ATTRAZIONE / MILTO 5, IL CROCIATO SPAZIALE, A DISPOSIZIONE DEI PICCOLI TIFOSI DEL PARMA E DELLE FAMIGLIE PER FOTO DAVANTI ALL’INGRESSO DEL MUSEO PRIMA DELLA GARA COL FORLÌ. E POI IL SALUTO SUL CAMPO…

(www.parmacalcio1913.com) –6 Lunedì sera, 6 Marzo 2017, dalle 19 circa fino a inizio gara dinnanzi al Museo del Parma Ernesto Ceresini (che sarà aperto per tutti coloro che lo vorranno visitare prima di Parma-Forlì), stazionerà Milto 5, il Crociato Spaziale a disposizione dei piccoli tifosi gialloblù e delle loro famiglie che vorranno fare una foto ricordo con lui. All’intervallo del match Milto 5, dopo aver fatto il tifo sugli spalti, farà una passeggiata sul prato del Tardini, poi saluterà tutti anche se presto lo ritroveremo in città, visto che proseguirà il suo tour, iniziato allo Stadio, in altri luoghi di passione, aggregazione e parmigianità. 

Milto 5 è un progetto artistico di Fabrizio Ferrari (“Effedueotto”) e Luca Gabbi (“Bau”), teso a valorizzare le bellezze di Parma, il suo territorio e le sue passioni, e già autori in passato di altri originali set (“Tango al parco e… sulle strisce”, “Parma come la California: il greto diventa spiaggia” e “Una ragazza vestita di… Gazzetta di Parma”) sostenuto dal Parma Calcio 1913.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

MILTO 5, UN TIFOSO CHE VIENE DA LONTANO… (FOTO)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “ATTRAZIONE / MILTO 5, IL CROCIATO SPAZIALE, A DISPOSIZIONE DEI PICCOLI TIFOSI DEL PARMA E DELLE FAMIGLIE PER FOTO DAVANTI ALL’INGRESSO DEL MUSEO PRIMA DELLA GARA COL FORLÌ. E POI IL SALUTO SUL CAMPO…

  • 5 Marzo 2017 in 00:53
    Permalink

    Se fosse un buon centrocampista lunedì potrebbe proprio fare al caso nostro, vista la penuria in quel settore.

I commenti sono chiusi.