martedì, Luglio 23, 2024
NewsIn Evidenza

CROCIATI PER MACERATA, SULLA PAGINA UFFICIALE EBAY DI LIVE ONLUS DA OGGI ASTA BENEFICA DELLE PRIME 11 MAGLIE

(www.parmacalcio1913.com) – Da oggi pomeriggio sono disponibili on line le prime 11 maglie originali del Parma Calcio 1913 “Crociati per Macerata” per l’asta benefica realizzata in collaborazione con Live Onlus sulla loro pagina ufficiale ebay. Clicca qui per partecipare.

Il ricavato del primo lotto delle maglie donate dal Parma Calcio 1913 – si tratta delle casacche gialloblù a strisce orizzontali utilizzate sabato 12 novembre allo stadio Helvia Recina, per la 13^ giornata del girone B di Lega Pro, indossate in campo da Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini, Baraye ed Evacuo, daMiglietta, Melandri, Benassi e Messina che erano in panchina, oltre a quella gialla del portiere titolare Zommers, e alla maglia crociata gialloblù del capitano della Formazione Allievi Under 17 Marco D’Aloia usata in occasione dell’incontro del 20 novembre a Collecchio contro i pari età della Maceratese – sarà interamente devoluto alla ASD Futbol 3, scuola calcio diretta da Claudio Pellegrini. 

Un secondo lotto di maglie (quelle gialloblù di Canini, Saporetti, Corapi, Nunzella, Calaiò, Scavone, Guazzo, Ricci, Simonetti, quella del secondo portiere Coric e quella bianco-crociata utilizzata domenica 20 dal Capitano della Under 15 Cristian Mignemi nell’incontro svoltosi a Noceto contro i pari età della Maceratese) vedrà il ricavato interamente devoluto al Cus Camerino.

Per partecipare alle aste clicca qui

Il Parma Calcio 1913 desidera ringraziare l’Associazione “Amici della Rata” per aver collaborato nella identificazione delle società sportive che beneficeranno della generosità dei tifosi e dei collezionisti che all’asta si aggiudicheranno le maglie originali “Crociati per Macerata”.

Questa sera in occasione del Natale Gialloblù del Centro Coordinamento Parma Clubs, a Parma Congressi, sarà messa all’incanto benefico la maglia originale “Crociati per Macerata” e la fascia da capitano di Alessandro Lucarelli.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

“CROCIATI PER MACERATA”: IL PARMA IN CAMPO CON MAGLIE SPECIALI BATTUTE ALL’ASTA PRO POPOLAZIONI TERREMOTATE. MOBILITATI ANCHE I TIFOSI CON LA RACCOLTA DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ

“CROCIATI PER MACERATA”: IL MOMENTO DI AGGREGAZIONE TRA LE TIFOSERIE DI PARMA CALCIO E MACERATESE CON LA CONSEGNA DEL MATERIALE RACCOLTO DA BOYS ’77 E CCPC

CARMINA PARMA / QUANDO PUO’ SPICCARE IL VOLO IL PARMA DIVENTA COME L’ALBATRO DI BADELAUIRE. IL GOL PIU’ BELLO? LA MAGLIA “CROCIATI PER MACERATA” E L’AGGREGAZIONE DEI TIFOSI

‘CROCIATI PER MACERATA’, C’È ANCHE IL SETTORE GIOVANILE: I CAP DI U17 E U15 IN CAMPO CONTRO LA MACERATESE CON LA MAGLIA SPECIALE DA BATTERE ALL’ASTA BENEFICA PRO POPOLAZIONI TERREMOTATE

CROCIATI PER MACERATA / I CAPITANI DI UNDER 17 E UNDER 15 IN CAMPO CON LA MAGLIA BENEFICA PRO TERREMOTATI – LA VIDEO CRONACA DELLA GARA DEGLI ALLIEVI BATTUTI 1-2

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

14 pensieri riguardo “CROCIATI PER MACERATA, SULLA PAGINA UFFICIALE EBAY DI LIVE ONLUS DA OGGI ASTA BENEFICA DELLE PRIME 11 MAGLIE

  • Scusate ma ho letto ora su parma live che sono stati concessi ulteriori 500 biglietti per il derby perchè già esauriti quelli concessi ovvero 2000…. Ma non erano 4200 inizialmente i biglietti riservati a noi? O mi sono perso qualcosa?

    • I biglietti erano e restano 4.200. Ne era stato messo in vendita un primo lotto di 2.000 tagliandi di curva, esauriti i quali ne sono stati al momento aggiunti altri 500. Sicché ne restano (sempre di curva) altri 1.500 a disposizione per la vendita

  • Mauro "morosky" Moroni

    oppure 1.700 ??

    4.200 – 2500 = …………. ???

    • 200 sono di tribuna

  • Quanti abbonati ha la Reggiana?

    • poco più di 5.000

      • Sarebbe bello avere un settore ospiti strapieno, in modo da farli sentire quasi ospiti a casa loro.

  • Mauro "morosky" Moroni

    Qualcuno dei responsabili del sito mi sa dire che fine “ufficiale” hanno fatto :

    Agostino Ca ed Ermes Fulgoni ???

    Grazie per l’aggiornamento ( ho perso qualche allenamento causa influenza )

    Mauro Moroni

    • …Agostino Cà si è allenato per qualche giorno davanti al nuovo staff..ma non è piaciuto…
      …Ermes dovrebbe essere stato confermato…

  • Luca ma chissenefrega di quanti abbonati ha la Reggiana.
    Pensa piuttosto che è sopra di noi in classifica….

  • Agostino Cà (vero simbolo es esempio paradigmatico dell’inadeguetazza dell’ex dirigenza tecnica rispetto al compito affidato) fa da terza voce alle telecronache di Minotti o da secondo pilota sul trattore di Scala.
    Fulgoni non ho idea.

    • la tua è diventata veramente un’ossessione! Non parli di altro! Per fortuna che quelle persone se ne sono andate, sembra che ti manchino.

  • RISPETTO

    MOROSKY penso faranno la stessa fine:ESODATI

  • E’ un’ossessione perchè anche se se ne sono (per fortuna) andate, per colpa loro ci siamo giocati la stagione e temo che le conseguenze negative non finiranno a maggio. Ricordo che tutta la rosa (o meglio il fiore c.d. “cagajone”) allestita si basa su contratti biennali. Spiegatemi voi chi si piglierà un Miglietta, piuittosto che un Giorgino, un Guazzo, un Garufo, un Nunzella, etc.. Nessuno, ergo ce li troveremo sul groppone fino a giugno 2018. Le conseguenze nefaste dei 3 dell’ave maria le sentiremo ancora per 18 mesi.

I commenti sono chiusi.