MANGIA COME SCRIVI / DALL’ANTICA TENUTA SANTA TERESA I VIDEO DELLA SERATA “LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI”, L’AUTOREMAKE DOPO 10 ANNI. E TACETE PRESENTA L’ULTIMA OPERA “MALEDETTA”
Per celebrare il decimo compleanno venerdì 4 novembre 2016 all’Antica Tenuta Santa Teresa di Parma è andato in scena l’autoremake di Mangia come Scrivi “La prima volta non si scorda mai”, con gli stessi protagonisti di dieci anni prima: il conduttore tv e scrittore Andrea Villani, lo scrittore Matteo Bergamo, lo scrittore e coltivatore di peperoncini Marco Del Freo, il pittore Pol Testi, con in cucina gli chef Alda Zambernardi e Marco Negri (titolari del Ristorante Il Garibaldi di Cantù dal 2010 e che prima gestivano Il Cigno Nero dove iniziò la kermesse 10 anni fa).
Direttore artistico: Gianluigi Negri
I VIDEO DELLA SERATA “LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI”
1
2
3
4
5
6
7
ANTEPRIMA – A MARGINE DI MANGIA COME SCRIVE, PER STADIOTARDINI.IT ANTONIO TACETE HA PRESENTATO IL SUO PROSSIMO VOLUME: “LE LUCCIOLE NELLA LANA DELLE PECORE” INTERVISTATO DA ANDREA NEGRI: “QUESTO E’ UN LIBRO ESTREMO: DI ASSASSINII, DI BOLGE IN TRATTORIA, DI VIAGGI IN MACCHINA A FORTE DEI MARMI CON MANGIATE E FIUMI DI VINO… E’ UN LIBRO ESTREMO ED ESAGERATO. QUASI COME TUTTI GLI ALTRI…”
1
2
Il Gubbio viene SOLO per vincere
Satanno invece castigati da
MAZZOCCHINO che li infilera’ come tordi.
Il futuro nazionale sa come cucinarli
Mi tocco che tu non ci azzecchi mai 😉
Non capisco perchè THE ROCK intervieni con un commento, del tutto fuori luogo, in questa celebrazione del decimo anno di programmazione di un avvenimneto che ha a che fare con cibo e cultura. Sei maleducato e poco rispettoso di Majo che ti ospita. Io ti avrei già cassato da tempo… fai scappare la gente da questo sito.
Intervista un po’ troppo breve quella fatta al mio amico, scrittore surrealista, Antonio Tacete… Era partito in quarta e sembrava volere dire tante cose curiose e indecenti. E’ stato censurato? 😉
Spero di no. Ci sentiamo alla prossima… intervista.
Spero che Andrea Villani, conduttore televisivo del famoso Talk Show “Diciottoeventi”, presente alla serata di Mangia come Scrivi, si rammenti di Antonio invitandolo fra gli ospiti alla prossima kermesse estiva di Salsomaggiore.
Se ci fate caso i filmati relativi alle interviste a Tacete hanno il doppio o il triplo di visite rispetto agli altri filmati della serata. E la cosa è sempre accaduta nelle volte precedenri in cui Antonio è stato intervistato al termine delle serate di “Mangia come scrivi”.