto profondo.
          Direttore mi mancherà parecchio.
          🙁

        • Che dire, ci sarebbero un sacco di cose da dire, ma una è più importante delle altre:
          GRAZIE!!!
          Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo!!

    • Secondo me a questa squadra serve altro che Lauria.

  • Una domanda sui biglietti per Parma – Piacenza.
    Ma non è possibile acquistare i biglietti per gli under 14 su listicket.com ? Ho provato ma c’è solo la tariffa “Intero Web”, anche dopo aver inserito i miei dati anagrafici e quelli dei bambini mi propone sempre la tariffa intera di 10 euro per tutti e tre i biglietti di tribuna.
    Ne deduco che i biglietti under 14 siano acquistabili solo presso i botteghini. Nei comunicati stampa questo non era stato precisato.

    • È normale prassi da secoli. Se in ogni comunicato stampa dovessimo mettere ogni minimo dettaglio sarebbero ancor più chilometrici di quanto già non li siano.

  • Beh la chicca sui fan di Lauria non la sapevo…l’unica parola che mi viene in mente è “tristezza”…

  • savomilosevic

    non sapevo di ciò sui fan di Lauria, di cui anche su questo spazio a lui è stato dedicato un articolo..
    chi è tifoso del Parma lo resta anche dinanzi ad una non conferma di un beniamino al quale i tifosi sono molto legati.
    tifosi che con la frase “due pappine” spero (spero) si riferissero a 2 goal della bandiera e non ad una sconfitta..
    esempio Parma vince 8-2 per gli avversari 2 gol di Lauria..
    🙂

    • Non penso che l’interpretazione “buonista” sia quella che più si addica…

  • savomilosevic

    Direttore,
    vado off topic,
    secondo lei, un giorno, sarà fattibile una amichevole al Tardini con il ManUtd avendo entrambi lo stesso sponsor?

  • Comunque continuo a non capire il progetto tecnico-tattico: prima si va su Sansone, poi su Calaiò, poi su Diamanti. Tutti ottimi giocatori in Lega Pro, ma molto diversi l’uno dall’altro. Uno dovrebbe individuare prima il TIPO di giocatore che ritiene funzionale al progetto tecnico-tattico (secondo me una seconda punta veloce e tecnica da affiancare ad Evacuo) e poi scandagliare il mercato per verificare quali sono le migliori opzioni disponibili. I nomi che ho visto girare ultimamente sembrano nascere più dalla necessità di inserire un grande nome in attacco qualunque esso sia. Spero si tratti solo di depistaggi in attesa del vero colpo che Minotti-Galassi hanno in canna…

    • Il progetto tecnico non lo si determina in base alle convinzioni di questo o quel mercatologo e alle miocuggginate.

      • Ora leggo Lazarevic…giocatore ancora diverso dagli altri 3… Mah…

        Senza dar considerazione alle miocugginate, secondo lei direttorissimo che TIPO di giocatore arriverà in attacco allora? Non parlo di nomi, parlo di caratteristiche. Perchè questo in società deve essere chiaro, spero…

        • Vede, mio caro, quando si va al mercato a fare la spesa magari si ha la voglia di prendere un branzino, se, però, non lo trovi, magari opti per un’orata. Se non trovi né l’uno, né l’altra pensi che tutto sommato il dentice non è male. Se, però, il rapporto qualità/prezzo non fosse quello pensato, con una certa fantasia vireresti sul rombo… Fuori di metafora: posto che non esistono calciatori uguali tra loro, cerchi di prendere quello che meglio si confa al progetto tecnico-societario. Se l’imperativo è andar su, prendere anche due punte simili, ma che entrambe ti garantiscano un certo bottino di gol, probabilmente non è male. Ci saranno partite in cui potranno giocare insieme, altre dove si alternano, ma avere in organico cecchini implacabili ti offe garanzie. Se anche sono un po’ avanti nella carriera, a maggior ragione non c’è da aspettarsi che facciano un numero di partite esagerato. Di seconde punte, in organico, mi pare ce ne siano parecchie: di prime un po’ meno, se lo stesso Guazzo pensa di potersi divertire a giocare assieme ad Evacuo (e non in alternativa). Ma se Evacuo, disgraziatamente dovesse prendersi una infezione gastrointestinale, non ci si sentirebbe più sicuri se ci fosse il Calaiò della situazione al centro dell’attacco?
          Il nome per il nome credo vada contro la mentalità sia della struttura tecnica che della proprietà.
          Cordialmente
          Gmajo

