MILTO 5, UN TIFOSO CHE VIENE DA LONTANO… (FOTO)

4(www.parmacalcio1913.com) – In questi giorni è atterrato al Tardini un tifoso molto speciale del Parma Calcio, che ci segue davvero da lontano: Milto 5. Prima di iniziare un suo tour in città, nei luoghi di passione, aggregazione e parmigianità ha scelto come base di partenza lo Stadio perché il suo cuore palpita per i Crociati. Ha già provato una passeggiata spaziale sul Campo del Tardini, si è fermato davanti alla Curva Nord. Poi è sceso negli spogliatoi ed ha fatto una visita al Museo del Parma, restando estasiato davanti alle Coppe e a tutte le memorabilia della nostra storia.

2Milto 5 ha promesso di tornare a trovare ancora lunedì sera 5 marzo 2017 in occasione di Parma-Forlì: sarà disponibile a farsi fotografare da bambini e famiglie che, come lui, vorranno visitare il Museo del Parma, per poi, magari tifare con noi…

Milto 5 è un progetto artistico di Fabrizio Ferrari (“Effedueotto”) e Luca Gabbi (“Bau”), teso a valorizzare le bellezze di Parma, il suo territorio e le sue passioni, e già autori in passato di altri originali set (“Tango al parco e… sulle strisce”, “Parma come la California: il greto diventa spiaggia” e “Una ragazza vestita di… Gazzetta di Parma”) sostenuto dal Parma Calcio 1913.

LA FOTOGALLERY

12 13 14 15 1 2 3 4 6 8 9 10 11

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “MILTO 5, UN TIFOSO CHE VIENE DA LONTANO… (FOTO)

  • 27 Febbraio 2017 in 11:50
    Permalink

    Il venezia ormai pensa di vincerle tutte…..pensa…….

    • 27 Febbraio 2017 in 15:57
      Permalink

      ..io che ho sempre sostenuto che il Venezia fosse poca cosa, ora inizio a ricredermi e se non contro il Padova fatico a credere che perderanno contro qualcuno…soprattutto con la grinta che ci mettono in ogni partita….

  • 27 Febbraio 2017 in 13:19
    Permalink

    Un Parma spaziale!

I commenti sono chiusi.