GIORGINO: “A BOLZANO SI E’ NOTATA LA VOGLIA DI SACRIFICIO DA PARTE DI TUTTI. NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ SE UNA SQUADRA E’ TALE TIRA FUORI TUTTO”

GIORGINO: “A BOLZANO SI E’ NOTATA LA VOGLIA DI SACRIFICIO DA PARTE DI TUTTI. NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ SE UNA SQUADRA E’ TALE TIRA FUORI TUTTO”

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI DAVIDE GIORGINO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “GIORGINO: “A BOLZANO SI E’ NOTATA LA VOGLIA DI SACRIFICIO DA PARTE DI TUTTI. NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ SE UNA SQUADRA E’ TALE TIRA FUORI TUTTO”

  • 9 Dicembre 2016 in 13:58
    Permalink

    Io è uno dei primi a cui darei un bella stretta di mano, un bel grazie, etc. e contestualmente un bel foglio di via. Insieme a Miglietta e Garufo off course per liberare due begli slot.

  • 9 Dicembre 2016 in 15:43
    Permalink

    Ieri discreta partita da parte sua. Però non credo sia una soluzione a lungo termine.

  • 9 Dicembre 2016 in 16:05
    Permalink

    .mmmmm ricordo male o dopo Macerata aveva detto che non era stato un brutto PArma???

  • 9 Dicembre 2016 in 16:19
    Permalink

    3..per la precisione

  • 9 Dicembre 2016 in 16:25
    Permalink

    E qualcuno sperava che CORRADO comprasse il PARMA. Sono fiero dei nostri 7 soci e me li tengo stretti, a prescindere……
    Ho letto le dichiarazioni che ha fatto e sono da pelle d’oca….

I commenti sono chiusi.