Parmaland 1913 di Mauro “Morosky” Moroni / FINE RITIRO, NEL BEL MEZZO DEL CALCIOMERCATO

copertina parmaland

Mauro-Moroni.jpg(Mauro “Morosky” Moroni) – E’ terminata la mini preparazione invernale alle rigide temperature di Collecchio (ma pure al Sud non si sarebbero trovati climi molto favorevoli quindi tanto vale esser rimasti a casa nostra, visto che almeno non è nevicato e in generale le condizioni sono state meglio qui che altrove…); ieri, lunedì 16, giornata di riposo e da oggi, martedì, si inizierà a preparare la gara interna col Santarcangelo: questo dal fronte degli allenamenti mentre, dal fronte “calciomercato”, sempre molte le voci ed i nominativi che circolano a proposito di calciatori in & out.

Ecco il punto della sitcalcio mercauazione:

Acquisti: Scozzarella (centrocampista), Edera (attaccante esterno), Frattali (portiere), Munari (centrocampista)

Cessioni: Melandri (Fano),

In “probabile” arrivo: 1 difensore centrale, 1 difensore esterno, 1 punta over

 In “probabile”partenza : Guazzo, Miglietta, Coric, Benassi, Evacuo

Infermeria: Coly, Garufo, Nocciolini, Baraye, Lucarelli

ca l cio mercatoIl borsino: Con l’arrivo di un portiere esperto e del secondo centrocampista, dopo le cessioni dei calciatori in esubero, sembra che la rinnovata rosa si vada delineando e, soprattutto, migliorando, sia dal punto di vista tecnico/qualitativo sia dal punto di vista numerico, riequilibrando ruoli e reparti: l’impressione rilevata, dopo le attuali movimentazioni, è quella, ben precisa e mirata, di aver inserito sia uomini di qualità che di esperienza tali da assortire l’attuale gruppo per cercare di puntare alla promozione diretta senza passare per le pericolose “lungaggini” dei play off, ma, nello stesso tempo, avere già la roberto-daversa-rifinitura-pre-reggianapotenziale intelaiatura per affrontare un campionato diverso: intelaiatura base che, chiaramente, dovrebbe poi essere nuovamente migliorata integrandola con ulteriori elementi di qualità superiore. Sottolineo con positività il fatto che siano state effettuate parecchie operazioni di mercato con grande e proficua tempestività, questo per mettere a disposizione, quanto prima, i nuovi giocatori al tecnico D’Aversa: prima si inseriscono i nuovi e prima si faggianocreano le condizioni ottimali per cercare diverse soluzioni operative in campo. In attesa della fine del mercato, va comunque un grande plauso alla società per l’impatto importante e lo sforzo economico sostenuto per cercare di rinforzare l’intero gruppo facendo tutto ciò che è possibile per migliorare la rosa e le performance della squadra. Anche le avversarie, concorrenti per la vittoria del campionato, si stanno rinforzando; credo che sarà un girone di ritorno interessante ed avvincente e, visto che ci hanno aspettato, auspico un gran finale di stagione per i crociati e… dai c’andomm, dai c’andomm, dai c’andomm…..

Diapositiva1 (1)

 

Domenica 22/01/2017: 22^ giornata, 3^ di ritorno: Stadio E. Tardini ore 14.30

Santarcangelo: 6 vinte, 9 pari, 6 perse – gol fatti 21, subiti 21

Le altre gare del girone:

ore 14.30

Bassano Virtus – Ancona

Fano – AlbinoLeffe

Gubbio – Lumezzane

Teramo – Pordenone

ore 18.30                 

Feralpisalò – Südtirol

Forlì – Padova

Maceratese – Modena

Mantova – Sambenedettese

Reggiana – Venezia

Dai c’andomm, dai c’andomm, dai c’andomm… ( in serieeeeee…)

Dai Campetti di Via Zarotto

vi saluto cordialmente,

Mauro “Morosky” Moroni

Stadio Tardini

Stadio Tardini

55 pensieri riguardo “Parmaland 1913 di Mauro “Morosky” Moroni / FINE RITIRO, NEL BEL MEZZO DEL CALCIOMERCATO

  • 17 Gennaio 2017 in 01:55
    Permalink

    Con probabile punta over che tipo di giocatore intende?

