“CROCIATI PER MACERATA”, ULTIME ORE PER AGGIUDICARSI LE MAGLIE GIALLOBLÙ NELL’ASTA BENEFICA ON LINE SULLA PAGINA EBAY DI LIVE ONLUS

corapi-crociati-per-macerata(www.parmacalcio1913.com) – Sulla pagina ebay di Live Onlus ultime ore a disposizione per aggiudicarsi le casacche della seconda asta benefica on line “Crociati per Macerata”. Il primo “incanto” aveva fruttato 1.967,33 euro interamente devoluti alla ASD Futbol 3, scuola calcio diretta da Claudio Pellegrini, da martedì scorso, invece, è in corso il secondo (con le maglie gialloblù a strisce orizzontali di Canini, Saporetti, Corapi, Nunzella, Calaiò, Scavone, Guazzo, Ricci, Simonetti, quella del secondo portiere Coric e quella bianco-crociata utilizzata domenica 20 dal Capitano della Under 15 Cristian Mignemi nell’incontro svoltosi a Noceto contro i pari età della Maceratese) il cui ricavato sarà interamente devoluto al Cus Camerino.

Per partecipare alle aste clicca qui

Questa, mentre scriviamo, la classifica parziale:

Corapi 151 euro (17 offerte)

Calaiò 111 euro (11 offerte)

Canini 91 euro (76 offerte)

Saporetti 81 euro (26 offerte)

Nunzella 68 euro (28 offerte)

Guazzo 64 euro (25 offerte)

Scavone 62 euro (22 offerte)

Simonetti 61 euro (28 offerte)

Ricci 51 euro (34 offerte)

Coric 29,50 (20 offerte)

Mignemi 13,50 (8 offerte)

Il Parma Calcio 1913 desidera ringraziare l’Associazione “Amici della Rata” per aver collaborato nella identificazione delle società sportive che beneficeranno della generosità dei tifosi e dei collezionisti che all’asta si aggiudicheranno le maglie originali “Crociati per Macerata”.

Ricordiamo che in occasione del Natale Gialloblù del Centro Coordinamento Parma Clubs, al Parma Congressi, la maglia originale “Crociati per Macerata” e la fascia da capitano di Alessandro Lucarelli, se le sono aggiudicate il Circolo Toscanini per 555 euro.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on ““CROCIATI PER MACERATA”, ULTIME ORE PER AGGIUDICARSI LE MAGLIE GIALLOBLÙ NELL’ASTA BENEFICA ON LINE SULLA PAGINA EBAY DI LIVE ONLUS

  • 27 Dicembre 2016 in 01:08
    Permalink

    Finalmente mi è arrivata la TdT. Che fatica per averla!

I commenti sono chiusi.