          • Ottimo Majo. lei ha il pregio quando vuole di essere molto chiaro

  • Io che sono un fan di Nuccilli non è che se il Pavia o la Samp (quando l’acquisterà da Ferrero) o la Reggiana (quando sarà chiaro il teatrino di Franzone&Piazza e interverrà Nuccilli con parrucca e baffi finti) giocano contro il Pèerma tifo contro perchè di proprietà di Nuccilli. Su ragazzi tifosi di Lauria un pò di serietà. D’altra parte state cercando proprio il pelo nell’uovo. Minotti e Galassi hanno confermato praticamente tutta la squadra vi siete proprio fissati con uno de tre non confermati!

  • Sono un tifoso del Piacenza e credo ben pochi di noi verranno domenica per il semplice fatto di essere sprovvisti di tessera del tifoso,cosa tecnicamente impossibile visto che purtroppo veniamo da 3 anni di serie d. Nonostante tra le nostre tifoserie non vi siano mai stati grossi problemi perche^ serve la tessera del tifoso per comprare il biglietto del settore ospiti? Si tratta solo di una partita di coppa italia lega pro…se la lega non gradisce piu^ il pubblico negli stadi lo dica chiaramente! Grazie dell’ospitalita^.

    • Ospito molto volentieri questo commento educato ed essenziale, ma che rimarca problematiche sostanziali inerenti la TdT che resta più un impedimento che non uno strumento a tutela della safety e security degli spettatori di una partita di calcio.

      C’è però da obiettare che le medesime difficoltà circa la TdT ce le hanno anche tutti i sostenitori del Parma desiderosi di abbonarsi: motivo per cui ci siamo organizzati per poterla far effettuare sia on line, tramite la piattaforma specializzata di TocketOne, sia nelle nostre postazioni attrezzate al Tardini. Chiaramente come i nostri abbonati si debbono obbligatoriamente sottoporre a questo “supplizio”, lo stesso tocca ai vostri, per cui chi è in regola per abbonarsi al Piacenza lo è anche per venire in trasferta.

      Cordialmente
      Gmajo

  • Informazione di servizio, appena stato in punto listicket presente nell’elenco: Non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito alla vendita dei biglietti. Morale niente biglietti. Bel servizio… Ritenteremo domani…
    P.S. Non hanno ricevuto da listicket la stampante necessaria per cui utilizzano quella del lotto… Cosi’ mi han detto…

    • Potrebbe completare l’informazione mandandomi, magari in privato (press@parmacalcio1913.com) il punto listicket in cui si è recato?

      Grazie Mille

  • Ora come ora, come organico Alessandria Venezia e Cremonese ci sono superiori sulla carta e sono favoriti rispetto a noi, inutile menar il can per l’aia, è così e basta ma la palla è rotonda e poi il mercato è ancora lungo per cui non è detto che il colpo che abbiamo in canna e che Galassi e Minotti dovranno prima o poi sparare sia un tric-trac di carnevale come molti pensano ma una granata di cannone tenuta volutamente nascosta al nemico.
    A scoppio avvenuto ci sarà il boom degli abbonamenti.

    • per tua informazione Cremonese e Alessandria sono due squadre che da qualche anno spendono ogni mercato fior di quattrini per arrivare a metà classifica…non vedo grandi successi per queste squadre…
      CARO MIO VELENOSO è inutile continuare a dannarsi l’anima…hai bisogno di un gran colpo per fare l’abbonamento???sei un poverino…io l’abbonamento l’ho fatto da una settimana e dei nomi che verranno a Parma sinceramente me ne sbatto….l’importante non sono i nomi ma fare una squadra con senso e logica…

      • Io ‘abnonamento l’ ho fatto prima di te e dalla curva sono passato in tribuna centrale e guarda caso ero anche a Pinzolo.
        In quanto a velenoso io non so nemmeno chisia

  • Majo ma con lo sblocco della situazione legata al giocatore bandiera da parte del venezia si può auspicare che lo stesso avvenga anche per Lucarelli?