  • 17 Gennaio 2017 in 09:07
    Permalink

    comunque più si avanza con le trattative di mercato e più l’excel diventa complicato..

    abbiamo veramente bisogno di tutti gli attaccanti elencati?

    Lo scomodo Romano C. is BACK

  • 17 Gennaio 2017 in 09:33
    Permalink

    Se partono Evacuo e Guazzo è probabile che arrivi una punta centrale, naturale sostituto alter ego di Calaio’…
    questo è solo il mio parere..ma , alla luce delle eventuali suddette partenze, questa sembrerebbe la logica conclusione !!

    Ma, forse, arriverà anche un altro attaccante esterno …
    vedasi voci di mercato ricorrenti ( Mustacchio, Scaglia..
    Chirico’ che farebbe una bella coppia con Calaio’ )

  • 17 Gennaio 2017 in 09:52
    Permalink

    Ho paura che domenica potremo solo guardare gli altri (quei pochi che giocheranno)! Per sabato notte e tutta domenica è prevista una notevole nevicata su tutto il Nord…quindi debutto rinviato credo.

  • 17 Gennaio 2017 in 09:56
    Permalink

    …io credo che la priorità al momento sia sfoltire il più possibile…
    sicuramente i partenti sono : MIGLIETTA, GUAZZO, SIMONETTI (IN PRESTITO), ED EVACUO ;
    Se sui primi tre non ho dubbi in quanto ci si libererebbe di due ingaggi importanti e giocatori quasi inutili su EVACUO sono decisamente combattuto…di sicuro anche in questo l’ingaggio del giocatore è il motivo principale…ma non so se si riuscirebbe a trovare un sostituto ottimo…
    per quanto riguarda la possibile formazione eviterei stravolgimenti improvvisi ma fare una cosa più graduale…giocherei cosi :
    Zommers Giorgino Canini Saporetti Mazzocchi/Ricci Scozzarella Corapi Scavone Nunzella Baraye Calaiò….

  • 17 Gennaio 2017 in 10:06
    Permalink

    DOMANDA X GLI ESPERTI DEL REGOLAMENTO :

    con il tesseramento di Frattali gli over in rosa saranno diventati 18 a fronte dei 17 ( 16+1) come tetto massimo:

    Frattali, Benassi, Canini, Coly, Garufo, Lucarelli, Corapi, Giorgino, Miglietta, Munari, Nunzella, Scavone, Scozzarella, Baraye, Calaio’, Evacuo, Guazzo, Nocciolini ;

    il quesito è: per la partita di domenica prossima 22/01, a fronte dei 18 in lista, per non sforare, bisognerà necessariamente “depennare o cedere” un nominativo entro tale data o sarà sufficiente non fare giocare i nuovi non inserendoli nell’elenco di gara ? Si rischierebbe un illecito verso il regolamento ?

    Attendo gradito riscontro da Stadio Tardini : il caso sarà semplice semplice forse ma..meglio non rischiare !!!

    • 17 Gennaio 2017 in 11:45
      Permalink

      io credo che la scelta della società sarà quella di depennare per evitare di privarsi di alcuni giocatori in ottica futura…uno sicuramente sarà Coly…che sarebbe utile in un campionato di B…l’altro potrebbe essere Garufo x le tempistiche di recupero…
      Perchè siamo cosi sicuri che Frattali venga a Parma???non si può parlare solo quando escono le notule???

    • 17 Gennaio 2017 in 17:43
      Permalink

      da regolamento la lista si può variare durante il periodo dei traferimenti e diventa definitiva alla chiusura, quindi per domenica se Frattali sarà della partita,verrà consegnata una lista che includa comunque 16 over e qualcuno starà fuori,se non è già andato.

