Stadio Tardini

Stadio Tardini

8 pensieri riguardo “LA PRESENTAZIONE DI PIERLUIGI FRATTALI, NUOVO PORTIERE DEL PARMA – Video di Alex Bocelli

  • 21 Gennaio 2017 in 01:42
    Permalink

    personalmente preferivo una chioccia (alla Pavarini per intenderci) per far crescere Zommers..
    ma forse mi sbaglio..

    comunque..
    Benvenuto al neo crociato Pierluigi, e mrakmand!!!

    • 21 Gennaio 2017 in 13:08
      Permalink

      Nel calcio la competizione è sempre buona. Serve a farti migliorare.

  • 21 Gennaio 2017 in 10:57
    Permalink

    Mettiamola così: quando Zommers si assenterà per la nazionale avremo bisogno di un portiere più affidabile che lo sostituisca..
    Sarà così? Se non è così, per Zommers, possiamo rigirarla come si vuole, risulterà come una specie di bocciatura. E’ un essere umano ed a nessuno piace essere scalzato dall’ultimo arrivato senza soffrirne e questo in tutti campi, non solo nel calcio.
    (Anche perchè non è certo Zommers il responsabile delle sconfitte subite, per esempio i suoi criticatissimi rinvii “tremebondi” erano direttamente proporzionali alla fatica che faceva la difesa ad “uscire”)
    Poi starà ai “tecnici” gestire le implicazioni psicologiche, ovvio, e sicuramente andrà tutto bene, ma non si può dire che sarà indolore ..
    ma è solo my opinion

    • 21 Gennaio 2017 in 11:15
      Permalink

      concordo in pieno.

      Zommers a parte qualche uscita infelice in oltre 50 partite, ha preso solo un paio di gol “parabili”, i momenti no capitano a tutti.. anche a Buffon.

      preferisco pensare Frattali al posto di Coric (via in prestito o ceduto), come dici tu per quando Zommers sarà impegnato in nazionale o è indisponibile.

      la sana competizione in rosa tra portieri può far bene e sicuramente forgia il carattere, sul nostro lettone sono certo si saprà far valere.

      🙂

      • 21 Gennaio 2017 in 11:57
        Permalink

        detto fatto!

        Coric risoluzione contrattuale da poco ufficializzata sul sito della società.

  • 21 Gennaio 2017 in 14:36
    Permalink

    il problema di non avere un alternativa a zommers e’ uno dei tanti problemi irrisolti di minotti ,per cui e’ una cosa positiva averlo risolto zommers per pronblemi con nazionale ma possono esserci infortuniti squalifiche eccc 3-4 ( 15-20 % delle rimanenti ) partite le puo’ perdere ed e’ giusto non rischiare di perdere punti …………..partira’ titolare certo se avra’ un perioso di appanamento come e’ succeso nel girone di andata avra’ uno pronto a sostituirlo ………….mi sembra tutto nella logica delle cose non e’ che il solito romanticismo o il biologico ci possa far rischiare la promozione cme se quelli del anno scorso siano intoccabili bisogna capire che tra serie D e lega pro c e un abisso per cui se zommers sbaglia in d puoi sempre recuperare il campionato qua no se pèoi e’ bravo terra’ il posto tranquillamente non penso che d aversa e preparatori siano cosi stupidi di prevarsene per partito preso

  • 21 Gennaio 2017 in 19:01
    Permalink

    Pavarini, uno dei “secondi” migliori della serie A. Così, tanto per ricordare

I commenti sono chiusi.