giovedì, Aprile 18, 2024
NewsIn Evidenza

“CROCIATI PER MACERATA”, RACCOLTI QUASI 2.000 EURO CON LE PRIME 11 CASACCHE. DA OGGI, PER 7 GIORNI, L’ASTA ON LINE SULLA PAGINA EBAY DI LIVE ONLUS DELLE ALTRE 11

(www.parmacalcio1913.com) – 1.967,33 euro: questo è l’intero ricavato della prima asta on line “Crociati per Macerata”, realizzata in collaborazione con Live Onlus sulla loro pagina ufficiale ebay. Ben 600 sono arrivati grazie alla maglia originale non lavata ed indossata da Manuel Nocciolini sabato 12 novembre allo stadio Helvia Recina, per la 13^ giornata del girone B di Lega Pro, aggiudicatasi da un generoso professionista di Parma. Al secondo posto si è piazzato Yves Baraye: sempre da Parma un suo fan è arrivato sino a 196 euro. Sul podio con 167 euro la maglia di Felice Evacuo, che sarà spedita sino ad Hong Kong. Sempre nella regione amministrativa speciale cinese, ad altri due differenti utenti, andranno le casacche di Davide Giorgino (143) e del portiere Kristaps Zommers (131), oltre che del capitano della Formazione Allievi Under 17 Marco D’Aloia (56) usata in occasione dell’incontro del 20 novembre a Collecchio contro i pari età della Maceratese. “Restano” a Parma anche le maglie di Miglietta (110) e Melandri (150); sarà spedita ad Avellino quella di Messina (120,33), a Lecco quella di Benassi (157), a Genova (137) quella di Mazzocchi. L’incasso della prima asta benefica on line “Crociati per Macerata” sarà interamente devoluto alla ASD Futbol 3, scuola calcio diretta da Claudio Pellegrini. 

live-onlus-corapiDa oggi, sempre sulla pagina ufficiale ebay di Live Onlus è disponibile il secondo lotto di maglie (quelle gialloblù di Canini, Saporetti, Corapi, Nunzella, Calaiò, Scavone, Guazzo, Ricci, Simonetti, quella del secondo portiere Coric e quella bianco-crociata utilizzata domenica 20 dal Capitano della Under 15 Cristian Mignemi nell’incontro svoltosi a Noceto contro i pari età della Maceratese) il cui ricavato sarà interamente devoluto al Cus Camerino. In queste prime ore è già testa a testa tra due beniamini crociati: il vice capitano Francesco Corapi e l’Arciere Emanuele Calaiò che stanno pareggiando 102-102…

 

Per partecipare alle aste clicca qui

Il Parma Calcio 1913 desidera ringraziare l’Associazione “Amici della Rata” per aver collaborato nella identificazione delle società sportive che beneficeranno della generosità dei tifosi e dei collezionisti che all’asta si aggiudicheranno le maglie originali “Crociati per Macerata”.

Ricordiamo che in occasione del Natale Gialloblù del Centro Coordinamento Parma Clubs, al Parma Congressi, la maglia originale “Crociati per Macerata” e la fascia da capitano di Alessandro Lucarelli, se le sono aggiudicate il Circolo Toscanini per 555 euro.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

33 pensieri riguardo ““CROCIATI PER MACERATA”, RACCOLTI QUASI 2.000 EURO CON LE PRIME 11 CASACCHE. DA OGGI, PER 7 GIORNI, L’ASTA ON LINE SULLA PAGINA EBAY DI LIVE ONLUS DELLE ALTRE 11

  • Ottimo!

  • THE ROCK

    Ora ci attendono
    19 FINALI.

    • non è per fare la pignola ma qui si dovrebbe commentare attenendosi all’argomento “crociati per Macerata”

      Per parlare della squadra ci sono altre pagine dedicate.

      Inserire i commenti nei giusti spazi /articoli/”threads”
      aiuta a trovarli, leggerli e a rispondere, nonchè a mantenere un certo ordine

      Lo so che non vi piacerà un granchè, ma mi è stato chiesto di far parte del “pool” dei moderatori di questo blog
      ed ho accettato.

      • Enhorabuena Paolal.
        Eres un ” Crack “…..
        Mucha Suerte 👍👌

        • Gracias, intentaré hacer de mi mejor. Espero poder. Acepto con gusto los deseos de buena suerte 😉

          • Seguro que haces bien. ..porque escribas con tu cabeza. .corazón con indiscutible amor de Parma Calcio

      • Chicco. P.

        E meno meno male ( perdonami il tu ) che lo hai fatto.

        Forza Parma

        • grazie. Davvero
          e spero che tu lo abbia detto sul serio 😉

          • Chicco.P.