  • 17 Gennaio 2017 in 10:33
    Permalink

    x ROMANO C.

    evidentemente quella in tabella è una lista..ridda di nomi che girano sui siti del calciomercato: quando sarà, se sarà, solo un paio serviranno, forse, alla ns causa…

    a quei nomi, veri o falsi che siano, vanno aggiunti i recenti ..
    Mustacchio, Scaglia, Fedato…..
    ogni giorno ne esce uno nuovo: tra procuratori faccendieri e calciomercatologi è sempre mercato aperto ( per loro )

    • 17 Gennaio 2017 in 13:07
      Permalink

      E’ vero, hai ragione..i nomi sono tanti, i procuratori d’altra parte fanno il loro lavoro, quello per cui sono stati assunti cioè fare gli interessi dei loro assistiti e di conseguenza i loro (ovviamente) e sui gionali escono le più svariate ipotesi perchè in fondo tutti siamo curiosi e vorremmo sapere in anteprima chi compra chi o chi vende chi . Ed è così perchè i giornali rispondono anche alla “domanda” da parte del pubblico che, inutile negarlo, si butta con entusiasmo su queste notizie. In fondo lo si sa che molto di quello che si legge non è vero, ma lo stesso ci si diverte a fantasticare, a fare ipotesi e così via. Anche noi cadiamo in questo piccolo tranello, ma credo che non ci sia nulla di male, se lo prendiamo per quello che è, con un certo distacco.

  • 17 Gennaio 2017 in 11:08
    Permalink

    Baraye sembrerebbe infortunato …non disponibile ..

  • 17 Gennaio 2017 in 12:11
    Permalink

    Moro,

    Domenica si gioca contro il Santarcangelo, davanti devono giocare i carichi da 90…EVACUO e CALAIO…non scherziamo!!!

    • 17 Gennaio 2017 in 13:27
      Permalink

      calciomercato: Evacuo sarà ceduto.
      Non so se è vero, di notizie ne girano tante.. 😉

      posso ipotizzare che il suo procuratore ed il giocatore stesso, punteranno ad avere, ove possibile, un finale di stagione più importante, rispetto all’ andata, e non so se qui lo troverebbe viste le riserve espresse anche da Faggiano sulla possibile coesistenza con Calaiò

      Vedremo

  • 17 Gennaio 2017 in 13:21
    Permalink

    Rimanendo quasi sicuramente Evacuo, in attacco siamo praticamente a posto. Mancano solo un centrale e un portiere esperto.

  • 17 Gennaio 2017 in 13:27
    Permalink

    Mi sembrava che i due non funzionassero insieme ( a detta di molti tifosi e critici competenti ) …ora perche siamo in emergenza va bene anche Evacuo ? che fino a qui ha reso poco ma è pure stato tenuto spesso in panca !!
    Serve o non serve al Parma ?
    E se fosse in partenza ” quasi certa” e corresse il rischio di infortunarsi ? anche questi sono punti caldi e critici, per tutti, per il giocatore, per chi deve cederlo e pure x chi lo dovrebbe acquistare !! io ritengo che non giocherà anche se è ancora di proprietà del Parma: se fosse in standby pre cessione sarebbe un grosso rischio ..$$$$$$$

    Per l’altro argomento , over intendo, credo che vada risolto entro domenica 22 ( per ora sono 17 )

    FRATTALI: gli addetti ai lavori sia di Tv Parma che TeleDucato hanno dato la notizia per certa; affare praticamente concluso, mancherebbe solo l’arrivo del giocatore e la firma sul contratto;
    non mi sono certo sognato la notizia stanotte, avevo di peggio da fare !!!

    • 17 Gennaio 2017 in 13:44
      Permalink

      io sono d’accordo con te moroni…la coesistenza di due prime punte come loro è impossibile…pur essendo Calaiò più propenso a movimenti anche da seconda punta…il vero motivo della sua cessione rimane però il fatto di liberarsi di un ingaggio molto molto pesante…altrimenti non avrebbe senso venderlo…perchè nel lungo termine se non dovesse essere promozione diretta farebbe molto comodo nei playoff….

    • 17 Gennaio 2017 in 13:44
      Permalink

      Le notizie su Frattali sono quindi come dici ancora di “stampa” però se davvero lo avessimo preso penso che non lo ufficializzerebbero per Domenica proprio per non incorrere in sforamenti del tetto over se fosse così
      E se stessimo vendendo un over? Chissà.. Evacuo per Frattali..

