BARAYE E NOCCIOLINI TRA I PREMIATI DI “ATLETA DEL MESE” DEI VETERANI DELLO SPORT. GIULIA GHIRETTI È L’ “ATLETA DELL’ANNO” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Si è svolta ieri nel Salone delle Feste di Palazzo Sanvitale la cerimonia di premiazione del Premio Atleta dell’Anno e Atleta del Mese dello Sport Parmense, edizione 2016, organizzato dalla sezione parmense dell’Unione Veterani dello Sport e dal Panathlon Club di Parma, in collaborazione con il Gruppo Gazzetta di Parma e Intesa San Paolo. Durante la kermesse, presentata dalla giornalista di Tv Parma Francesca Strozzi, con le interviste di Gian Carlo Ceci, sono stati due i premiati del Parma Calcio 1913: gli attaccanti Yves Baraye (Atleta del Mese di Gennaio 2016) e Manuel Nocciolini (Atleta del Mese di Settembre 2016). Atleta dell’Anno è la campionessa di nuoto paralimpico Giulia Ghiretti, vincitrice di due medaglie a Rio.
In platea Luca Carra, amministratore delegato del Parma Calcio 1913 e una delegazione di Parma Partecipazioni Calcistiche.
VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913
1 – LA PREMIAZIONE DI YVES BARAYE, ATLETA DEL MESE (GENNAIO 2016)
2 – LA PREMIAZIONE DI MANUEL NOCCIOLINI, ATLETA DEL MESE (SETTEMBRE 2016)
3 – LA PREMIAZIONE DI GIULIA GHIRETTI, ATLETA DELL’ANNO (2016)
Grandi Noccio e Ivo, le nostre 2 frecce in attacco!