            Serissimo, buon lavoro e Forza Parma!

          • 🙂 grazie ancora

  • THE ROCK

    Grande Circolo Toscanini
    Con il cuore e con i fatti ha dimostrato di essere il migliore della provincia.
    Ora bisognerebbe mettere all’asta le storiche maglie della vittoria con la Reggiana.
    Penso che le maglie di Giorgino e Baraye autori dei due gol possano valete mille euro cadauna ma però DEVONO ESSERE ORIGINALI.
    Facile sostituirle con delle patacche e li si deve vigilate vero Paola?
    Ciò non toglie che ci aspettano sul campo 19 FINALI

    • io sto solo qui sul blog, e non sempre.. 😉
      non vigilo sulle maglie, quando mai..

      • LucaDena

        Nonostante il servizio di vigilanza….spariscono sempre i calzini nella lavatrice….bah…

  • Comunque complimenti a chi ha acquistato le maglie…
    da lunedi sera non leggo più commenti dei vari facenti parte del partito dei perdenti…tranne naturalmente THE ROCK ma lui fa parte di quelli che salgono sul carro dei vincitori o delle banderuole svolazzanti…
    che vergogna certi tifosi del Parma…

    • …che poi si vantano di essere tifosi da 42 anni…

      • LucaDena

        Relax…relax…goditi l’orgasmo…

        • LucaDena

          Anzi…godiamoci l’orgasmo 😀

      • PRINCESS

        tra l’altro é sparito….neanche un commento

    • THE ROCK.

      No Joe io sul carro dei perdenti non sono mai salito e mai saliro’, ovvio che non essendo un perdente, salgo sul carro dei vincitori per il semplice fatto che mi considero un vincente.
      In quanto ad essere banderuola. sono realista.
      Dopo la partita col Padova e le altre 17 partite giocatexanche semolte vite da incubo. dovevo dire il falso dicendo che avevamo giocato bene da squadra e altre minchiate?
      Ho detto solo la verità.
      FACEVAMO SCHIFO
      E che banderuola sono se mentre vedevo giocare il Parma. Reggio mi stropicciavo gli occhi e mi davo degli schiaffetti perché una metamorfosi così spiccata ne aveva solo del sogno.
      Ora ci attendono 19 finali da giocare col coltello tra i denti e gli occhi da tigre.

  • pencroff

    campione olimpico di salto nel carro

    • THE ROCK.

      Pencroff ti sei dimenticato che oltre che campione olimpico del salto dal carro sono anche campione mondiale della stessa specialita’.
      Cosa vuoi siamo le eccellenze che tengono alta la parmigianita’ nel mondo.

      • Chicco.P.

        A be, alora slè csi a sema mis propria mel bombe!

  • E si continua a dare spazio a certa gente

  • Pencroff

    Da mediocre maschio moderno, mi sottometto al matriarcato. Ormaii è così, prevalgono loro. Ci sto, ci debbo stare. Anche il calcio non è più nostra esclusiva. Brava Paola, femmina alfa

    • No Comment

  • Pencroff

    Very strange!

    • EDIT:
      il mio no comment è dovuto al fatto che non ho capito se sei contento o no che io sia qui..in questo ruolo

      Dici : Ormai è così, prevalgono loro.. (cioè una specie di disgrazia)

      Poi dici:Ci debbo stare.. come uno che deve prendere una medicina

      Dici: Anche il calcio non è più nostra esclusiva.. (??)

      Poi mi chiami femmina alfa, ma in questa piccola comunità di stadio tardini non ho tutto questo potere.

      quindi il tuo commento non lo so davvero interpretare.

      Se voleva essere un complimento grazie

      se è un “cavoli ci “tocca” pure questa qui..”
      beh mi spiace sono qui e ci resto

      • Cioè .. avrei intenzione di restare.. (ovviamente)

  • Mauro "morosky" Moroni

    Accolgo con approvazione e simpatia il tuo nuovo “incarico” in seno al sito: c’è bisogno di figure positive, razionali, equilibrate e moderate che possano andare a stemperare commenti poco opportuni, inutili e sterili polemiche faziose e, in genere, la maleducazione spesso padrona dei social: brava Paola ,complimenti
    mauro morosky

    • Solo una parola:Grazie

  • pencroff

    giuro, sono molto contento che Tu frequenti il forum, davvero, Oltretutto i Tuoi interventi sono sempre competenti e sobri.
    Spero proprio di continuare a leggerti.

    • Chicco.P.

      Concordo, forza Paola!!

      • grazie!

        Forza Parma, sempre!

I commenti sono chiusi.