    • 17 Gennaio 2017 in 14:14
      Permalink

      Credo che la società ufficializzerà i nuovi acquisti, solo dopo la sicura cessione di chi parte, per rispettare il regolamento dei 16 over. Inoltre la cessione degli eventuali partenti avverrà solo con la certezza di avere il sostituto immediatamente disponibile. Per quanto riguarda Evacuo, non sarei così certo della sua cessione.

  • 17 Gennaio 2017 in 14:15
    Permalink

    Da quanto trovato, http://www.tuttolegapro.com/altre-news/lega-pro-ecco-il-regolamento-sul-minutaggio-dei-giovani-127549, l’art. 1 del regolamento non prevede limiti al tesseramento di giocatori. Ne limita invece il numero a 16, nati prima del 01.01.1994 (più eccezioni), nella lista giocatori per la partita. In sostanza la società può tesserare chi gli pare, l’importante è fare la lista giocatori corretta per la partita. quindi occhio a chi la fa .http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif

    • 17 Gennaio 2017 in 14:18
      Permalink

      grazie per questa informazione. 🙂

      • 17 Gennaio 2017 in 14:24
        Permalink

        sul sito della Lega non ho trovato il regolamento. spero che il sito che ho citato sia attendibile.

        • 17 Gennaio 2017 in 14:37
          Permalink

          sai non sembrerebbe logico perchè allora potrei avere 30 giocatori over e ruotarli alla domenica.. non so..

          “1.2 I calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1994 (c.d. “under”) potranno essere utilizzati senza limitazioni nel numero e senza necessità di inserimento nella lista.”

          ma per gli over è bloccata..a 16

          • 17 Gennaio 2017 in 15:04
            Permalink

            anche qui su stadiotardini.it
            http://www.stadiotardini.it/2016/07/perinetti-minotti-la-regola-degli-over-lega-pro.html

            ” è stato deciso che le rose dovranno essere composte da una lista bloccata di 16 giocatori Over. I calciatori Under, che saranno considerati quelli nati dal 1 gennaio 1994, potranno essere illimitati. Saranno conferiti contributi alle società in base al minutaggio e a un coefficiente per ogni annata di nascita relativamente agli Under di nazionalità italiana utilizzati in campo”

          • 17 Gennaio 2017 in 15:41
            Permalink

            Ho cercato meglio e ho trovato il regolamento sul sito della Lega Pro. http://www.lega-pro.com/pdf/minutaggio.pdf
            Il tesseramento è libero per numero ed età, ma la lista giocatori è stagionale, tranne che per il periodo dei trasferimenti e, se non ho capito male per il ruolo del portiere. Quindi riassumendo, fino al 31 gennaio la lista giocatori è aperta, per cui la posso fare e disfare ad ogni partita. poi, dal primo febbraio ogni società dovrà fare la sua lista giocatori definitiva fino alla fine dell’anno. Se si avessero giocatori over in eccesso li si dovrà mettere fuori rosa. i regolamenti italiani sono spesso molto emozionanti http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif

          • 18 Gennaio 2017 in 13:27
            Permalink

            3.4 … le società possono sostituire in qualsiasi momento nella lista un portiere con un altro portiere…
            il problema del Parma è che tutti e tre i portieri sono “under” dunque l’inserimento di Frattali non può avvenire a discapito di uno di loro. L’unica soluzione è togliere dalla lista – che dal 1° febbraio diverrà definitiva – un over ancora tesserato

  • 17 Gennaio 2017 in 14:24
    Permalink

    Moro,
    okay non sarà la coppia meglio assortita ma piuttosto di vedere Guazzo a fianco di Calaio come a Lumezzane sono meglio 100 Evacuo!!!

    ok sono altri giocatori però Vieri giocava con Crespo senza problemi.

    L’allenatore bravo deve fare coesistere i giocatori che ha.

    EVACUO penso che in prestito non lo cedono….quindi chi si va a sobbarcare un biennale a quelle cifre????? Siamo realisti !!!!!