    • Credo che le due cose viaggino di pari passo: ma non mi pare che ci siano documenti ufficiali che sanciscano che quelli di Venezia e Parma (entrambi club reimmatricolati) possano esser considerati tali, al di là di quel che verbalmente dichiara Perinetti

      • Majo lo sai anche tu che Perinetti è un volpone e ha le mani in pasta dappertutto…se lo ha detto qualcosa saprà 😉

        • Proprio per le caratteristiche da te menzionate e perché lo ha dichiarato (al contrario di noi che stimo “gornati”) mi sembra che tenti di forzare la mano… Il che non mi pare un segnale di certezza… E comunque meglio quando si legge una notula con annunzio che lo sancisca…

  • Basta che lo schioppo di Minotti e Galassi non sia caricato a turaccioli in attesa dei promessi colpi (da Galassi) di ferragosto. Perché oltre alla punta se non ricordo male servirebbe anche un difensore centrale. Faccio anche una modesta riflessione. Gli espertoni ci dicono che conviene tenere dei colpi in canna per gli ultimi giorni al fine di sfruttare i saldi, gli esuberi etc. Alla Galliani al tramonto dell’era Berlusconi insomma. A parte la banalità che se uno è a saldo non sarà di sicuro una prima scelta, nessuno ha mai invece pensato che se tutti sanno che devo x forza prendere uno e ho solo due settimane o tre dall’altra parte tirano su i prezzi? Guardate il Napoli a muoversi all’ultimo. Continuo a dire che con quasi 5 mesi di tempo al di là dei nomi e cognomi presi o non presi e che non giudico essere il 2 agosto con la squadra incompleta non è un bel risultato. Poi i due ds saranno bravissimi i migliori ma secondo me han cannato qualcosa e penso sia onesto riconoscerlo.

  • Se la Reggiana senza neanche due borri per pagare l’affitto al vescovo ha una squadra onestamente dignitosa lo deve al suo Ds. Io qui non ho ancora capito a cosa servono le tre punte dell’anno scorso dopo averne prese una di categoria è una scommessa (nocciolini) e quando se ne cerca un’altra. Boh. La stessa Cremonese spendendo non so se di più ma ad occhio non direi ha fatto acquisti secondo me molto più organici è meglio distribuiti.

  • Buonasera. Se domenica voglio venire allo stadio in curva nord oppure tribuna( sono di parma e non sono abbonato) mi serve la tessera del tifoso?

  • Il rischio è che Lucarelli avendo il Parma un anno di vita non sia considerata la bandiera di questa società ma di quella fallita.
    Può essere?
    Speriamo di no.

  • Ragazzi non scherziamo dai, minotti e Galassi saranno brave persone lo scorso anno sono riusciti a fare bella figura perché non avevamo contro nessuno, nel calcio che conta se li mangiano vivi….. Onestamente abbiamo preso gente senza futuro ed anche il super osannato evacuo ha 35 anni. Forse non abbiamo imparato che abbiamo bisogno di gente con fame e giovane…. Direttore onestamente con 3/4 mesi di tempo ritrovarsi ad agosto con almeno 3/4 giocatori titolari da trovare credo sia deleterio… Possiamo dirlo che forse i tanto osannati minotti e Galassi non sono all’altezza di questa categoria???

    • Ah, c’è libertà di parola, quello sì. ma non pretenda che tutti, o io in particolare, sia d’accordo…

      • Il cognato di Calaio ha convinto Emanuele ad accettare Parma!!! Majo, io e te sappiamo che e’ lui la chiave della trattativa!!!!!!!
        Io Vado contro corrente ed avvallo l’acquisto…quest’anno si deve rischiare….e meglio Avere sia Evacuo che Calaio piuttosto che gli attaccanti del Lumezzane!!!!

        majo,
        Se avevamo Angiulli al posto di Miglietta eravamo gia in B!!!!

  • Per me il vero problema sarà l’arrivo dei Maglietta di turno che arriveranno senza aver fatto la preparazione e per metà campionato giocheranno a rilento.
    Tolto il difensore centrale gli eventuali centrocampisti ed attaccanti dell’ultima ora rischiano di essere corpi estranei alla squadra.
    I salvatori della patria fan poco gruppo.
    Diciamoci la verità.
    Cominciamo a far fatica a capire che succede e qualche dubbio serpeggia anche fra i tifosi più convinti.
    Aspettiamo feraagosto

  • Carissimo Gallo di Castione appoggio in pieno il tuo ragionamento, sia ben chiaro aspettiamo ancora,
    ma il 31 agosto è alle porte.

  • savomilosevic

    per la gara di domani è previsto il servizio navetta della tep?

I commenti sono chiusi.