MISTER PALLADINI E’ CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DEI SUOI MA: “IL PARMA CI HA MESSO IN DIFFICOLTA’ CON I SUOI CROSS”

ottavio-palladini(Ilaria Mazzoni, riprese di Luca Russo) – Per Mister Ottavio Palladini è buono il bilancio della prestazione dei suoi ragazzi, che hanno mantenuto una buona condotta di gara riuscendo a mettere spesso in difficoltà l’avversaria. Nella prima mezzora, infatti, la Sambenedettese ha creato palle goal riuscendo, poi, per l’allenatore, ad andare in vantaggio meritatamente. Hanno subito, invece, i numerosi cross che il Parma è riuscito ad infilare nella loro area, subendo goal nell’unica occasione, a suo dire, creata dai ragazzi crociati. Nel secondo tempo sono riusciti a riagguantare il goal della vittoria anche se, a causa dell’esperienza dell’attacco del Parma, sono andati in sofferenza. Non giudica, però, l’episodio del calcio di rigore che ha decretato, poi, il risultato finale di pareggio perché non ha visto bene il momento del fallo. Quello che conta, comunque, è l’atteggiamento e lo spirito messo in campo oggi: solo con questa mentalità, per il mister, si può andare avanti nella maniera giusta. Sarà con questa testa che si dovrà affrontare il Venezia. La strada intrapresa è quella giusta, anche se ancora ci sono alcuni aspetti da migliorare, come la gestione della palla in alcuni momenti della gara. Portano a casa il risultato, il punto, ma anche,e soprattutto, la prestazione. Ilaria Mazzoni (riprese di Luca Russo)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “MISTER PALLADINI E’ CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DEI SUOI MA: “IL PARMA CI HA MESSO IN DIFFICOLTA’ CON I SUOI CROSS”

  • 1 Ottobre 2016 in 20:51
    Permalink

    Hanno meritato il pari, però mi hanno impressionato solo nella prima mezz’ora. Per il resto sono una squadra da playoffs, nulla più (come noi del resto).

I commenti sono chiusi.