  • 17 Gennaio 2017 in 14:34
    Permalink

    A mio modo di vedere il problema non è la convivenza tra Evacuo e Calaiò bensì che Evacuo è troppo intrego, fa fatica a muoversi.
    Se riesce ad acquisire un po’ più di agilità, con la squadra che gioca più aggressiva e più propositiva, arriveranno molti più palloni giocabili per le punte cosa che con Apolloni non succedeva.

    • 17 Gennaio 2017 in 14:40
      Permalink

      E’ sempre stato uno che fa i gol, e tanti..
      sarà tutta colpa sua se improvvisamente non ne ha più fatti?

    • 17 Gennaio 2017 in 15:55
      Permalink

      …scusa ma quando uno è un rapace d’area…lo rimane…vai a vedere il suo primo gol su azione in maglia crociata contro l’albinoleffe..il problema come ribadito dal mister è stata una forma precaria e poca lucidità mentale…sembrerebbe che il giocatore ora sia in ottima forma…

    • 17 Gennaio 2017 in 16:00
      Permalink

      Bravissimo, deve essere lui a dimostrare di essere pronto per una partita di calcio professionistico e non per una tortellata, poi se ne riparla.. io credo che ci saranno le condizioni verrà ceduto volentieri, lui stesso ha lamentato di aver giocato poco. Domenica piuttosto metterei edera, ci vuole gente che corre, motivata

      • 17 Gennaio 2017 in 16:17
        Permalink

        Non ti sembra di esagerare? per essere uno che non c’entra con la lega pro ma solo con le “tortellate”

        “10 maggio 2015 il Novara vince il campionato e viene promosso in Serie B grazie anche ai suoi 14 gol. A questa vittoria segue quella della Supercoppa di Lega Pro. L’anno seguente, Segna 12 gol in B.

        http://www.tuttocalciatori.net/Evacuo_Felice

        potrai dire che qui non ha fatto bene (interessante capire poi il perchè vero) ma denigrarlo in questo modo..

        • 17 Gennaio 2017 in 17:22
          Permalink

          Ma io infatti non ho nulla da ridire sulla sua esperienza a Novara, tant’è che quando l’hanno preso mi pareva una buona scelta, non ho problemi a dirlo.
          Poi però giudico quello che vedo,cioè un giocatore che guadagna cifre importanti per la categoria e ha le movenze da mangiatortelli, questa è la realtà del girone d’andata. Appena è arrivato un allenatore che non deve mettere in campo per forza gli acquisti sbagliati ma i giocatori utili non ha più giocato. Leggo che si è sempre comportato bene evitando polemiche..ci mancherebbe altro..
          Non faccio parte di quei tifosi per cui tutti i giocatori del parma sono bravi a prescindere

          • 17 Gennaio 2017 in 17:31
            Permalink

            capisco, ma sembrava davvero un commento un pò “tranchant”, beffardamente ostile.
            Capisco se se ne vuole andare. Non saremo contenti noi ma credo nemmeno lui. In fondo capire cosa sia successo ad un giocatore con questo curriculum fa riflettere, non penso cmq che sia una questione di “tortelli” 😉

  • 17 Gennaio 2017 in 16:17
    Permalink

    Io vorrei fare i complimenti a chi ha fatto i biennali a Miglietta e Guazzo che neanche se li regali li dai via.

    • 17 Gennaio 2017 in 16:28
      Permalink

      le solite esagerazioni. Sulla carta erano buoni acquisti, giocatori come Miglietta avevano buoni curriculum
      Se qui non han fatto come speravamo è il caso di trattarli come pezze da piedi? Quanti ce ne sono di giocatori in tutte le categorie che fanno bene in una squadra e fanno poi male in un’altra o viceversa. Se non fanno bene da noi sono da buttare. Bella teoria.
      Bene stiamo all’erta perchè può capitare ancora

      • 18 Gennaio 2017 in 01:20
        Permalink

        Se erano buoni sulla carta facciamo risyolare il tardini non in erba nebin prato sintetico ma in carta. Così verranno buoni anche loro !!!

  • 17 Gennaio 2017 in 16:56
    Permalink

    Tra i 2 litiganti mi auguro ke torni alla svelta l’ex bomber della D

    Ke Dio benedica l’infortunio del calciatore di Piombino

    • 17 Gennaio 2017 in 17:02
      Permalink

      beh gioire per un infortunio è grossa.. cmq chi sarebbe l’infortunato?

