venerdì, Maggio 24, 2024
NewsIn EvidenzaVideogallery Amatoriale

MANUEL NOCCIOLINI: “PECCATO, ABBIAMO PAGATO L’ESPULSIONE. ABBIAMO MESSO IN DIFFICOLTA’ LA PRIMA IN CLASSIFICA: SIAMO UNA GRANDE SQUADRA”

NOCCIOLINI(Ilaria Mazzoni)- Manuel Nocciolini, bomber crociato che anche oggi è riuscito a mettere la palla in rete, afferma che a complicare la gara è stata l’espulsione che li ha costretti a giocare in inferiorità numerica. Insomma, nel secondo tempo hanno lottato nel tentativo di mantenere il risultato anche se, ovviamente, hanno sofferto. L’attaccante, che tornava oggi in campo dopo l’infortunio, appare visibilmente amareggiato giudica positiva la sua prestazione anche se avrebbe preferito certamente i tre punti. Grande rammarico anche perché poco prima di giungere all’espulsione il Parma aveva avuto l’occasione di aumentare il proprio vantaggio, cose che “nel calcio si pagano”. Bravi poi loro, continua il crociato, a cercare e riuscire ad agguantare il pareggio finale. Una partita difficile che i giocatori avevano preparato con lo staff nell’ottica di affrontarla con sacrificio; l’attaccante ritiene che sul campo sia andata bene, certo, questo prima dell’espulsione che, inevitabilmente, ha cambiato del tutto l’andamento della gara. Peccato, perché al rientro per la pausa negli spogliatoi si trovavano in vantaggio di due reti. Forse, dice, è mancata un po’ di lucidità nel secondo tempo, dove si poteva cercare di gestire e mantenere di più la palla. Certo, con l’uomo in meno non era facile. Ciò che più contava era fare risultato e mettere in difficoltà la prima classifica pertanto “ci teniamo questo punto consapevoli di essere una grande squadra.” (Ilaria Mazzoni)

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MANUEL NOCCIOLINI DI VENEZIA -PARMA 2-2 

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI MANUEL NOCCIOLINI DOPO IL GOAL DELLO 0-2 DI VENEZIA-PARMA 

Un pensiero su “MANUEL NOCCIOLINI: “PECCATO, ABBIAMO PAGATO L’ESPULSIONE. ABBIAMO MESSO IN DIFFICOLTA’ LA PRIMA IN CLASSIFICA: SIAMO UNA GRANDE SQUADRA”

  • Siamo anche più forti di loro, dai. Il Venezia è solo individualità.

I commenti sono chiusi.