mercoledì, Giugno 12, 2024
Videogallery AmatorialeNews

PER GIORGINO LESIONE DEL LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE DESTRO

GiorginoGubbio-750x360(www.parmacalcio1913.com) – Il centrocampista del Parma Calcio Davide Giorgino, che ieri, nella partita di campionato giocata e vinta a Gubbio, è uscito dal campo al 10′ per infortunio, nella mattina odierna è stato visitato dal dottor Paolo Adravanti, consulente ortopedico della società. La visita specialistica ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale destro. Il calciatore Crociato, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad accertamenti strumentali e inizierà le terapie del caso, seguito dallo staff medico e sanitario del club, per recuperare dall’infortunio.

Foto by Giovanni Padovani per www.parmacalcio1913.com

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA USCITA DAL CAMPO DI DAVIDE GIORGINO AL 9′ DI GUBBIO-PARMA, SOSTITUITO DA FRANCESCO CORAPI

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “PER GIORGINO LESIONE DEL LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE DESTRO

  • Ma cacchio! Siamo perseguitati dalla sfiga!

  • Sfortunati al gioco…… fortunati in amore

  • Purtroppo la sfortuna in questo campionato è stata tanta, speriamo a breve che recuperi Munari affinché lo stop di Giorgino sia meno doloroso. A mio avviso stante la endemica carenza di centrali di centrocampo bisognerebbe cominciare a pensare a giocare certe partite con un 4-4-2. Purtroppo Corapi non è adeguato come interno di centrocampo, anche domenica il gol è nato da una sua palla persa, il problema è anche che in Lega Pro il fisico e la forza nei contrasti è troppo determinante visto che gli arbitri non fischiano mai situazioni che in serie A sarebbero fallo tutta la vita.

  • Giorgino lo rivedremo il prossimo anno se faremo ancora la lega pro, diversamente credo che abbia finito le sue presenze con il parma calcio….

I commenti sono chiusi.