      • 17 Gennaio 2017 in 17:58
        Permalink

        NON ho scritto nulla di quello ke asserisci anzi

        Rileggi il mio spartito e vedrai ke ti passa il freddo

        Come ki è l’infortunato da una esperta di calcio

        NON me lo aspettavo mi stai diludendo

        • 17 Gennaio 2017 in 18:01
          Permalink

          ti deludo? lo prendo come un complimento.
          Rileggo le tue parole :”Ke Dio benedica l’infortunio del calciatore di Piombino” se l’italiano non è una opinione ..tu cosa ci leggi?

          Non so dove sono nati i calciatori, secondaria informazione! mi basterebbe infatti guardare sul web se mi interessasse.. ci vuole poco
          ma benedire l’ infortunio di quel calciatore che mi pare Nocciolini.. mi sembta un’eresia.. però se così ti passa il freddo…..(approposito, mi volevi offendere?)

          • 17 Gennaio 2017 in 18:16
            Permalink

            Infatti l’italiano NON è

            Una opinione però leggi

            Tutto lo spartito e parlo

            Di Noccilini ke torni alla

            Svelta in campo direi

            NON volevo offenderti

            Anzi se vuoi ti offro da

            Bere se NON sei astemia

          • 17 Gennaio 2017 in 18:25
            Permalink

            😀 ecco rileggo il tuo spartito
            “Tra i 2 litiganti mi auguro ke torni alla svelta l’ex bomber della D
            Ke Dio benedica l’infortunio del calciatore di Piombino”
            intendvi forse dire che dio lo benedica così guarisce in fretta?… boh, non lo avevo capito così
            ah.. bevo molto poco, ma solo ottimo vino ti avverto.. 😉

          • 17 Gennaio 2017 in 18:40
            Permalink

            Meno male ke mi

            Avverti le minacce

            Femminili sono molto

            Pericolose e NON solo

            Ke Dio mi benedica

  • 17 Gennaio 2017 in 17:52
    Permalink

    Il tuo ragionamento non sta in piedi per un semplice motivo. Che hai avuto tutto l’anno scorso per valutarli. Anno in cui Jesus ha giocato col contagocce palesando una prestanza fisica degna di un impiegato del catasto e il Calabrone beh inutile dire altro. Bastava non confermarli come a gran voce tutti chiedevano.

    • 17 Gennaio 2017 in 17:58
      Permalink

      sempre “invidiabile” la forma con cui esprimi i tuoi pareri 😉

  • 17 Gennaio 2017 in 18:37
    Permalink

    Se vuoi dico che Jesus è stato un acquisto da paura e che confermarlo con un biennale importante una mossa degna di Sabatini. Nel mondo del Mulino Bianco si,avresti ragione. Ma qui cara mia il gioco è duro e non c’è spazio per la retorica e lo storytelling. E adesso ti trovi slot occupati da pedatori inutili e fai fatica a potenziare la squadra come vorresti. Cosa che temevo quando dicevo che i cesenati e capo natura si hanno causato danni che pagheremo per i prossimi 18 mesi.

  • 17 Gennaio 2017 in 21:37
    Permalink

    Io ho letto le due cose sul regolamento ma faccio ancora questa ipotesi, forse non mi sono spiegato bene :

    Gli over per noi sono 16 + 1 ( Lucarelli giocatore bandiera ) ok ?

    ad oggi, 17 gennaio abbiamo:

    Benassi, Canini, Coly, Garufo, Lucarelli, Corapi, Giorgino, Miglietta, Munari, Nunzella, Scavone, Scozzarella, Baraye, Calaio’, Evacuo, Guazzo, Nocciolini ; 17 OVER …SIAMO CHIUSI

