ZAULI (ALL. TERAMO): “IL PARMA HA ANCORA TUTTE LE POSSIBILITA’ PER GIOCARSI IL PRIMO POSTO FINO ALLA FINE CON ALTRE 4-5 SQUADRE”

lamberto-zauli(Ilaria Mazzoni) – L’allenatore del Teramo, il signor Lamberto Zauli, si dimostra contento e soddisfatto della gara dei propri ragazzi e del risultato, importante, che sono riusciti a raccogliere quest’oggi e per cui non si prende alcun merito visto che, di fatto, prima di questo impegno ha fatto solo due allenamenti di rifinitura. Un ottimo goal quello messo a segno dai suoi che hanno, poi, avuto altre occasioni per segnare come il tiro parato, miracolosamente, da Zommers. Insomma, questa gara potevano più vincerla loro che il Parma. Un po’ di rammarico, pertanto, per non averlo fatto anche se l’allenatore apprezza lo spirito di squadra dimostrato oggi dal Teramo; i giocatori giocavano l’uno per l’altro. Spirito che, ora, Zauli pretenderà da loro in ogni allenamento ed in ogni gara anche perché hanno l’obbligo di migliorare la propria classifica. Attraverso questo risultato, ottenuto in una piazza storica ed importante come quella di Parma, deve ripartire la strada del Teramo: importante è continuare a lavorare per migliorarsi e mettere in campo lo stesso di atteggiamento di oggi. Una valutazione, successivamente, sul campionato dei crociati: per il mister la squadra gialloblù non è assolutamente esclusa dalla lotta per la promozione anche perché non si è neppure ancora concluso il girone di andata. Una grande società, quella di Parma, con grandi tradizioni e storia ma che, in questo campionato deve lottare contro compagini di altrettanta caratura. Detto ciò per l’allenatore la corsa è ancora aperta per i crociati che si contenderanno sicuramente il primo posto sino alla fine. Ilaria Mazzoni

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER LAMBERTO ZAULI

Riprese di Alessandro Filoramo (Wire Studio)

wire studio

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “ZAULI (ALL. TERAMO): “IL PARMA HA ANCORA TUTTE LE POSSIBILITA’ PER GIOCARSI IL PRIMO POSTO FINO ALLA FINE CON ALTRE 4-5 SQUADRE”

  • 11 Dicembre 2016 in 23:13
    Permalink

    Se oggi la Reggiana avesse vinto sarebbe potuta andare potenzialmente a +9. Ma anche così è dura e lunedì saranno incazzati come delle iene.

I commenti sono chiusi.