DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA FESTA DEL PARMA CLUB “I DANÈ” ALLA GIOVANE ITALIA

festadane-750x360(www.parmacalcio1913.com) –  La festa del Parma Club I Danè, ieri sera, nella propria nuova sede, il Circolo Giovane Italia, a sfondo benefico a favore di un mirato progetto pro terremotati di Amatrice, ha rispecchiato il clima di unione e di affiatamento che, da anni, accompagna il Parma Calcio e chi vive la squadra crociata. E’ stato testimoniato dalla conduzione di Max Ravanetti, nel dialogo e nel coinvolgimento di tutti i partecipanti (tra cui l’amministratore delegato Luca Carra, mister Luigi Apolloni e i giocatori Crocefisso Miglietta, Michele Canini, Leonardo Nunzella e Marjian Coric) e dalla presenza di tutte le componenti del tifo organizzato (tra cui i ‘vecchi’ dei Boys Parma 1977).

Solo insieme si va lontano !!!

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA FESTA DEL PARMA CLUB I DANE’ ALLA GIOVANE ITALIANA

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

4 pensieri riguardo “DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA FESTA DEL PARMA CLUB “I DANÈ” ALLA GIOVANE ITALIA

  • 20 Ottobre 2016 in 13:39
    Permalink

    Ne abbiamo inaugurati di club negli ultimi mesi!

  • 20 Ottobre 2016 in 13:46
    Permalink

    Magggico Simone B. ,
    al taglio della torta vai alla stragrande;
    la prossima volta at me podris anca invider, sa ghe da mettar fora quel par la boccia ed ven e do fetti ed salam , ag mancaris pu etar se no fema acsi, a ia porti da ca e quand l’è fni a ni tajema netar co dit ? an ghè miga ed problema !
    a proposit, la quota pri salamen & griglieda ed l’ultma trasferta San Mauro am son mis a post col president A. barbisosky Manfredini
    a nem son miga scordè tranquill
    at salut
    mauro morosky moroni

  • 20 Ottobre 2016 in 15:16
    Permalink

    Vedo che MAJO ormai è diventato come PAOLINI, lo si vede solo alle feste dei club……

  • 20 Ottobre 2016 in 15:32
    Permalink

    lui e’ li perché poi deve emettere notula d’ annunzio …

    taci su le soglie del bosco non odo parole che dici umane…..

I commenti sono chiusi.