    Secondo quanto leggo da Luca Tegoni ( che saluto ) sembrerebbe che , fino al 31 gennaio, periodo di calciomercato, io possa fare e disfare la lista degli over : mi sembrerebbe una norma strana, per 2 partite potrei usufruire di 20 over , ad esempio, farli ruotare tutti e poi, entro il 31 gennaio regolamentare la lista/rosa ai soli 16 + 1 ??
    Non lo trovi strano ?
    ..
    mah, l’importante che lo sappia la società come funziona !!
    Majo per cortesia, o qualcun altro, ci fate sapere come la questione ?
    Oppure è un segreto di stato ?
    Grazie Direttori…ve ne sarò grato
    mauro moroni

  • 17 Gennaio 2017 in 21:38
    Permalink

    msg di prova mail

  • 17 Gennaio 2017 in 21:55
    Permalink

    Tengo a precisare che io NON HO MAI AFFERMATO CHE Evacuo
    e Calaio’ non possono coesistere : ho solo scritto, stupito, che ora, per domenica, visto che sono tutti infortunati, si chiede soccorso ad Evacuo e la cosa mi fa sorridere…tutto li.
    Quello che mi risulta è che sia in partenza ma tutto è in alto mare: una cosa è certa, oggi a Collecchio non c’era e non si è allenato ( permesso societario per motivi personali ).
    Tra 2 settimane vedremo chi ci sarà e chi se ne sarà andato..

    • 18 Gennaio 2017 in 10:40
      Permalink

      Chiedo ma invece Guazzo e Miglietta ci sono e si allenano regolarmente?

  • 17 Gennaio 2017 in 22:34
    Permalink

    Evacuo va tenuto, almeno fino a giugno! Nessuno dei nomi che circolano in questi giorni sono alla sua altezza. E’ vero, non ha fatto benissimo nei primi sei mesi, ma rimane sempre un bomber di lusso per la categoria! Secondo me si sta facendo un errore!

  • 18 Gennaio 2017 in 02:28
    Permalink

    EVACUO a mio avviso va tenuto almento sino a giugno.
    non ha reso quanto avrebbe dovuto, ma tra raffreddori ed infortuni vari meglio avre in rosa un bomber di questo calibro, quindi giusto dargli almeno una possibilità di riscatto.

    se poi è un costo eccessivo da sostenere allora la Società decida il da farsi..

    i 2 posti OVER da liberare (SUBITO) sono il 5 ed il 17, per un esterno sinistro e un difensore che dia garanzie.

    poi.. verso fine mercato possono nascere scambi e altri movimenti minori ma l’ossatura dei titolari e primi ricambi meglio definirla quanto prima.

  • 18 Gennaio 2017 in 14:51
    Permalink

    A Collecchio ci sono tutti, chi in palestra, chi fa terapia, chi va con le stampelle: abbiamo un vasto campionario di indisponibili, un pò come oltre un anno fa che eravamo rimasti senza attaccanti , oggi sono tanti difensori ( oltre a Baraye e Nocciolini );
    il resto della truppa corre e scalpita alla grande per riprendere i giochi ( possibilmente dove e come li avevamo lasciati, con gioco, vittorie e tre punti a gara ) ..
    e continuano ad arrivare “prospetti” di serie superiore ,

    qui “faggiano” ci cova …tanto va la gatta al lardo che …lascia la Lega Pro

  • 18 Gennaio 2017 in 14:55
    Permalink

    Come faccio ad inserire la foto, a destra, a lato del commento nell’apposito riquadro piccolo ???

    Grazie a chi risponderà

    Maauro

    • 18 Gennaio 2017 in 16:40
      Permalink

      È sufficiente che tu ti iscriva a gravatar.com con la stessa mail che usi qui e carichi un’immagine.
      Vai qui e segui le istruzioni..

      https://it.gravatar.com/

      aggiungo qualche dettaglio..
      Gravatar significa Globally Recognized Avatar. Non dovrai far altro che registrarti sul sito https://it.gravatar.com/ utilizzando la tua email utente. Crei così il tuo profilo una sola volta caricando anche la tua immagine preferita. Questa immagine sarà automaticamente pubblicata e visibile sul tuo sito wordpress (questo blog è wordpress) o anche quando scrivi commenti su un altro sito abilitato all’utilizzo dei Gravatar. Ricorda: affinchè tu possa vedere la tua immagine, l’email che utilizzi dev’essere la stessa usata per la registrazione su gravatar.com

I commenti sono chiusi.